Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 16 febbraio 2013

Haul: Shopping a Budapest!


Ragazze: I'M BACK!!
Sono tornata alla mia casetta di Roma e alla mia postazione di blogger dopo aver trascorso 3 bellissimi giorni a Budapest per San Valentino. Che ve lo dico a fare, città bellissima... e in più... era sotto la neve quindi davvero incantevole *___*

Oggi ho deciso di fare un post dedicato agli acquisti (pochi ma buoni) che ho fatto lì, così posso condividerli con voi e farveli vedere.... e nei prossimi giorni vorrei farvi vedere anche la magia della capitale ungherese, soprattutto imbiancata.... e quindi, prima di tornare a parlare di make up & moda (ho tantissimi post di review in lista da scrivere e pubblicare), arriverà anche un post di foto che mostrano quell'atmosfera fiabesca :) Eccovi un assaggio, in attesa del prossimo post ;)



Tra le tappe previste nella via di negozi, mi ero già prefissata da Roma di andare assolutamente da Claire's, non essendoci ancora in Italia e avendone sempre sentito parlare.... inutile dire che mi sarei comprata mille cose tra accessori per capelli e bijoux... ma alla fine mi sono contenuta e ho preso due cosette di cui ero alla ricerca da tempo anche qui a Roma, ma che ancora non avevo trovato come volevo ;)


Si tratta di due collane lunghe, da indossare sopra i maglioni d'inverno, per creare un punto luce e dare un tocco più glam, o sopra canotte e vestiti in primavera ed estate. 
Una sul dorato con pendente a cuore, scelta per indossarla con tonalità scure di abbigliamento per dare risalto al look; e una con catenina argento scuro e pendente a forma di specchio... appena l'ho vista me ne sono innamorata... è davvero molto da fashion icon e la trovo adorabile :) 





Un acquisto non previsto, ma che mi ha dato anche molta soddisfazione, sono stati questi stivaletti. Non previsto perchè, come sapete, quando si parte con compagnie low cost come la Ryanair, si può portare solo un bagaglio a mano, e ovviamente un secondo paio di stivali non mi entrava in valigia... ma il caso ha voluto che, mentre mi divertivo a girare sulla neve, il mio stivale destro si è completamente distrutto, e la suola si è staccata dal tacchetto... il che ha comportato dover trovare un rimedio... e lo shopping è sempre un'ottima soluzione... (non vi dico poi per infilare i miei stivali iniziali in valigia per il ritorno :P) ... quindi ecco qui i nuovi stivaletti che ho preso a Budapest :)
Sono soddisfattissima, perchè li ho acquistati in un negozio che tra l'altro vendeva solo stivali (L'ammmmmore *___* ), 
ad un prezzo anche basso (20€  ......qui a Roma quel prezzo si trova giusto al mercato)... gli stivaletti inoltre sono arricchiti con delle borchiette sulle cintine, e all'interno sono tutti rivestiti di peluche, fino anche alla suola.. quindi sono morbidissimi, comodissimi e ultra caldi!! Li sto amando alla follia!!!







Avevo poi gli ultimi soldini da spendere, non essendoci l'euro in Ungheria... quindi per finire i fiorini che mi erano rimasti, ho fatto un salto da Stradivarius, e mi sono imbattutta in un maglioncino che mi ha fatto impazzire, più che altro per il colore. In foto non rende, anzi potrebbe sembrare un comunissimo celestino.... ma vi assicuro che dal vivo è proprio il color verde acqua pastello di Tiffany... un colore molto particolare, fresco e perfetto per la primavera che si avvicina :)



Ed infine... il giorno di San Valentino, girando tra tutti i negozi tipici.. ho avuto l'ennesimo colpo di fulmine... era pieno di bambole, col vestitino ungherese e la coroncina in testa... di tutti i colori.... e mi è piaciuta davvero tanto... così il mio ragazzo ha deciso di prendermela, e ora fa compagnia agli altri 100 peluche che sono sul mio letto :D




E questo è tutto... fatemi sapere cosa pensate dei miei acquisti, io nel frattempo vi auguro un bellissimo week end, e ad inizio settimana tornerò col post-collage del viaggetto :D

:*********************

22 commenti:

  1. la bambolina è adorabile..
    nooooo, che sfortuna per gli stivali!!! vabbe occasione in cui si è costretti per forza a comprare un altro paio di scarpe :D

    spero anche io un giorno di visitare budapest, non è tra la mie prime in classifica, ma sicuramente mi piacerebbe vederla!

    RispondiElimina
  2. il maglioncino e la bambolina sono super carinissimi!:)

    RispondiElimina
  3. Io ho capito che Budapest è bellissima!! Comunque la collana con il cuore mi fa impazzire e il magloncino è di un colore meraviglioso!! Tutto troppo bello! Sono in attesa delle foto! XOXO

    RispondiElimina
  4. Bellissima la collana con lo specchietto!!!
    Fabina

    RispondiElimina
  5. Che belli gli stivali!! e danno l'impressione di esser davvero caldi.. credo che con le temperature che avete dovuto subire siano stati un ottimo acquisto! :)
    <3

    RispondiElimina
  6. Sono stata anche io a Budapest qualche anno fa, ed è bellissima! Ci tornerei davvero volentieri =) ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  7. molto carini gli acquisti! chissà che bello sarà stato vedere tutto con la neve *-*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  8. carina la bambola!!! buon weekend ;)

    RispondiElimina
  9. ah, abbiamo il maglione identico ;-) il mio ha il collo però ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il m maglio ne di stradivarius...se vuoi partecipare sul mio blog c'è un piccolo giveaway! ciao!!!:)
    http://grapesblack.blogspot.it/2013/02/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Gli stivali e collana con il cuore sono davvero bellissimi! Non vedo l'ora di partire anche io!

    RispondiElimina
  12. Ciao ho un premio sul mio blog per te
    http://themakeupofletisha.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. bellissimo il ciondolo a forma di cuore :)
    ti seguo
    baci!!!

    RispondiElimina
  14. Ma che begli acquistini :) ti seguo volentieri^^

    RispondiElimina
  15. stivali e maglioncino bellissimi!!!
    e poi gli stivali a 20euri...un prezzaccio!!

    RispondiElimina
  16. Adoro le collane! :D
    E il maglioncino è stupendo ^^
    Ma quanto è carina la bambolina???

    RispondiElimina
  17. Come dici te...meglio pochi ma buoni! La bambolina è adorabile!
    Aspetto con ansia il photopost su Budapest! :)

    RispondiElimina
  18. Mooooooolto carini sia gli stivaletti che la bambolina! *__*
    Budapest deve essere veramente bella!
    Bacione!

    RispondiElimina
  19. Ciao! c'è un premio per te sul mio blog...makeupfabinamind.blogspot.it passa a dare un'occhiata! ;-)

    Baci
    Fabina

    RispondiElimina
  20. Adoro Claire's, compro sempre qualcosina ogni volta che riesco a trovarlo! Il maglioncino di Stradivarius è bellissimo, se lo trovo lo compro anche per me perchè quel colore lo adoro proprio!

    RispondiElimina