Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

Mega Review Glossip MakeUp - Parte 1: Viso


Ciao Ragazze!!
Oggi finalmente dopo un pò di tempo sono tornata con una Mega Review!! Circa un mesetto fa ho infatti ricevuto un pacco pieno di prodotti, per poter realizzare un total look, da parte dell'azienda, ormai nota a molte nel mondo delle blogger, Glossip Make Up. Come avevo detto anche all'azienda, mi sarei presa un pò di tempo per provare i prodotti al meglio e poter proporvi poi una recensione quanto pià completa e dettagliata possibile. Ed eccomi qui. Vasta però la vasta gamma di prodotti che mi hanno gentilmente inviato, ho pensato di dividere la review in due parti..... e questa sarà la prima parte, dedicata ai prodotti viso.

Cominciamo subito!


Si tratta di ben 5 prodotti, esattamente la metà rispetto ai 10 che mi sono stati mandati.

Andando per ordine partirei dalla base.
Si tratta della Smoothing and Filling Base, venduta sul sito al prezzo di 14,90€. 
Il prezzo risulta essere un pò altino per 10ml di prodotto, ma vi posso dire che se non li vale proprio tutti ci siamo quasi. Questa base trucco levigante e riempitiva è davvero ottima. La consistenza è molto particolare, al tatto sembra piuttosto oleosa, ma una volta stesa sul viso lascia veramente la pelle molto vellutata e non dà alcuna sensazione di grasso o appunto oleoso. Oltre al packaging, che mi piace moltissimo perchè questo barattolino in vetro opaco è davvero elegante, ho apprezzato tanto anche il prodotto in sè. Sinceramente non lo userei tutti i giorni (anche per il prezzo, meglio centellinarla :P ), ma per le occasioni speciali o un'uscita serale trovo che sia una base trucco molto valida. Assolutamente consigliata!




Proseguiamo con il fondotinta.
A me personalmente è stato inviato il Wet & Dry Foundation nella colorazione 04 Walnut, che ha il prezzo di 11,90€. Come si evince è un fondotinta che si può usare sia da asciutto che da bagnato, e in quest'ultimo modo ovviamente assicura una coprenza maggiore. In linea generale posso dire che l'ho utilizzato sempre e solo da asciutto, avendo io una carnagione medio/chiara, e il livello di coprenza anche così è abbastanza buono. Non mi dispiace per niente l'effetto anzi, volevo da tempo provare un fondotinta compatto e questo arrivo ha risposto alle mie curiosità. Infine nel packaging è presente, oltre a un grande specchio, anche un cassettino con all'interno una comoda spugnetta per l'applicazione. 





(Dx Bagnato; Sx Asciutto)



Sempre per il viso mi hanno mandato anche cipria e terra. Per quel che riguarda la cipria, si tratta 
della Compact Powder numero 04 Golden Sunset, con il prezzo di 9,90€. Ultimamente la cipria in generale è diventata per me uno di quei prodotti di cui non posso più fare a meno. E tra quelle compatte e quelle in polvere "libera", negli ultimi tempi mi trovo decisamente meglio con le compatte. Anche questo è stato quindi un prodotto azzeccato. La consistenza non è molto polverosa, quindi è perfetta per fare esattamente il suo dovere. Stesa sopra il fondotinta riesce ad evitare quell'orribile effetto lucido. 






La terra che hanno deciso di mandarmi da testare è stata invece la Bronzing Powder nel colore 02 Almond, che potete trovare sul sito al prezzo di 10,90€. Ammetto che non sono una grandissma amante della terra, e che preferisco di gran lunga i blush, ma anche in questo caso, ultimamente sto cercando di utilizzare questo tipo di prodotto per creare quel gioco di luci/ombre attraverso il contouring. Prediligo in genere le terre a mosaico, ma questo è un fatto di gusti personali. Non posso non riconoscere comunque il valore di questa terra Glossip, che è un prodotto molto valido. Forse tra tutti è quello che ho utilizzato di meno, ma le volte che l'ho usata non mi ha delusa.





Infine, ultimo prodotto viso e per questa review, ecco il blush.
Appena l'ho aperto è stato un colpo di fulmine. Il colore di questo blush è qualcosa di spettacolare. Il prezzo è di 8,90€ ed è il numero 06 Doll. A primo impatto sembra un colore molto fluo, ma non vi spaventate! Non rimane assolutamente così forte sul viso. E' un colore molto modulabile, e come vedrete nell'ultima foto degli swatches, se ben sfumato risulta un pesca aranciato fresco e leggero che sa farsi notare. Mi piace tantissimo e in primavera penso proprio che sarà il mio blush per eccellenza :D




(Dx Colore pieno; Sx colore sfumato)


E questo per oggi è tutto. Ci tengo a sottolineare che questi prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo ma che le opinioni espresse sono frutto della mia esperienza personale e delle mie opnioni; l'azienda non mi paga assolutamente per parlarne bene. 
Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa di questo marchio e cosa pensate di questi prodotti. Nei prossimi giorni farò anche la seconda parte della review, dedicata ad occhi e labbra. 
Vi mando un bacioneeee e vi auguro un felicissimo week end!
:*******


15 commenti:

  1. Accipicchia che fard acceso! :)
    Di ben che è modulabile!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero dei prodotti interessanti! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi unisco al coro delle fan del blush! :)

    RispondiElimina
  4. il blush è stupendoso*-* se ti va passa da me. un bacino

    RispondiElimina
  5. conosco questa marca, so che sono ottimi prodotti!
    solo il blush non mi convince troppo per il colore XD
    a presto
    baci :*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il blush! E mi incuriosisce anche la cipria :-)

    RispondiElimina
  7. Anche io sto provando questi prodotti e anche io adoro la basa trucco,la cipria e il fondotinta!La terra e il blush ancora devo provarli per bene!

    RispondiElimina
  8. Il blush è fantastico!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io con molto piacere :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. Il blush è fantastico *-*
    Credo di seguirti quasi ovunque e ho risolto con tasto "segui" anche se la posizione in alto a sinistra non mi convince :P
    Comunque blog stupendo, veramente, di solito non lo dico mai ma il tuo vien voglia di leggerlo ^^
    Un bacione, se ti va ripassa da me :)

    RispondiElimina
  10. quante belle cose *-* nuova iscritta hai un blog carinissimo :)

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina