Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Collaborazione con Rings & Tings: Accessori Moda Low Cost


Ciao ragazze!
Oggi post serale... avrei voluto pubblicarlo nel pomeriggio, ma di ritorno dalle lezioni universitarie ho avuto un pò di cose da fare e quindi non sono riuscita a sedermi con calma qui davanti a scrivere. In realtà questo è un post che ho in cantiere già da parecchio tempo, e quindi direi proprio che sia arrivata l'ora di farlo!
Si tratta anche per oggi di una collaborazione, ma stavolta non parliamo di make up.. bensì di accessori!



In questa primavera mi sono riscoperta attratta dal fascino di nuovi stili e sono sempre molto attenta alle nuove tendenze in tema di arricchimenti al look... per questo sono stata molto felice di poter ricevere 3 accessori da parte di Rings & Tings. Sicuramente molte di voi avranno già sentito parlare di questa azienda... e avrete anche già visto il loro sito e girovagato tra le varie proposte. A parer mio, in particolare le 3 cose che mi sono state inviate, non sono proprio il massimo.... c'erano disponibili sul sito cose di gran lunga più carine e anche più particolari. Inoltre ho visto che anche altre ragazze che hanno fatto questa collaborazione, hanno ricevuto gli stessi prodotti...e questa era una cosa che potevano evitare... sarebbe stato molto meglio spedire a tutte articoli diversi, in modo da far conoscere più cose loro e di ottenere anche recensioni su più prodotti.  

Bene, dopo queste chiacchiere... vi mostro quello che ho ricevuto e ne parliamo un pò.

Anello a forma di artiglio. 
Questo accessorio non è decisamente da me, anzi... tra tutti è quello che più si allontana dal mio stile. Nonostante questo, ho comunque provato ad indossarlo per vedere come poteva starmi.... ma sinceramente non ho neanche nulla di così "alternativo" da poterci abbinare come outfit, proprio perchè è qualcosa di molto distante da ciò che sono e da ciò che più mi piace. Trovo che comunque sia solo una questione di gusti, perchè per chi ama questo tipo di cose e questi accessori particolari, l'idea di un anello che formi un artiglio che "abbracci" il dito, sia molto creativa e originale. 







Mi è stato poi mandato questo braccialetto.
Non è nulla di così eccezionale... si presenta come un semplicissimo bracciale con nastrino marrone morbido, e una piattaforma in simil oro antico con la scritta "handmade" (che avrebbero potuto sostituire con una parola più accattivante e più glamour). Comunque sia, c'è da dire che al polso risulta carino, per niente vistoso o pacchiano... quindi qualche occasione in cui indossarlo si può sempre trovare (sicuramente qualcuna in più rispetto all'anello :P ).





Ed infine, la cosa più carina delle tre. 
Il pendente a forma di Tour Eiffel rappresenta una delle città che più amo, quindi di questa collanina posso solo parlare bene. A Parigi ho lasciato il cuore... 2 volte.... e questo ciondolo mi ricorda ogni volta tutti i bei momenti che ho vissuto lì. Inoltre, stiamo parlando di una città che si presenta anche come icona di moda e costume, di stile e di classe, quindi questa collanina è davvero un must per tutte le fashion icons! Unica pecca: avrei sostituito il laccio in caucciù con una catenina argentata... ma magari a questo provvederò io stessa.







E questo è tutto, anche per oggi. Vi invito comunque ad andare sul sito a dare un'occhiata, perchè vi assicuro che ci sono delle cose molto più carine di queste, tra cui anche accessori molto particolari... e i prezzi tra l'altro sono anche piuttosto bassi. 

Come sempre, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate, e se anche voi avete provato alcuni di questi accessori. 
Vi mando un grande bacio e ci sentiamo in settimana con un nuovo post!

:***********

13 commenti:

  1. Tesy hai proprio ragione potevano mandare altre cose! Oddio insomma, a me le hanno mandate e sono persino peggio! ahahahah Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Secondo me l'accessorio più carino che ti hanno mandato è il braccialetto.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sarebbe stato più curioso ricevere cose diverse...ad ogni modo il braccialetto è davvero grazioso!!!

    RispondiElimina
  4. In realtà loro inviano "a periodi" io ci ho collaborato intorno a novembre ed erano tutti accessori diversi. La collanina è molto bella , anche il braccialetto non mi dispiace...l'artiglio invece mi inquieta non poco :D

    RispondiElimina
  5. Carinissime cosette soprattutto al collana :) un bacio!

    RispondiElimina
  6. Carina la collana.. l'artiglio mi fa un pò impressione XD
    P.s ho anche io quella cover.. è fantastica :) Baci!

    RispondiElimina
  7. Hai ragione potevano mandare cose migliori:) bacione!

    RispondiElimina
  8. il ciondolo con la tour eiffel è bellissimo, ma io sbavo letteralmente dietro a quell'anello, è fantastico!

    RispondiElimina
  9. carinissimi i bijoux..c'è un premio per te sul mio blog :)

    mallory

    RispondiElimina
  10. Attractive nail police and with beautiful finger rings. I love you blog.

    Calzature

    RispondiElimina
  11. This blog is very informative for fashion accessories and shopping.
    abbigliamento uomo Caserta

    RispondiElimina