Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 28 settembre 2013

NOVITA' BLOG!!! :D


Post RANDOM e VERY QUICKLY.

Volevo segnalarvi una piccola novità che mi riguarda, e che propriamente riguarda la mia attività qui su blogger. Dato che come ormai sapete, scrivere è la mia più grande passione, mi sono decisa ad aprire oltre a questo un nuovo spazio, dedicato a un altro mondo che mi piace e mi affascina...e cioè quello dei libri :)

Perciò vi lascio il link del mio secondo blog...* LA STANZA DI MIMMI * così se anche voi amate la lettura, o semplicemente vi va di seguirmi in questa nuova avventura, vi aspetto con piacere anche lì.

Continuerò ovviamente ad aggiornare questo blog su moda e makeup, districandomi come sempre tra tutte le varie cose ;)




Ed ecco una piccola anticipazione dell'ultimo articolo appena pubblicato che troverete all'interno.... un posto magico per fare colazione mentre si sfoglia un buon libro :)




Qui in settimana in arrivo un nuovo post!!
Buon weekend :******


2 commenti:

  1. Naturalmente non potevo non seguirti anche sul nuovo blog, a maggior ragione visto che tratta uno dei miei argomenti preferiti, la lettura:-) Un abbraccio e buona serata.
    Sara

    RispondiElimina