Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 17 settembre 2013

[ACCESSORI MODA] - Firmoo stupisce anche a Settembre


Ciao Ragazze,
l'estate ormai ci sta letteralmente salutando... per lasciare spazio all'autunno, con tutte le novità di moda che ci porterà :)

Oggi voglio ancora una volta parlarvi di Firmoo, perchè anche per il mese di Settembre, ha in serbo grandi cose per tutte noi :)



1. Per i nuovi clienti sempre a disposizione un primo paio di occhiali Firmoo gratis. Potete controllarli a questo link: http://www.firmoo.com/free-glasses.html !!

2. Tutti i codici gratuiti che trovate in quella pagina per beneficiare della promozione sono disponibili in quantità limitate ogni giorno: quindi affrettatevi!

3. Ciò è valido solo per i nuovi clienti. Per un primo paio soltanto.

4. Tutti i modelli comprendono lenti monofocali 1.50, custodie gratuite, panno per la pulizia e altri accessori utili. Bisogna solo pagare le spese di spedizione. 

5. Possibilità di rimborso in caso di insoddisfazione.





E se non avete mai provato Firmoo o comprato occhiali online, eccovi alcuni suggerimenti che vi semplificano il tutto e vi aiutano su come fare:


Il sistema di prova virtuale è infatti un grande aiuto nella scelta di quelli che potrebbero diventare i vostri occhiali preferiti:

1. Potete vedere infatti l'effetto del modello scelto indossato, nel sistema di prova virtuale nella pagina di elenco prodotti.
2. Potete poi caricare una vostra foto per vedere come stareste con gli occhiali scelti.
3. Inoltre, quando sposterete il mouse sui vari modelli disponibili, sul lato destro della pagina, troverete foto caricate da altri utenti che indossano quegli occhiali; e ciò può essere un buon aiuto.

E ovviamente potete leggere i commenti reali e imparziali degli altri clienti Firmoo.



1. Le persone che indossano gli occhiali che avete scelto incontrano il vostro stile?
2. Prendete i feedback dei clienti come riferimento!

Eccovi un elenco di foto e video di clienti Firmoo :)



E QUI trovate altri video su Youtube. 




(Le foto delle modelle sono prese da Firmoo+).


Vi ricordo che potete trovare questi e più modelli sul sito Firmoo.com, per poter prendere un primo paio gratis e pagare solo le spese di spedizione.

Chi è Firmoo
Firmoo è lo Store di occhiali online più famoso al mondo. Lo staff di Firmoo si impegna sempre ad offrire ai clienti prodotti di massima qualità ai prezzi più convenienti, che partono da 8$ - quindi 80%-90% inferiori rispetto a quelli dei negozi locali. 

Se anche voi siete publishers (Blogger, Facebook, Twitter, Podcast...) potete cliccare a questo link: http://app.4sponsor.com/sponsor/1EF20E48B3EEEBF3
per una cooperzione commerciale :)

Buon pomeriggio a tutte!!
:*************

Nessun commento:

Posta un commento