Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

[FIRMOO] Ancora nuovi modelli: occhiali "senza montatura" - leggeri e confortevoli


Oggi si parla ancora di Firmoo.
Lo so, ma questo brand è in continua evoluzione e sforna nuovi modelli uno dietro l'altro... tutti molto interessanti e di cui vale la pena parlare.



Gli occhiali con lenti chiare e luminose sono fondamentali per proteggere gli occhi; e le montature a giorno sono praticamente la prima scelta delle persone nel mondo della moda ottica di oggi. Leggeri, confortevoli e quasi invisibili, i modelli "senza montatura" fanno sembrare a chi li indossa di non portarli per niente. Si tratta di modelli esclusivi, con dei semplici dettagli sul ponte flessibile sopra al naso, che rendono gli occhiali assolutamente affidabili, e più leggeri di quanto si possa immaginare. 
Ovviamente se volete provare, e arricchire così il vostro "guardaroba ottico", come sempre Firmoo offre ai nuovi clienti la possibilità di avere il primo paio in modo totalmente gratis
E tutti i nuovi arrivi compendono lenti monofocali 1.50.










(Le foto delle modelle sono tutte prese da Firmoo+).

Vi ricordo che potete trovare questi e più modelli sul sito Firmoo.com, per poter prendere un primo paio gratis e pagare solo le spese di spedizione.

E come l'altra volta, vi segnalo 4 Sponsor, una nuova piattaforma con cui Firmoo ha iniziato a collaborare, e che collega direttamente inserzionisti e blogger desiderosi di avere opportunità di cooperazione. Io sono iscritta già da un pò, e se volete provare anche voi, ora sapete cosa fare :)


:************


4 commenti:

  1. Porto solo occhiali senza montatura e mi pare che i prezzi siano davvero low... Ma spediscono dagli Usa? E le lenti?

    RispondiElimina
  2. io preferisco le montature più larghe;)

    RispondiElimina
  3. ciao che modelli interessanti,
    passa quando vuoi http://serenapiccolatester.blogspot.it/

    RispondiElimina