Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Insta Moments #3: Il mio AGOSTO in Foto


Ciao Ragazze!!
Il post che anticipa il weekend questa volta riguarda me personalmente. Per oggi metto da parte pennelli e accessori, e vi mostro com'è stato il mio mese di agosto :)

E' ormai il terzo appuntamento con la rubrica dei miei INSTA MOMENTS, e se volete rivedere i precedenti due post a riguardo, li potete trovare entrambi QUI.

Questa volta la carrellata di foto sarà un pò più ampia, essendo stato per me agosto un mese di totale vacanza. Sono partita per il mare, ma anche una volta rientrata a Roma, ho fatto parecchie cose e visto molti posti nella mia città.



Acquisti pre-vacanzieri



Lecce - Piazza Duomo



Un pò di fucsia in spiaggia



Torre dell'Orso



Gallipoli






Torre San Giovanni



Porto Badisco

QUI trovate il post completo delle mie vacanze pugliesi con tutte le foto :)



A Piazza di Spagna con i miei cugini e il mio amore



Fontana di Trevi - Make a Wish :)



Le nostre serate romane... Piazza del Popolo, Cassazione, Fontane, Quirinale, Vista su San Pietro.



Passeggiata sul Lago di Bracciano



San Pietro - vista da Castel Sant'Angelo



Acquisti gufettosi *___*



Ricominciare a studiare.... >.<



Letture tranquille prima di dormire :P



Passeggiata romantica al Laghetto di Villa Borghese



Il post outfit lo trovate QUI.



❤     



Serate gustose



Quando gli occhi si innamorano in giro per negozi.....  



Shopping di fine estate con gli ultimi saldi!!! Per il post haul QUI.



San Pietro dalla terrazza del Pincio



San Pietro dal giardino storico di Sant'Alessio



Relax al mare - Maccarese



Tornano le uscite al cinema!!!


Tramonti sul mare - Maccarese



Il mio agosto 2013 finisce così. Fatemi sapere come è stato anche il vostro.

:************

7 commenti:

  1. che belle foto..red 2 mi ha fatto morire dal ridere XD una stanza tutta per sè della Woolf non mi ha fatto impazzire..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma che belle fotine! bellissimi momenti! bacio!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo post!!! poi quella coverrrr *_*
    un bacio ciccia!!!

    Martina (littlesnake90)

    RispondiElimina