Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Review Prodotti Bottega Verde!!


Ciao Ragazze!!
E' lunedì, e questa volta voglio cominciare la mia settimana da blogger con una review!!
Da ormai circa un mese e mezzo sto testando alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente mandati da Bottega Verde, e quindi direi che ora sono pronta per parlarvene!!



Apriamo insieme questo bel paccone e vediamo cosa c'era dentro :)




Quando mi è stato chiesto che tipologia di prodotti avrei preferito provare, ho risposto che mi incuriosivano molto i prodotti per capelli, dato che trovo sempre difficoltà a trovare quelli perfetti per i miei, e qualcosa di makeup o comunque bellezza personale. 

Sono stata molto contenta dei 4 prodotti che hanno deciso di inviarmi, che hanno riscontrato in pieno le mie esigenze e le mie aspettative. Inoltre anche il servizio è stato ottimo... Il giorno dopo la partenza del pacco, me lo sono ritrovato a casa, quindi un servizio davvero impeccabile :)
Ma veniamo ai prodotti. 

Partiamo da quelli per capelli. 
In particolare mi sono stati inviati due prodotti, ed esattamente:
- Shampoo Argilla e Propoli purificante, indicato per capelli grassi;
- Polvere volumizzante, per tutti i tipi di capelli.
Mi sono davvero venuti incontro in tutto. Parlando con Laura di Bottega Verde, le ho spiegato che ho dei capelli liscissimi e finissimi, e proprio per questo due grandi problemi che ho è che si sporcano alla velocità della luce, perchè essendo appunto così fini, tendono ad assorbere tutta la polvere, lo smog, e così dicendo..... ; e il poco volume... anzi direi quasi volume assente.
Questi due prodotti mi hanno davvero stupita. a cominciare dallo Shampoo. Ovviamente non fa miracoli, ma da quando lo uso noto assolutamente la differenza. I miei capelli restano puliti più a lungo, sicuramente almeno mi fanno guadagnare un giorno in più rispetto a prima. L'odore è buono, e la mia confezione "di prova" è quasi agli sgoccioli.... ma mi son trovata talmente bene che, qualche giorno fa, mi sono recata al punto vendita Bottega Verde più vicino e l'ho riacquistato! Essendo uno shampoo per capelli grassi, comunque, tende a seccare un pò i capelli, cosa che ho notato essenzialmente nelle ultime due settimane perchè ho fatto lo shatush, e la decolorazione ha già seccato le punte di suo; quindi quando uso questo shampoo, adesso, sulle lunghezze sento un pò più di secchezza, ma come dicevo prima, è principalmente per via dello shatush. Proprio per questo comunque, non è uno shampoo che utilizzo ogni lavaggio, proprio per non appesantire troppo il cuoio capelluto, ma lo uso sempre nelle occasioni più importanti o quando devo stare fuori un paio di giorni senza poter rilavare i capelli, e il risultato mi soddisfa moltissimo! 
Per quel che riguarda la polvere volumizzante, anche qui c'è un bel pollice in alto. 
Messa in piccole quantità, e distribuita con le dira con movimenti rotatori, dà un volume IMMEDIATO, ai capelli (tipo effetto cotonato, ma leggero). La prima volta che l'ho usata quasi non ci potevo credere. E' un effetto che cercavo da tempo, e che non ero mai riuscita ad avere, per lo meno per non più di 1 ora, dati sempre i miei capelli lisci e fini. Quindi anche questa polvere è un prodotto che riacquisterò volentieri appena la finirò.




Passando ora alla categoria Beauty & Make-up, Bottega Verde ha deciso di mandarmi, per quel che riguarda la bellezza, la CremaFiori - crema viso idratante, per pelli secche/normali, con Giglio bianco.
E' una crema che alterno alla mia solita crema viso di fiducia. Questa di Bottega Verde la applico di giorno, mentre l'altra la uso per la notte. La CremaFiori è un'ottima crema viso, che fa esattamente il suo dovere. E' idratante al punto giusto, si assorbe rapidamente senza lasciare aloni di unto, ha un odore più o meno neutro.. diciamo il solito delle creme. 








