Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

[MUST HAVE dell'estate] Occhiali da vista a lenti oscurate


Ciao Ragazze!
Anche oggi torno a parlarvi di Firmoo e di un'altra novità sfornata dall'azienda per questa estate.



Bisogna ammettere che una persona che deve portare occhiali da vista possa sentirsi a disagio in una caldissima e soleggiata giornata estiva: è difficile riuscire ad aprire bene gli occhi sotto una forte luce del sole accecante. Per questo Firmoo ha pensato a noi quest'estate! Un paio di occhiali da sole scuri può essere infatti un ottimo aiuto visivo, perchè dispone di lenti colorate o oscurate o polarizzate per poter proteggere gli occhi dal riverbero del sole. Senza contare che ci sono tanti colori disponibili per una vastissima scelta. Vi ricordo inoltre che se non avete ancora avuto modo di provarli, potete ottenere il vostro primo paio di occhiali da sole scuri gratis su Firmoo.com.
Ma anche se siete amanti della moda (e si sa, gli occhiali da sole non sono mai troppi :P ), si può sempre pensare di acquistarne un paio in più, adattissimo per esempio per quando si guida. 
Tutti i nuovi arrivi includono infatti lenti monofocali 1.50.




(Le foto delle modelle sono tutte prese da Firmoo+).

Come sempre, potete trovare questi e più prodotti sul sito Firmoo, per poter prendere un primo paio di occhiali gratis e pagando solo le spese di spedizione.


E come l'altra volta, vi segnalo 4 Sponsor, una nuova piattaforma con cui Firmoo ha iniziato a collaborare, e che collega direttamente inserzionisti e blogger desiderosi di avere opportunità di cooperazione. Io sono già iscritta, e se volete provare anche voi, sapete cosa fare ;)

:*******

6 commenti:

  1. Belli, ma come mai metti i prezzi in dollari?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prezzi sono stampati sulla foto, non li ho scritti io ;)

      Elimina
  2. Molto interessante, quasi quasi provo con il free sample, grazie per le info:-) Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. ciao io adoro gli occhiali firmoo, ho scelto infatti il paio con i fiocchetti sulle stecche e sono stupendi... eccoli nel mio post: http://lisabeautycase.blogspot.it/2013/05/il-mio-secondo-paio-di-occhiali-firmoo.html
    sono davvero di ottima qualità, bacioni, lisa

    RispondiElimina