Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012

I Miei Most Played di Novembre

Ciao Ragazze!
Il post di oggi, come capirete anche dal titolo è dedicato ai MOST PLAYED del mese di novembre! Si tratterà di una rubrica mensile, in collaborazione con il blog di Alessia, che come me, a sua volta, ogni primo lunedì o martedì del mese, scriverà un post sui prodotti più utilizzati del mese precedente :)

Essendo questo il primo post della rubrica, ho decido di inserire alcuni dei prodotti MOST PLAYED di sempre... alcuni li metterò qui, altri magari in qualche post successivo.... anche perchè devo ammettere, che con alcuni prodotti mi trovo davvero benissimo e quindi alcuni di questi sono diventati per me dei must have irrinunciabili... perciò non voglio ripetermi ogni mese con le stesse cose... ;)

Ma passiamo innanzitutto a una panoramica dei prodotti in questione per questo primo mese:



e ora vediamoli nel dettaglio:

Mascara get Big! Lashes by Essence
Adoro questo mascara... da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno... dona subito alle mie ciglia un effetto volume incredibile.. ed è diventato assolutamente un prodotto irrinunciabile per me! Inoltre il prezzo si aggira intorno ai 3 €, quindi è veramente un prodotto da provare e da avere!



Precision Eyeliner di Kiko
E' il mio eyeliner di fiducia... questo eyeliner nero è praticamente quello che uso di più... ogni volta che si esce la sera, o che devo truccarmi meglio, è un elemento immancabile del mio make up. 







Special Eyes Precision Eyeliner Pencil di Rimmel London
E' la mia matita nera per la rima interna degli occhi da quando avevo 15 anni. 
Non l'ho mai cambiata perchè mi sono sempre trovata divinamente con questa, ed è forse l'unica tra tutte quelle che ho provato, che mi dura tantissimo, non cola l'estate, e non mi fa lacrimare l'occhio.
Insostituibile.





Longlasting Eye Pencil di Essence nel colore viola numero 16 Coolest Chic.
Questo mese l'ho usata tantissimo, tant'è che mi è quasi finita. 
Mi piace molto il colore, scrive benissimo e la pigmentazione è buona, come anche la durata. 




Ombretto Stay All Day di Essence, numero 01 Copy Right.
Questi ombretti in crema di Essence li amo tutti.... ne ho ben 6, e magari più avanti farò una bella Review. 
Ma tra tutti questo è il colore che mi piace di più: un marrone/bronzato molto luminoso.... davvero elegante, che va bene sia di giorno che di sera. La durata è fantastica... posso mettere questi ombretti alle 7 di mattina e rientrare a mezzanotte senza aver mai ritoccato il trucco, e loro sono ancora lì, senza essere entrati nelle pieghe e luminosi come appena messi. Assolutamente un must have!




Matita per sopracciglia di Essence nella colorazione Blonde.
Anche questa la uso tantissimo.... come si può vedere anche dalla foto :D
Da quando l'ho presa qualche mesetto fa, è diventata indispensabile anche lei ;)



Come potrete aver già capito, eyeliner e matita occhi nera, saranno presenti solo in questo primo post della rubrica, ma li continuerò ad usare tutti i giorni :)

E ora passiamo al viso:


All Around Concealer by Catrice.
Prima di provare questo ne usavo una della Essence, ma da quando ho provato il correttore di Catrice non posso più farne a meno. Questo mese l'ho usato moltissimo.... L'insieme dei colori, tutti a portata di mano, per qualunque tipo di correzione è davvero utilissimo! 






Fondotinta Infaillible 16H di L'Oréal nel colore Radiant Beige.
Questo devo dire che ultimamente lo uso molto di meno, ma non potevo non inserirlo in questo post perchè è stato il mio fonditinta preferito per almeno 3 anni. 



Adjustable Blush 02 Fancy Coral dell'edizione limita Chic Chalet di Kiko.
Amo questo blush, lo uso tantissimo. Il colore è davvero molto bello e luminoso, mi piace metterlo sia di giorno che di sera.. questo rosa sta benissimo con ogni tipo di trucco.
Peccato che si trattava di un'edizione limitata quindi magari non tutte di voi avranno avuto modo di provarlo... ma è veramente un prodotto buonissimo, e a me piace da morire!






E passiamo alle labbra. Per questo mese di Novembre ho scelto due tonalità che sono piuttosto nude entrambe... sarà che l'autunno mi ispira più un trucco acceso sugli occhi e meno sulle labbra. Ecco i miei most played di questo mese:


Rossetto Kiko, Luscious Cream Lipstick numero 502 color rosa,
 abbinato al gloss della L'Oréal Glam Shine 6H numero 103 Forever Nude.
Adoro questo abbinamento. Il rossetto della Kiko va benissimo anche usato da solo perchè è un rosa chiaro molto naturale che lascia le labbra anche molto morbide ed idratate essendo dalla collezione Luscious Cream, ma abbinato a questo gloss rosa nude glitterato è davvero ancora più bello e luminoso.






