Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

Amiche Blogger: Conosciamoci meglio!! Tag: 50 random facts about me!


Ciao Ragazze, 
oggi finalmente riesco a fare un post tag, che ho visto qualche settimana fa già da alcune di voi, e che volevo fare da tempo.... ma poi per tempo e per motivi di studio non sono riuscita. Trovo che sia un post tag molto carino, e che possa aiutare a conoscerci meglio dato che ormai ci ritroviamo spesso a sentirci tramite commenti. Blogger è come una grande community dove si possono scegliere le persone da seguire, che poi in fondo, sono quelle più simili a noi, o da cui ci piace prendere spunti.... quindi penso che questo tag sia davvero un'idea carinissima... con cui potrete scoprire qualcosa in più di me... e in caso anche io di voi ;) ...... Cominciamo!


1. Sono nata esattamente una settimana prima di Natale.
2. Il mio colore preferito è sempre stato il rosa, infatti mi rivedo perfettamente nella frase di Audrey “I believe in Pink”.


3. Sono molto precisa in tutto quello che faccio, e responsabile e puntigliosa nel lavoro.
4. Negli ultimi anni ho cambiato radicalmente i miei gusti musicali, e mi sono aperta al rock classico e attuale (ma non hard!!).
5. Sono drogata di The Vampire Diaries… conosco le puntate a memoria ma potrei riguardarle altre 1000 volte.


6. Odio il mio profilo, ma come tutti ho il mio profilo migliore.
7. Studio Giurisprudenza, ma la mia più grande passione è scrivere… infatti sognavo di fare la giornalista.
8. Tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno… a volte è uno stimolo, altre è l’ingrediente perfetto per delle delusioni.
9. Cerco sempre di ottenere quello che voglio.
10. Ho la testa dura dura dura, non mi smuovo con niente.
11. Metà del mio cuore è rimasto a Parigi e conto di tornarci tra qualche anno, in fondo..non c’è due senza tre.


12. Sogno di andare a New York il più presto possibile.
13. Ho una doppia cittadinanza… italiana e canadese… potrei andare a vivere tranquillamente in Canada.. che ci faccio ancora qui?!
14. Ho la patente da 4 anni e mezzo, ma ho guidato pochissime volte.
15. Mi piace fare foto a qualunque cosa.


16. Sono abbastanza intonata, ma non ho mai dato spago a questa cosa.
17. Vado spesso al cinema, e spazio tra diversi generi di film.
18. Amo follemente i panda.


19. Sono stata bionda e riccia tra i 17 e i 19 anni, ma poi son tornata alle origini: castana e liscia.
20. Hugh Grant è il mio attore preferito.
21. Sono fidanzata da quasi 3 anni e sono felicemente innamorata.
22. Ho fatto nuoto per 9 anni da quando ne avevo 3, e un anno di nuoto sincronizzato.


23. Adoro l’odore dello sfogliare delle pagine di un libro nuovo.
24. Quando ero piccola Risiko era il mio gioco preferito, ora invece ho dimenticato anche come si gioca.
25. Tutte amano/amavano Winnie the Pooh, io amo Tigro.
26. Da quando sono fidanzata, sono circondata da nipoti e nipotine che adoro e che sto vedendo crescere.
27. Il make up è stata una passione cresciuta soprattutto nell’ultimo anno e mezzo.
28. Amo lo stile di Blair Waldorf.


29. Alle medie ero la più brava della classe in matematica, ora sono una frana.
30. Preferisco scrivere con la penna blu.
31. Sono molto fortunata al gioco, ma anche in amore :P .
32. Negli ultimi 3 anni ho visitato ben 8 capitali europee.


33. Sono sempre stata fissata con gli orecchini, ma da 2 anni metto quasi sempre gli stessi, che sono un paio con pendenti a cuoricini, regalo del mio fidanzato.
34. Ho una memoria infallibile, ricordo anche i dettagli più insignificanti.
35. Ho tantissime borse, ma tendo ad usare la stessa per mesi perché mi scoccia spostare ogni volta tutte le cose.
36. Il concerto del best di Bon Jovi nell’estate 2011 col mio ragazzo è stata una delle sere più emozionanti della mia vita.
37. Non amo molto ricevere fiori.
38. Adoro i Macarons.


39. Sono una maniaca dell’ordine.
40. Mi piacciono i gufetti e ho tantissime cose con loro protagonisti.


41. Una cosa che mi ha fatto commuovere: quando il mio ragazzo mi ha regalato il suo peluche preferito di quando era bambino.
42. Ho paura dei cani grandi.
43. Non so fischiare :P.
44. Quando avevo 7 anni sono stata operata all’appendicite.
46. Fino a due anni non mi piaceva vestirmi di marrone e beige… ora è il mio colore d’abbigliamento preferito.
47. Quando cammino o sto sugli autobus metto le cuffiette dell’Ipod e penso di essere in un film.


48. I Ferrero Rocher sono i miei cioccolatini preferiti.
49. Colleziono qualunque cosa: biglietti del cinema, scontrini di posti particolari… tutto aumenta i ricordi.
50. Credevo che trovare 50 cose su di me fosse altamente difficile, ma ora che ho finito ne avrei in mente molte altre :D




...Quindi vi ho svelato qualcosina su di me, e magari più avanti ci sarà un altro tag in cui scoprire di più ;) .... ovviamente siete tutte taggate, e se vi va di fare questo tag, sarò molto curiosa di leggere i vostri post e di conoscervi un pò meglio ;)

Buon week end girls, ci sentiamo in settimana!!
:*************

12 commenti:

  1. Che bel tag :) Mi hai fatto passare dei piacevoli minuti, baci :*

    RispondiElimina
  2. Che tag carino!!! Mi sa che lo farò anch'io!!!Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Bellissimo TAG!! Complimenti x i tuoi gusti, sogni, il tuo carattere, etc....brava!!
    Potrei farne anch'io uno così...con il tuo permesso ovviamente...metterei " RISPOSTA AL TAG dal Blog di Mimmi__" e poi potrei mettere anch'io 50 curiosità mie....ma SOLO se mi dai il permesso di farlo...
    Cmq COMPLIMENTI ancora!!!
    baci
    Roxana B.

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag! Anche io scrivo sempre con la blu e non cambio mai borsa per pigrizia e anche io immagino di essere in un film! Credo che lo farò anche io

    RispondiElimina
  5. abbiamo un bel pò di cose in comune :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. è carinissimo questo tag, lo faccio subito :)

    RispondiElimina
  7. che belle foto!!! e che bel tag ;)

    RispondiElimina
  8. ..meno male che te lo sei detto da sola, 'cosa ci fai ancora qui, fuggin in Canada!' ;)
    cmq sai che mentre leggevo alcuni punti mi sembrava di star leggendo di me stessa?!bella questa idea, è un modo carino per conoscersi un po' meglio!
    un bacione cara!

    RispondiElimina
  9. se passi da me c'è un piccolo pensiero per te:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-award.html

    RispondiElimina
  10. che bel post :)
    adoro le foto che hai postato ;)
    passa da me,nuovo post
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, super bellissimo tag!!! Abbiamo diverse cose in comune tesoro :-*
    (Littlesnake90)

    RispondiElimina
  12. Ma che ci fai ancora qui?? Scappa in Canada! :)

    RispondiElimina