Infine per quel che riguarda il Make-up, ecco che mi sono vista arrivare un bel rossetto... e che rossetto!!
Si tratta del Rossetto Protezione e Colore, nella tonalità Prugna Gourmand. 
Il colore del rossetto sinceramente mi ha stupita in positivo. Molte aziende, quando mandano in prova un rossetto, mandano di solito un classico rosso (colore che per altro, se si tratta di un rosso scuro, a me non sta molto bene), mentre in questo caso, Bottega Verde, mi ha mandato un bellissimo color prugna scuro, un colore decisamente più da sera o per occasioni speciali, e che a parer mio è anche molto elegante, così come lo è anche il packaging. 
L'ho indossato e trovo che sia un colore splendido.... per non parlare della morbidezza del rossetto, e del modo confortevole in cui si stende sulle labbra. Vi lascio qui sotto anche lo swatch sulla mano, e l'applicazione sulle labbra (non fate caso alla mia faccia, ero stravolta dalle lezioni universitarie :P )














In conclusione, mi sono trovata davvero BENISSIMO con Bottega Verde. Ribadisco sempre il concetto che non sono pagata o ricompensata per parlare bene di questi prodotti, ma le mie opinioni sono frutto della mia esperienza personale. In generale posso dirvi che la qualità di questi prodotti è davvero molto buona, e vi consiglio di andare a vedere spesso il sito, perchè è sempre aggiornato e potete trovare ottimi sconti e offerte davvero frequentemente!! 

Sono stata molto contenta di aver avuto la possibilità di provare alcuni prodotti, perchè ho trovato anche prodotti che ho già riacquistato personalmente, e che riacquisterò in futuro, grazie all'opportunità che mi è stata data di provarli. 

Spero che questa recensione vi sia stata utile, fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti, se anche voi li avete provati, o quali altri prodotti di Bottega Verde mi consigliereste :)

:***********

20 commenti:

  1. non so perché non amo tanto Bottega Verde ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti! E tu sei bellissima cara!
    Ps nuovo post anche da me, fammi sapere cosa ne pensi
    http://elefantest89.blogspot.it/2013/04/cr-cosmetici-si-prende-cura-della.html

    RispondiElimina
  3. Voglio provare la polvere volumizzante bacione

    RispondiElimina
  4. Io mi sto trovando bene con i prodotti per la skincare ^_^

    RispondiElimina
  5. Devo provare allora lo shampoo visto che anche io ho lo stesso problema :)

    RispondiElimina
  6. gli shampoo della Bottega Verde mi avevano incuriosita! prima o poi dovrò andare a prenderne uno senza aspettare di fare l'ordine (sono una pigrona uaha)

    RispondiElimina
  7. Che bel paccone che ti è arrivato :) Hanno aperto un negozio Bottega Verde qualche settimana fa da me e misà proprio che devo farci un bel giretto ;) Un bacio

    RispondiElimina
  8. Bel post! Prodotti interessanti ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/must-have-floral-print-how-to-wear-it.html

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo rossetto. Mi capita non di rado di usare prodotti Bottega verde e alcuni sono buoni altri un pò meno. Sicuramente gli acquisti migliori si fanno in tempo di promozioni :)
    Nuova followers, grazie per essere passata dal mio blog, spero mi seguirai con piacere...ciao!

    RispondiElimina
  10. non amo i prodotti bottega verde ma dei rossetti ho sentito cose abbastanza buone. sicuramente questo è un colore che mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. avevo sentito parlare dei "poteri" dell'argilla! non pensavo funzionasse anche per i capelli!!! :)
    lo proverò!
    io ora ti seguo! se vuoi passa a trovarmi! :)
    un bacio
    www.funnyfashionme.com

    RispondiElimina
  12. che belle cosine hai preso...il rossetto ti sta d'incanto! un bacione

    RispondiElimina
  13. ma com'è che a tutte mandano prodotti da testare e a me no :( che ingiustizia!!
    cmq io mi sono sempre trovata bene con bottega verde...anche se vedo spesso pareri negativi....kissss ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao bella!
    Ho avuto modo di provare la polvere volumizzante, ma a me non è piaciuta per niente...mi rende i capelli stopposi, tipo gomma, almeno vicino alle radici...però è vero che volumizza, davvero tanto!
    Il rossetto protezione e colore lo adoro, io ho il ciliegia gelee ed è favoloso...ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace il brand, ottimo rapporto qualità/prezzo!!!!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  16. Bottega Verde è un ottimo compromesso qualità prezzo, ci compro sempre un mucchio di cose, anche se non poche volte sono rimasta delusa ^^"
    Buoni un sacco sono anche i rossetti all'argan, sembra di mettersi il burro di cacao da quanto sono confortevoli <3

    RispondiElimina