Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 17 luglio 2013

[MUST HAVE] Gli Immancabili di Luglio: Occhiali Retrò by Firmoo


Ciao Ragazze!!
Eccomi tornata... studiare con il caldo per l'ultimo esame della sessione estiva è davvero stressante, ma oggi, voglio dedicare la mia oretta di pausa al blog :)
Torno con un post su Firmoo, azienda di cui ormai, lo sapete, ho una buonissima opinione.
Proprio per questo ve ne parlo sempre volentieri... e dato che sta sfornando novità a tutto spiano, ci tenevo a farvi vedere in particolare un nuovo modello di luglio (anche se siamo ormai a metà mese :P )




Quest'estate Firmoo vi vuole coraggiosi :D
Un paio di occhiali d'epoca sono infatti una bella prova di coraggio per questi mesi estivi, dato che secondo una leggenda popolare il look retrò potrebbe risultare piuttosto classico quando si fa buon uso di esso. Gli occhiali da vista dallo stile vintage sono infatti caratterizzati da un mix di colori standard ma allo stesso tempo particolari, e risulta quindi facile mettersi in luce sia di notte che in mezzo a una folla.
Come sempre, vi ricordo che il primo paio di occhiali su Firmoo.com è assolutamente gratis :)






E una perfetta combinazione di tendenze moda e look retrò può creare uno stile che esprime al meglio proprio la moda e i suoi ultimi trends.






(Tutte le foto dei modelli sono prese da Firmoo+).


Se vi va, quindi, vi consiglio di andare a vedere direttamente su Firmoo.com tutti i modelli disponibili, trovete questi e tanti altri ancora :) 
Vi ricordo ancora che il primo paio di occhiali per tutti i nuovi clienti è assolutamente gratuito, con l'impegno di pagare le sole spese di spedizione... e per la qualità degli occhiali, provati anche da me in prima persona, ne vale assolutamente la pena :)

Infine vi segnalo 4 Sponsor, una nuova piattaforma con cui Firmoo ha iniziato a collaborare, e che collega direttamente gli inserzionisti e tanti blogger desiderosi di avere opportunità di cooperazione. Io mi sono subito iscritta, e se volete provare anche voi, ora sapete che fare ;)

Mega bacioooo

:*********

2 commenti:

  1. Nn posso che apprezzare adoro il retrò!

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali che indossa la modella nella prima foto sono spettacolari *-*

    RispondiElimina