Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

REVIEW: Struccanti Viso Dermo28 by Tuttestetica


Ciao Ragazze!
Oggi nuova Review... e più precisamente voglio parlarvi di due prodotti che ho ricevuto qualche mese fa da Tuttestetica, un sito che riunisce diversi brand per la cura di viso e corpo e prodotti bio.

Il pacco che mi è stato inviato conteneva una crema viso, un primer viso, un tonico e un latte detergente, il tutto accompagnato da delle utilissime brochures che descrivono i prodotti e l'attività dell'azienda.



Nello specifico oggi però voglio parlavi dei due prodotti Dermo28, che ho stra utilizzato quotidianamente e di cui mi sono fatta una opinione ben precisa.




Il primo è l'Hydrotonic Aqua, in un formato da 200 ml. Il packaging è essenziale ma molto elegante: la forma a cilindro in una plastica simil vetro opaco e trasparente, riporta il nome del prodotto in grgio, colore ripreso poi anche nel tappo. Questo tonico mi ha davvero stupito. La consistenza, come dice anche il nome, è proprio acquosa, e ha un fantastico profumo floreale, direi di rosa. Io personalmente, imbevevo un dischetto di cotone, e dopo aver tolto il trucco ogni sera con appositi struccanti, facevo una leggera passata su tutto il viso per rimuovere i piccoli residui e purificare il viso (leggera passata perchè so che il tonico ostruisce i pori e non andrebbe applicato prima di dormire; ma da quando lo uso, la mia pelle nota la differenza rispetto a prima, e va a riposare decisamente più pulita e purificata). Di questo prodotto ne ho usato circa metà e continuerò a sfruttarlo sicuramente tantissimo... avendone constato la validità.



Il secondo prodotto Dermo28 che ho avuto modo di testare è la crema/latte detergente per pelli sensibili Comfort Gentle Milk, in un formato da 150 ml, arrivato nel suo bel packaging rosa e bianco. Comincio col dire che il mio voto per lui è 10: l'ho letteralmente amato. E parlo al passato perchè purtroppo l'ho terminato ieri sera, dopo averlo utilizzato giorno e notte, in tutte le occasioni possibili, tutti i giorni, da quando l'ho ricevuto. Comodissima anche l'apertura, tipica dei saponi per le mani, con un dosatore che consente di applicare la giusta quantità senza sprechi. Profumo ottimo, delicatezza assoluta sulla pelle, e ottima resa. Se avete modo di provarlo, approfittatente perchè non deluderà le vostre aspettative :)




La linea Dermo28, che non conoscevo prima, mi ha piacevolmente colpito per la qualità dei prodotti per la cura del viso, e spero di avere modo di provare o trovare in qualche punto vendita, altre cose di questo marchio. 
Per oggi è tutto, appena avrò finito di testare per bene anche gli altri due prodotti di Tuttestetica, arriverà anche la seconda parte della review.

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti, o se ne avete provati altri, quali mi consigliereste :) 

Sito Tuttestetica - QUI
Sito Dermo28 - QUI

:*********

2 commenti:

  1. we've never heard of this brand before. Do you know whether they are available in australia? we'd love to check it out!

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  2. ne parli con un tale entusiasmo che fai venire voglia di provarli subito!

    RispondiElimina