Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

Apriamo insieme il pacco GLOSSIP MAKEUP! :D


Ciao Ragazze!!
Questa giornata di pioggia finalmente ha avuto un senso!! Sarebbe una di quelle classiche giornate tristi, quando non si ha voglia di fare niente, bisogna studiare, e si vorrebbe stare tutto il tempo al pc o a guardare serie tv.... tra poco andrò a studiare... ma con un umore decisamente positivo! Stamattina infatti con mio grandissimo piacere, quando ha suonato il citofono.. mi sono trovata tra le mani il pacco di Glossip Make Up!!! Immaginate la mia gioia... aspettavo questo pacco da qualche giorno, dopo che mi ero messa in contatto con l'azienda per una collaborazione in quanto blogger... quasi subito mi ha risposto una ragazza gentilissima dicendomi che presto mi avrebbero inviato dei prodotti da testare a casa ... e così è stato... e devo dire che sono piacevolmente sorpresa! Innanzitutto non credevo potessero inviare tante cose.. perchè si tratta di ben 10 prodotti diversi, uno x categoria...quindi ho la possibilità di provare quasi per intero la vasta gamma di prodotti makeup di questo brand... e inoltre già a primo impatto mi sembrano dei prodotti validissimi quindi non vedo l'ora di provarli, così ve ne potrò anche parlare in modo più dettagliato!

E ora vi mostro tutto quello di cui mi hanno gentilmente omaggiato.

Per prima cosa.. guardate che amore anche la scatolina col fioccone rosso :D





E apriamolo insieme:





Come vi dicevo, si tratta di ben 10 prodotti... che ora vi faccio vedere più da vicino ;)


OCCHI:
I prodotti che ho ricevuto sono stati:

- Ombretto duo Silky duo eyeshadow 01 Once upon a time
- Gel contorno occhi e copri-occhiaie Cooling gel for puffy eyes and dark circles
- Super Volume Ultra Black Mascara
- Matita occhi nera Kajal eye pencil 01 Black sky



VISO:

- Base viso levigante e riempitiva Smoothing and filling base
- Fondotinta compatto uso asciutto e bagnato Extra wear wet & dry foundation 04 Walnut
- Blush aranciato/pesca Compact Blush 06 Doll
- Cipria compatta Compact Powder 04 Golden sunset
- Terra compatta Bronzing Powder 02 Almond


Foto con flash 


Il fondotinta presenta un doppio scompartimento che contiene anche una spugnetta per l'applicazione. E come vedete, anche il packaging dei vari prodotti è veramente semplice ed essenziale, ma essendo rigido e color argento è veramente elegante e molto carino.



E infine LABBRA:

- Rossetto Super Volume Lipstick 08 Let's Red


E questo è tutto ragazze... sono davvero molto soddisfatta... ora mi prendo qualche giorno o qualche settimana per provare tutti i prodotti.. e poi ve ne parlerò più avanti quando mi sarò fatta un'idea molto più dettagliata. Quindi nel frattempo ci saranno altri post... ma se continuate a seguirmi, presto troverete anche una bella review di tutte queste belle cosine firmate Glossip Make Up!!

Ciauuuu :********

24 commenti:

  1. Quanti bei prodotti *-* aspetto le review dettaglio :D Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti! Il rossetto rosso risalta subito agli occhi :)

    RispondiElimina
  3. Cavolo sono bellissimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Mi attirano molto i prodotti per il viso! :)

    RispondiElimina
  5. Belli i prodotti che hai ricevuto! Baci Sara

    RispondiElimina
  6. ciao stella....non conmoscevo questo brand...i prodotti sembrano molto validi...e sono davvero molto intrigata dal colore del blush e quello del rossetto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. che belli questi prodottiii!!!! ma li hai comprati tu o te li hanno regalati???

    RispondiElimina
  8. Wow.. ma che prodotti interessanti!! Già amo solo a guardarlo l'ombretto Silky duo eyeshadow.. ma anche il blush a prima vista non sembra male per niente!!

    Anna
    http://annaacerra89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bello il colore del blush e anche del rossetto :)

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodotti!! Sono curiosa di saperne di più su questo brand! :)

    RispondiElimina
  11. Che bellooo, anche a me è appena arrivato! Ci hanno inviato le stesse identiche cose ^_^

    RispondiElimina
  12. bei prodotti! ho visto che molte blogger lo hanno ricevuto, ma come potrei fare per riceverlo anche io? *_*

    RispondiElimina
  13. Che pacco meraviglioso ti hanno mandato :) Mi incuriosisce questo brand, ho visto che in molte lo stanno testando!
    Aspetto le tue review più dettagliate e, nel mentre, ti followo! Grazie per essere passata da me.
    Federica | http://lafavolarussa.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sono incantata dalla raffinatezza del packaging e dalla bellezza dei colori. Sarà molto divertente testarli! Ti seguo... alla prossima!

    RispondiElimina
  15. grazie mille per esserti iscritta al mio blog!
    molto interessante questo pacchetto!quel rossetto...wow!

    RispondiElimina
  16. ciao roberta:)ti ho taggato in un post:)

    RispondiElimina
  17. Grazie a te ho appena scoperto questa marca.. Farò qualche ricerca!!
    Il blush aranciato e il rossetto sembrano davvero belli!! :)

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  18. Tesy bella sei taggata nel mio ultimo post!!

    RispondiElimina
  19. buon inizio settimana cara ^^
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina