Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

TAG: My Top 5 I'm Late


Ciao Ragazze!!!
Altro weekend che arriva... e finalmente anche per me c'è aria di vacanzaaaa :)
Ieri ho dato il mio ultimo esame della sessione estiva, e quindi ora posso finalmente pensare a rilassarmi, allo shopping con i saldi, a una vacanza col mio ragazzo, alle serate spensierate tra amici, e al mio caro blog!!

E dato che ieri sera ho avuto finalmente di nuovo un pò di tempo per dedicarmici, ho deciso di cambiare la grafica.... ho scelto uno sfondo classico, bianco... per dare un tono "più professionale" al tutto, e un carattere di scrittura di un elegante corsivo per i titoli.. fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ci tengo inoltre a dire che questo, EBBENE SI, è il mio post numero 100!!! Quindi lunga vita al blog!! :D

Ma cominciamo subito con questo tag, che sta spopolando tra le blogger. Ideato da Drama, lo sto vedendo ormai in moltissimi blog che seguo, e trovo che sia un'idea davvero carina e simpatica... perciò eccomi anche io a partecipare!!!

5 prodotti top per quando si è di fretta.... è stato abbastanza difficile scegliere, più che altro sceglierne solo 5... perchè io personalmente sarei arrivata a 7! Ma tra i magnifici 7.. i 5 a cui proprio non rinuncio mai quando vado di corsa sono questi:




1) Correttore Full Coverage di Kiko n° 04. 
Non c'è niente da fare.. non posso uscire di casa senza! E' lui l'unico amico a cui mi rivoglo sempre per aiutare le mie occhiaie a nascondersi :P 


2) I Love Extreme - Volume Mascara di Essence.
Ho tantissimi mascara, ma quando ho pochissimo tempo, vado a colpo sicuro con questo, che, alla prima passata, rende subito le mie ciglia più nere, più lunghe, più curve.


3) Stay All Day - Ombretto in Crema a lunga tenuta di Essence - n° 01 Coppy Right.
Lo adoro. In generale amo tutti gli stay all day, ed è un vero peccato che la Essence li abbia messi fuori produzione. A parer mio sono un prodotto fantastico... ho ben 6 colori, ma questo è in assoluto quello che uso di più. Si tratta di un bronzo molto luminoso ed elegante, la durata è estrema perchè anche dopo 12 ore non entra nelle pieghette, ed è velocissimo da applicare. Se vi siete perse la recensione completa di tutti i colori che possiedo, potete trovarla qui.


4) Rimmel Special Eyes - Precision Eye Liner Pencil.
La mia matita occhi preferita da quando avevo 15 anni. La uso quasi ogni giorno, all'interno della rima degli occhi... e per quando si è di fretta e non si ha tempo per l'eyeliner, questa è perfetta anche per quell'utilizzo ;)


5) MUA Blusher - Shade 1.
Non posso uscire di casa senza un filo di blush. Questo è molto pigmentato fin da subito, ma allo stesso tempo modulabile, ed è di un bel rosa che dona subito un aspetto fresco e riposato. 



Questi quindi sono i miei top 5 per le giornate "senza tempo" . 
Sono sicura che vedrò ancora in giro questo tag, perchè è davvero originale e divertente... e sarò curiosa di leggere anche i vostri prodotti "salva-vita" per quando si è fretta!!

Buon fine settimana a tutte!!

:**********

7 commenti:

  1. bellissimi *-* io quando vado di fretta uso tutto tranne l'I love extreme per un solo motivo..mi sporco tutta la palpebra xD gli stay all day piacciono tanto anche a me reggono tutta la giornata senza problemi :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. il mascara di essence l'ho avuto anche io,all'inizio mi piaceva poi è diventato più pastoso,però niente male considerando la qualità/prezzo.
    Adoro il colore del blush.

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio fare questo TAg e credo che i miei prodotti saranno simili ai toui, correttore, blush, mascara

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo tag...devo farlo assolutamente!!! baci cara

    RispondiElimina
  5. ma che bello questo tag, anche molto utile! Io son sempre di corsa ._. per i prodotti son tutti ottimi, in particolare io uso e ho ricomprato il Correttore Full Coverage di kiko! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!
    Tag carinissimo! Adoro i blush della MUA *_*
    Un baciotto!

    Martina (littlesnake90)

    RispondiElimina