Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

#Tendenze: Moda e Ispirazione da ELLE di Marzo (con Mascara Chanel :D )


Ciao Ragazze e buon sabato!!
Oggi post brevissimo.... che mi è venuto in mente di fare sfogliando alcune riviste... e da cui ho tratto ispirazione. La rivista in questione è il numero ELLE di Marzo, che molte di voi avranno già preso al volo... Per chi invece non lo sapesse, al prezzo di 3,50€ oltre a ben 4 riviste e un opuscolo, in omaggio c'è una mini taglia del nuovissimo mascara Le Volume di Chanel!!! Appunto, si tratta di una versione piccolina, ma è pur sempre un mascara Chanel, e a questo bassissimo prezzo direi che si può assolutamente fare!!!

Inoltre all'interno delle pagine del primo volume della rivista, troverete anche un campioncino del nuovo fondotinta YSL, e anche questo: super apprezzato!!









Detto ciò, come ho scritto nelle prime righe... questo sarà un post-ispirazione... in cui voglio condividere con voi alcune delle proposte moda che trovato molto interessanti (vuoi per il pizzo, vuoi per i colori, vuoi per altri dettagli), sfogliando i 4 volumi di ELLE. 

Vi lascio alle foto e vi auguro un felicissimo week end :)

(Blumarine)


(Clips - Bello bello stra bello!!)


(Valentino - TANTO AMORE PER QUESTA BORSA!!! *___* )


(Liu Jo)


(Luisa Spagnoli)


(Elisabetta Franchi)


(Pinko)


(Who's who)
(Anteprima)

(Coccapani Trend)

(Scee Twin Set)


(Tosca Blu Shoes)

(Mia Bag)


(Guess)


Dall'opuscolo Twin-Set Simona Barbieri :
















...Quest'ultima collezione mi è piaciuta particolarmente.... e la borsa di Valentino mi ha conquistata :D
Per il resto trovo che tutti questi outfit abbiano qualcosa di particolare che ha attirato la mia attenzione e da cui magari trarrò qualche spunto (low cost :P ) 
Fatemi sapere cosa ne pensate e quali saranno i vostri colori primaverili :)
A me il verde acqua/menta color tiffany sta facendo impazzire, anche il corallo sarà tra i miei colori most played... e il pizzo sarà grande protagonista della stagione ;)
Un bacione e al prossimo post!!
:******

14 commenti:

  1. Preso anch'io! Due copie! Presto farò un post. ;)

    RispondiElimina
  2. Io oggi sono uscita per vedere se c'era ed era già finito :( aspetto che lo rifanno almeno spero :) baci

    RispondiElimina
  3. Noo, fantastico... Appena esco vado a vedere se li trovo :)

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Preso anch'io...la nuova collezione Twin set è Bellissima....!

    RispondiElimina
  5. L'ho acquistato anche io:) baci

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto tanto questo giornale! Bellissimi i vestiti Twin Set :)

    RispondiElimina
  7. Twin Set e Blumarine mi piacciono un sacco <3

    RispondiElimina
  8. avevo capito 350€ 4 giornali!!! xD ho pensato caspita ma che ci sta dentro? O_O xD
    mi piace tutto praticamente xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  9. Molto carino il tuo blog..! Grazie per la visita e il commento! Verrò a trovarti presto!

    RispondiElimina
  10. Io non lo trovo più è andato a ruba! :)

    RispondiElimina
  11. Apprezzo quasi ogni foto di quelle che hai scelto di condividere....
    Grazie per il tuo commento e per il follow, ricambio più che volentieri :)
    Un bacio,
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ...il mascara chanel devo ancora provarlo...la confezione è carinissima!!!
    ...belle le proposte che hai selezionato...soprattutto quelle twin set!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina