Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2013

Summer Holidays 2013: Le bellezze del Salento


Ciao Ragazze!!
Oggi post chiacchiericcio :)))
O meglio... più che altro sarà un post fotografico (di cui qualcosa rivedrete anche nell'insta moments di agosto che arriverà a settembre) per mostrarvi i bellissimi posti che ho visto nei miei 5 giorni di vacanza in Puglia. Per essere stati solo 5 giorni, devo dire che il Salento ce lo siamo girato proprio bene... visitando più città, e andando al mare in spiagge diverse, arrivando anche giù alla punta :)

Il mare era splendido... e ho già voglia di tornarci!! Vi lascio alle foto, che esprimono sicuramente meglio di me la bellezza di quei posti :)


Anfiteatro in Piazza a Lecce


Lecce


Gallipoli... brutto tempo e mare mosso :(



Duomo di Gallipoli





Torre dell'Orso











Otranto by Night





Torre San Giovanni


Io & la mia cognatina


Love <3





Porto Badisco









Riportatemi lìììììì 
:D
E le vostre vacanze come sono state?
:***********

8 commenti:

  1. Gran bei posti e gran belle foto...capisco che tu abbia nostalgia! :)

    RispondiElimina
  2. Io ho la fortuna di viverci :). La prossima volta ti consiglio Santa Maria (al bagno, non di Leuca) e Santa Caterina, le due marine-gioiellino del mio paese!

    RispondiElimina
  3. Eh si si il "mio"salento è stupendo...davv cinque giorni ben trascorsi;)

    RispondiElimina
  4. bellissimi<3 quella è una terra magica ^_^

    RispondiElimina
  5. Che posti bellissimi e che acqua...mi piacerebbe visitare queste meraviglie!!!

    RispondiElimina
  6. E' il quarto anno che vado a trascorrere l'estate lì e ogni anno ci lascio un pezzo di cuore! Stupendooooooo!!!! *_*

    RispondiElimina