Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 3 agosto 2013

Insta Moments #2: Il mio LUGLIO in Foto


Ciao Ragazze!!!
Siamo ufficialmente entrati nel mese di agosto... e quindi è tempo del secondo post di foto che raccontano il mio mese precedente. Luglio è stato abbastanza pieno, e devo dire che ho immortalato vari momenti.

Ecco le immagini che rappresentano 31 giorni di caldo, studio, feste e uscite :)


Tenuta da mare..finalmente!!


Primo soleeee e primi bagni :)


Studio matto e disperatissimo


Festa di compleanno del mio amore, al mare 


Noi <3


Real Friendship Never Ends


Una domenica culturale non manca mai. Terme di Caracalla


La mia Coca-Cola personalizzata


Una meraviglia


Bye Bye sessione estiva


Serate tranquille tra amici


Happy B-Day My Friend :)


Cioccolatini Puffosi, souvenir da Bruxelles dal mio amore


Colazioni preparate con amore


Hippie Style 


Coniglietti che si incontrano nei locali all'aperto di Roma


Io e il mio gufetto andiamo a fare una passeggiata :P


Alcuni acquisti con i saldi (presto in arrivo il post)


Il mio primo E-book


....E quando mi fisso è la fine :P


Il menù più puccioso che abbia mai visto.. meowwww *___*


That's All.
Ora sono carica per questo nuovo mese!!!
Se vi siete perse gli insta moments di GIUGNO, li potete trovare qui :)
Buon weekend a tutte voi!!

:*********


5 commenti:

  1. i nani *_________* che carini *-*

    RispondiElimina
  2. belle immagini :) il coniglietto è un amore *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. bello il vestitino a righe e quello hippy...adoro i giochi di società!

    RispondiElimina
  4. Carina questa tipologia di post!! Il vestitino a righe è delizioso!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina