Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 4 settembre 2013

[MAKEUP] - MOST PLAYED del mese di Agosto


Buongiornooo :)
Primo post di settembre.... ed immancabile il post sui prodotti MOST PLAYED del mese, sempre in collaborazione con la carinissima Alessia del blog Alemagicmakeup :)

Questo mese non ho usato grandi novità, perchè essendo agosto un mese molto caldo, ho preferito andare su prodotti che conoscevo già bene e di cui mi potevo fidare. Vediamoli insieme:





Una new entry è stata quest'acqua profumata per il corpo. Appartiene alla linea Avon Naturals ed è la Cherry Blossom ai fiori di ciliegio. E' la prima volta che provo questo prodotto, e la fragranza mi piace davvero tanto. E' molto fresca e lascia sulla pelle un profumo che persiste a lungo ;)



Da qualche tempo poi uso tantissimo la lima unghie a 6 step di Essence. Non so perchè non ve ne avevo ancora parlato. E' fantastica, non ho mai avuto le unghie così liscie dopo averle limate. Se non l'avete ancora provata ve la stra consiglio!!!
Un'altra novità... e questa bella e grande, è l'Express Remover di Maybelline. L'ho acquistato in un supermercato in offerta a 4,99€ dato che volevo provare da tempo dei leva smalto ad immersione.... e non posso più farne a meno! In meno di 2 minuti ho le unghie completamente senza smalto, profumate, senza più bisogno di usare dischetti o cotone. Veramente una salvezza, a cui non potrò più rinunciare!!!





Per quel che riguarda il viso, ad agosto ho ripreso in mano il mio illuminante della Sun Club di Essence, nel numero 01 che si chiama appunto Summer Glow. Ha un adorabile profumo di cocco, e una scrivenza molto chiara e glitterosa. Davvero un valido illuminante, peccato che sia uscito di produzione.
Il blush del mese è stato il mio amato Bourjois numero 72 Tomette, acquistato a Parigi l'anno scorso. E' il mio preferito in assoluto, non c'è dubbio. Il packaging carino, compatto ed essenziale, contiene all'interno una cialdina di blush bombato, e un pennellino per l'applicazione. La scrivenza è ottima, il colore è pieno e questo in particolare è molto bello e diverso dal solito, essendo un rosso mattone aranciato. Per non parlare della durata, che copre benissimo tutte le ore di una giornata lavorativa o di una serata fuori. A dir poco perfetto.






Per quel che riguarda gli occhi, come matita ho usato spesso la marrone di Rouge Baiser Paris. Il tratto è morbido ma deciso, e la resistenza è buona anche nella rima interna. 
Come eyeliner/kajal ho usato poi questo di Avon Colortrend nel color Exotic Violet, un viola molto scuro. La scrivenza è come quella di una matita occhi, e mi piace molto l'idea di poter usare questo prodotto sia come eyeliner che come ombretto.
Ombretto mono del mese è stato uno della Limited Edition Neo Geisha di Catrice, un blu/grigio scuro, molto elegante (e altrettanto elegante il disegno dei fiori sulla cialdina stessa).
E poi un prodotto brrrrr... nel senso che rabbrividisco per la delusione :(
Si tratta del Supershock Vivid Liquid Eyeshadow di Avon nel color Sparkling Amethyst. A vederlo dal catalogo era davvero splendido.. un color lilla effetto super bagnato, molto luminoso. Applicato è tutta un'altra cosa, purtroppo. Rimane piuttosto liquido e il colore non è omogeneo..si stende a chiazze e non può essere assolutamente usato da solo. Si potrebbe rimediare al problema applicando sopra un ombretto in polvere dello stesso colore, ma verrebbe meno l'effetto bagnato che tanto cercavo... quindi il mio purtroppo è un NO. L'idea era incredibilmente bella, ma l'effetto post applicazione è terribile :(
Riproverò ad utilizzarlo...magari mi ricrederò (speriamo).

Da sinistra: Eyeliner Avon, Matita marrone, ombretto liquido Avon, ombretto Catrice.


Come altri ombretti ne ho utilizzati alcuni presi da questa palette di H&M da 36 colori. Davvero utilissima, super versatile e con tantissime tonalità diverse per realizzare i trucchi più svariati!!! Ma stavolta mi sono concentrata essenzialmente più sui verdi militari e i grigi, come vedete dalla foto successiva.






I prodotti labbra del mese sono stati un rossetto e un lip balm. Il rossetto è lo shade 12 di MUA, un colore a mio avviso stupendo. Un rosso corallo/fucsia, con tantissimi glitterini, che però, una volta steso il rossetto sulle labbra, non danno alcun fastidio. La durata dei rossetti MUA poi è davvero ottima, se pensate che costano solo 1£ l'uno!
Mio fedele amico per la spiaggia e il mare è stato invece il Kiss Balm di Kiko, stavolta nel colore 02 Apricot. Lascia le labbra molto idratate, morbidissime, con un velo di colore pescato e un profumo di albicocca davvero dolcissimo. Questi Kiss Balm li sto divorando, e mi auguro non vengano tolti dalla collezione permanente perchè non potrei più vivere senza!




Infine gli smalti di agosto. Sono tutti già visti, ma dovendo essere un post veritiero, ve li ripropongo, essendo effettivamente i 3 colori che ho indossato di più nello scorso mese. In ordine da sinistra:
- Kiko Nail Lacquer 389 Verde Tiffany
- Kiko Nail Lacquer 282 Rosa Bubble Gum
- Kiko Nail Lacquer 387 Verde Petrolio




E anche per questo mese è tutto... ringrazio ancora Alessia per la collaborazione, e sono curiosa di sapere anche i vostri prodotti MOST PLAYED!!!

:************

8 commenti:

  1. Cicci sai che mi stai convincendo a prendere i lip balm profumati di kiko? Mi sa che al prossimo giretto uno me lo piglio :-).. X fortuna non ho preso l'ombretto di avon mi ispirava un sacco..meglio soldini risparmiati.. È sempre un piacere scrivere questo post con te... Tanti baci ciccina<3❤

    RispondiElimina
  2. L'illuminante sun club l'ho usato tantissimo anche io :)
    La palette di H&M è carinissima la usavo moltissimo anche io prima che mia madre me la "rubasse" :D Baci!

    RispondiElimina
  3. Tesy sono contenta che usi ancora la palettina! Mi ispira tanto tanto il profumino! Davvero bello! Dovrò provare qualcosa avon prima o poi! Bacioni...ah ho fatto anche io i preferiti!!

    RispondiElimina
  4. il 282 di kiko è bellissimo!!adoro poi la lima essence!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella quella palettona :) ma ci son anche colori in crema? Dalla foto sembrerebbe di sì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no tutti in polvere, ma sono scriventissimi e la durata è ottima :)

      Elimina
  6. molto tentata dal levasmalto ad immersione!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e sono diventata subito tua nuova follower su Bloglovin :-)
    Mi piace molto quel blush, mi chiedo ancora perchè la Bourjois non venda nei negozi italiani :(
    Ciao!

    RispondiElimina