Rossetto Kiko Mat Lipstick numero 208 definito come Rosa Antico (in realtà secondo me è più un rosso mattone/marroncino/nude) abbinato all' XXXL Shine Lipgloss di Essence numero 18 Sparkling Papaya.
Anche questo è un abbinamento che faccio spessissimo. Essendo poi questo un rossetto matt tende a seccare le labbra dopo un pò, quindi il gloss è quasi d'obbligo. Il colore del rossetto è molto bello, lascia le labbra del proprio colore naturale accentuandolo leggermente e accentuando anche la forma. E il gloss arancione pescato con tantissimi microglitter è davvero carinissimo!!!






E infine passiamo agli smalti. Ne ho scelti 3 per questo mese. 


Kiko Nail Lacquer numero 365 Rosa Tattoo.
Questo colore mi piace tantissimo. L'ho preso vedendolo come una sorta di rosa antico... in realtà una volta applicato sulle unghie, a seconda della luce, sembra a tratti rosa antico, a tratti marroncino. Quindi trovo sia davvero perfetto per l'autunno. Mi piace davvero davvero tanto!






Essence Colour & Go numero 112 Time For Romance.
Ormai lo sapete quanto amo questo smalto! Trovo che sia un colore strepitoso, con tanti glitterini di diverse dimensioni... perfetto da usare come top coat, ma anche come smalto da solo!








Orly Mini Plum Noir.
Questo mini smalto l'ho preso a settembre in regalo con la rivista Tu Style. 
Questo colore è davvero bellissimo, secondo me anche molto autunnale e l'ho indossato davvero tantissimo in questo novembre!








E questi erano tutti i miei most played di novembre!!
Spero che questa nuova rubrica vi piaccia e possa essere interessante per degli spunti!
Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono invece i vostri prodotti più utilizzati!

Ciauuuuu :*****

24 commenti:

  1. ciccina sono riuscita a leggere..che brava sei stata!!!!proprio un bel post!!!devo provare il correttore catrice..non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese!!!!<3<3<3 bacioni

    RispondiElimina
  2. Uu il fondo l'oreal lo usavo taanto tanto tempo fa! Ne compravo a quintalate :P Sia lo smalto Kiko che quello Orly li ho usati anche io tantissimo! Baci!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il blush e lo smalto kiko, devo comprarlo :D

    RispondiElimina
  4. Tesy anche io uso tantissimo il blsh kiko, il gloss corallo essence e il correttore catrice! delle tue cose vorrei provare lo smaltino essence e lo stay all day n°1 che mi manca! Cmq io con la matita per sopracciglia essence mi ci trovavo bene e l ho ricomprata, finchè non mi sono accorta che ha i brillantini! Ma nooo! Ahahahah Baci tesy bella, S.

    RispondiElimina
  5. voglio provare subito il mascara della essence chissà che non faccia miracoli con le mie ciglia ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho praticamente finito quella palette di correttori di Catrice, mi ci sono trovata benissimo! Il fondotinta l'Oreal da tempo mi incuriosisce ma desisto! Grazie per esserti iscritta, ricambio volentieri :*

    RispondiElimina
  7. WOW MA QUANTI BEI PRODOTTI... la palette dei correttori la voglio provare anch'io assolutamente e i 2 smalti di kiko e essence sono bellissimi voglio anche quelli :)

    RispondiElimina
  8. la palette di correttori catrice mi incuriosisce..
    adoro anche io gli stay all day!!!

    RispondiElimina
  9. uhh prima ero già passata a vedere questo post ;) coomunque gli smalti mi piacciono tutti, specialmente quello Kiko è di un colore belissimo *___* e hai pure delle belle manineee però devo farti un appunto (perché sono cattiva inside): butta via o lava quel tappo del fondotinta XD

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotti!! stupendi...il blush di kiko mi piace molto!! XD

    RispondiElimina
  11. Adoro questa tipologia di post! Bell'idea ^^
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Uuuu che bello il blush della LE di kiko, peccato essermelo perso!
    Ps: mi sono iscritta molto volentieri :)

    RispondiElimina
  13. bellissimi gli smalti quello della KIKO è stupendo

    RispondiElimina
  14. che bello lo smalto di essence!!!!!!! non l'avevo mai visto!!!

    dovrei provarla quella matita di rimmel, per me la ricerca della matita nera della vita è ancora in corso.. :D

    RispondiElimina
  15. Simpatico questo post!
    Bellissimi gli smalti, tutti e tre!!!

    RispondiElimina
  16. quante cose di Kiko ed Essence! direi che son i tuoi brand preferiti...o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ci trovo molto bene.. e in più sono molto economici, per lo meno essence ;)

      Elimina
  17. che bella selezione, mi piacciono i prodotti che hai scelto!

    RispondiElimina
  18. Lo smalto di Essence mi piace da matti!

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono un sacco i post dei più usati! E quello smalto glitteroso di essence mi ha rubato il cuore! Devo averlo!

    RispondiElimina
  20. che bello il gloss essence e gli smalti..?favolosi..
    passa da me se vuoi essere sempre aggiornata sulla moda e le ultime tendenze...possiamo seguirci a vicenda se vuoi.
    ps..mi lasci un voto per grazia..?
    baci e buona giornata

    RispondiElimina
  21. ti ho appena lasciato il mio voto...bacioni

    RispondiElimina
  22. pure io ho il tuo stesso smalto Orly presso con tu style!!

    RispondiElimina