Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

Vita da Youtubers... canali consigliati ;)


Ciao Ragazze,
eccomi di nuovo sul blog... scusate l'assenza ma sono ricominciate le lezioni all'università, ho un esonero tra un mese e mezzo quindi ho ripreso a pieno ritmo a studiare, e poi ho avuto altre cose varie da fare... ma sono ancora qui... :D
Innanzitutto, dato che non lo faccio spesso, oggi ci tenevo a ringraziarvi... una per una, per tutto l'affetto che dimostrate al mio blog... crescete a vista d'occhio.. sia qui, sia sulla mia pagina facebook. Sul blog siamo oltre 200... e sulla pagina sfioriamo il centinaio.. quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Detto questo, il post di oggi è dedicato a YOUTUBE... e più precisamente ad alcune delle youtubers che ho cominciato a seguire con piacere nell'ultimo periodo. Quando ho del tempo libero, mi piace stare a guardare i loro video... trovo che siano molto utili per poter prendere spunti di moda, outfit e make up... e riproporre poi qualcosa su me stessa. Inoltre le reviews dei prodotti e le classiche rubriche, riprese anche da noi blogger, sui promossi & bocciati del mese e sui prodotti terminati, trovo che siano davvero utilissime per farsi anche un'idea su cosa valga la pena acquistare e cosa no, anche quando non ci sono i tester presenti in negozio. Per non parlare dei video Haul, che per una curiosissima come me sono davvero il TOP!



Ovviamente, inutile che vi parli delle famosissime Clio, Giuliana & Nicole, che tutte voi conoscerete e seguirete. Sono tra le top per me, come per molte di voi... ma oltre ai loro canali, che seguo assiduamente, ce ne sono molti altri che mi piace seguire.. e nel post di oggi, tra tutti quelli che seguo, ve ne segnalo alcuni.. che secondo me meritano un'occhiatina perchè davvero interessanti ;)

Eleonora Manni - Ho scoperto da poco il suo canale, e devo dire che mi ha colpito subito. Mi piace ascoltare i suoi video in cui recensisce i prodotti... le sue opinioni sono sincere e dirette e ho colto molti dei suoi consigli.

Lady Ciccone 7 - Un canale che mi piace molto.... forse è addirittura il più recente a cui mi sono iscritta... ma ho recuperato guardando anche molti video arretrati. Veronica è giovanissima, e ascoltarla è sempre un piacere. Inoltre i suoi video non sono mai monotoni, anzi, spazia molto tra la moda, i capelli, il trucco ed altro... canale super promosso!

PepperChocolate84 - Un canale che conta moltissimi iscritti, quindi molte di voi ne avranno già sentito parlare, e lo seguiranno già. Rientra comunque tra quelli da me segnalati perchè sono dei video che trovo utilissimi e lei è davvero molto carina come persona!

Littlesnake90 - Canale Makeup di Martina, una ragazza di Roma giovanissima che fa anche la presentatrice Avon. E' un canale che seguo moltissimo... Martina è davvero carinissima e simpatica, parla molto spesso di prodotti low cost quindi davvero alla portata di tutti, i tutorial sono semplici ed eleganti e  i video haul sono sempre interessanti.

Giorgiapril - Anche di lei avrete sicuramente già sentito parlare. Giorgia è una ragazza di Roma che ama il make up e la moda. E' davvero simpaticissima e seguo le sue reviews sempre con grande interesse. Inoltre parla solo di prodotti cruelty free!

ApricotFantasy - Simona è forse la ragazza più giovane tra queste che segnalo oggi. Il suo canale è molto fresco, giovanile e carino... lei è una gran chiacchierona e a me piace sentire cosa ha da condividere... e poi da amante dello shopping e del makeup come lei, non potevo non seguirla!

La Volpe Distratta - Ho conosciuto questo canale grazie alla rubrica di Sara, dedicata alle youtubers. Erika mi assomiglia molto, nel modo di pensare, di voler condividere qualcosa, nei gusti sulla moda... e anche i suoi video spaziano tra vari argomenti e modalità ;)

91MartinaS - Tra le più giovanissime anche lei... ma nonostante questo, quando parla è davvero convincente e attira l'attenzione. Canale anch'esso essenzialmente di makeup ma con spunti su cura della pelle, moda e tendenze.

MisStarwberryFields - Altro canale pieno di iscritti e che conoscerete già in molte. Video molto descrittivi, su moda, makeup, outfit, consigli per valorizzare capelli, reviews...... Che altro dire? :)


Se anche voi avete delle youtubers che seguite fatemi sapere... mi piace sempre scoprire cose nuove... ;)

Detto questo corro a studiareeeee... e noi ci sentiamo al prossimo post!!

 :********

10 commenti:

  1. Giorgia mi sta simpaticissima :)

    RispondiElimina
  2. ti consiglio vivamente misglamorazzi e annalisa superstar!
    baci

    RispondiElimina
  3. anche io ho lo stesso top 3 :), nuova inscritta passa da me se ti va www.ilmiomondobeauty.blogspot.it baci :)

    RispondiElimina
  4. Non le conoscevo tutte, passerò a dare un'occhiata ai loro canali! ;)

    RispondiElimina
  5. Io ti consiglio Sweetbeauty1990... Una ragazza napoletana di una bellezza assoluta... Se ti va di iscriverti al mio blog il link è: http://themakeupofletisha.blogspot.it/
    Baci :)

    RispondiElimina
  6. Alcune le conosco già, altre no e ho dato un'occhiata ai loro canali :)
    Se non le conosci ti consiglio anche EnglishRoseMakeUp, glittermakeup83 e Luisabelchannel...poi se ti va anche il mio canale :) che non riesce a crescere!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!!!
    Non sai quanto mi hanno resa felice le parole che hai speso per me! Sono contenta di essere tra i canali che segui di più e cercherò di impegnarmi sempre di più per far sì che il canale possa essere sempre interessante e apprezzato da molte!
    Ti mando un abbraccio fortissimo e ti ringrazio ancora tanto!! :-*

    ps: anche io seguo diverse dlele youtubers che hai citato!

    Martina (Littlesnake90)

    RispondiElimina
  8. ciaoooooo ti ho invitata a questo post: dagli un occhiata :) http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html#.UQGBgyfaXW8

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Ottimo post. Io quardo le ragazze che parlano l'inglese e Clio, ma adesso vediamo come sono le ragazze "nostre" ;o)... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  10. adoro i vlog di Onorina *______* Olivia è stupenda ahahhaha

    RispondiElimina