Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

FIT-ME FOUNDATION by MAYBELLINE


Articolo sponsorizzato per Maybelline

Buongiorno ragazze!!
Oggi torniamo a parlare di MakeUp... e ho deciso di postarvi in questo breve post, un video che trovo assolutamente esplicativo riguardo il nuovo prodotto per il viso lanciato sul mercato da Maybelline. La nota azienda ha infatti fatto uscire relativamente poco fa il nuovissimo fondotinta FIT-ME... un prodotto che si propone di rendere il viso di ogni ragazza fresco e brillante.... lasciando un effetto naturale e facendo respirare i pori della pelle. Inoltre c'è da dire che questo fondotinta in gel (quindi novità assoluta) presenta anche un fattore di protezione SPF 15, il che è assolutamente positivo in vista anche delle prossime stagioni che si avvicinano. Disponibile in ben 18 colorazioni diverse, può adattarsi veramente a tutti i tipi di carnagione.

Personalmente non ho ancora avuto modo di provarlo, ma promette bene... Per il prezzo, credo che sia a discrezione della profumeria in cui è venduta la linea, un pò come per tutti questi brand di makeup, ma si aggirerà comunque tra gli 8 e i 12€.
Se qualcuna di voi l'ha provato fatemi sapere come vi siete trovate :)

Vi lascio al video di presentazione del fondotinta... (se cliccate si aprirà la finestrella ... :P ) dura solo qualche secondo ed è un'ottima presentazione del prodotto!

6 commenti:

  1. io lo sto usando e mi piace molto, ho fatto anche una recensione baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ne ho già sentito parlare tra pubblicità in tv e sui giornali e devo ammettere che mi incuriosisce...speriamo di riuscire a trovare un campioncino da qualche parte! ;)

    RispondiElimina
  3. L'ho visto da Acqua e Sapone e costava 16€ mi pare o forse qualcosina in più. Mi ispirava però non avendo ancora trovato delle recensioni in giro ho preferito puntare su altro!

    RispondiElimina
  4. Io l'ho visto ma era disponibile in pochissime colorazioni (5...) ! Mi incuriosisce, penso finirò con il provarlo :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace il brand e il loro approccio marketing, bella idea quella del video. Ti ringrazio per il commento al mio ultimo post e approfitto del tuo spazio per pubblicizzarlo vista l'utilità. Un Bacio. Daria
    10 consigli per fare del VOSTRO BLOG UN BLOG DI SUCCESSO su:
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2013/02/fashion-blog-10-consigli-per-il-successo.html

    RispondiElimina
  6. Ho visto la pubblicità di maybelline:) Mi ispira molto!

    RispondiElimina