Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

Il mio mondo GIALLO/ORO


Ciao Ragazze!!!
Questo mese il post sui colori purtroppo arriva molto in ritardo causa esami della sessione estiva e progetti vacanze.... ma non potevamo di certo saltare l'appuntamento :)
Il colore che io e Sara abbiamo scelto per questa collaborazione per il mese di luglio è il giallo, comprensivo delle sue sfumature metalliche, e quindi dell'oro :D

Partiamo subito!




Cominciamo con gli accessori.
Non ne ho molti, ma quelli che ho li adoro tutti, soprattutto le collane :)
La prima a sinistra è di Claire's, acquistata nel mio viaggio a Budapest di febbraio. E' dorata, lunga come piace a me, e con un pendente a cuore che si apre a medaglione. 
La seconda invece l'ho scelta sul sito ClothingLoves, e presto ve la farò vedere in un outfit. Mi piace tantissimo, rende il look subito più elegante... e poi ultimamente mi sono proprio fissata con le collane corte a girocollo e rigide.
La terza risale alla scorsa estate... è stato un regalo del mio ragazzo data la mia passione per i gufetti. L'abbiamo presa da Tally Weijl, e indossata è davvero carinissima.



Il primo paio di orecchini da sinistra è di BlueBerry Jewels, e li avete già visti indossati in questo post outfit. Hanno dei bellissimi riflessi fluo che fanno molto disco anni'80: particolari e sfiziosi.
I cerchi invece sono piuttosto grandi, e riflettono molta luce. Presi da Tally Weijl per il capodanno di ormai quasi 3 anni fa.



L'unico bracciale che ho trovato sul dorato è questo, arricchito da una pietra grigio antracite. Davvero chic... ed è un regalo della suocera di mia cognata :P
Vi mostro poi questi 3 anelli, tutti di Accessorize. Partendo da sinistra, ce ne sono 3 con cuoricini...si possono indossare sia insieme che singoli, e li trovo davvero molto fini. Il cuoricino giallo pastello è uno dei miei anelli preferiti. Molto estivo, mi piace indossarlo con moltissimi look, e devo dire che al dito fa proprio un bell'effetto. 
Infine un anello portafortuna, con la scritta lucky e il quadrifoglio, regalo del mio ragazzo :)



Ultimo accessorio dorato è questa borsa. Si tratta di un mini bauletto di Colours & Beauty, regalo di amici per un mio compleanno di qualche anno fa. L'ho sfruttato molto per le uscite serali, e pur essendo piccolo, riuscivo comunque a farci entrare il mondo (come al mio solito :P )!!!





E passiamo ora al makeup.
Ho inserito anche qualche colore preso da varie palettine, che precisamente sono queste:




Il colore centrale nella foto è l'illuminante Solid Gold della Balm Jovi di The Balm.
In alto a sinistra, sempre dalla Balm Jovi, l'ombretto Iron Maid-in;
in alto a destra il giallino dalla palette Mysterious Borwn Eyes di NYX
In basso a sinistra 3 tonalità di senape e giallino dalla palette a paperella di Deborah; infine in basso a destra il color oro dalla Undressed di MUA.



E questi sono gli swatches:



In alto - da sinistra: Illuminante Solid Gold & ombretto Iron Maid-in dalla Balm Jovi di The Balm;
in basso da sinistra: giallino NYX e oro MUA.


Restando in tema di ombretti, nel mio mondo giallo ci sono anche:
- Kiko eyeshadow n° 103: ombretto mono in polvere di un giallo accesissimo, perfetto per l'estate.
- Bourjois eyeshadow n° 08: color carne, o burro che dir si voglia.
- Essence Stay All Day n° 02 Glammy Goes to... : ombretto in crema oro freddo, dalla tenuta estrema.
- Buff'd Cosmetics eyeshadow Satin Pearl - Fallow: pigmento oro super luminoso
Swatches: in alto Buff'd Cosmetics
in basso da sinistra: Bourjois, Kiko, Essence.


Sempre per gli occhi, ho poi due eyeliner:
- Essence Glam Liner n° 03 Stage Diva: glitter color champagne. Come eyeliner è davvero pessimo, la linea non viene omogenea per niente e la consistenza è piuttosto liquida. I glitter sono però molto carini se applicati sopra un ombretto in crema, per dar maggior luminosità.
- Catrice Liquid Liner n° 030 I am Golden Sandy: tratto più preciso del precedente eyeliner, ma non è niente di esaltante. Resta un colore dal sottotono piuttosto freddo, che potrebbe rischiare di spegnere lo sguardo.

Swatches da sinistra: Catrice; Essence.


Unico prodotto viso è l'illuminante della Sun Club di Essence, nell'unico numero disponibile 01 Summer Glow. Non mi vorrei sbagliare, ma credo sia anche andato fuori produzione. Il prodotto in sè non è male, all'interno presenta anche specchio e spugnettina, e la grata per non far uscire troppo prodotto. Il colore è davvero bello e dona grande lucentezza al viso, lasciando, tra l'altro, un ottimo profumo di cocco (come anche gli altri prodotti della linea Sun Club).



E infine chiudiamo con gli smalti:
- H&M Nail Polish Golden Days
- Kiko Nail Lacquer 279
- Essence Colour & Go 51 - Mellow Yellow






Anche per luglio è tutto... come sempre vi ricordo di andare a leggere anche il post di Sara, e aspetto di sapere quanto è giallo il vostro mondo!
(Tutti gli altri post "colorati" de il mio mondo li trovate qui).

:*******

9 commenti:

  1. Tesy le collane sono la cosa che mi piace di più! Veramente stupende! E adoro anche la palette di bon jovi! e quella nyx che ti invidio da morire! Un bacione grande tesy bella! xoxoxoxoxo S.

    RispondiElimina
  2. Io il giallo-giallo lo uso pochissimo, invece il giallo-oro lo adoro (ho fatto pure la rima :-p).
    Bellissima la collana coi gufetti ^^
    Il dorato dell'Undressed lo uso molto, luminosissimo :)!

    RispondiElimina
  3. gli accessori sono FAVOLOSI!! mi piacciono tutti,l anello col cuoricino lo cerco da tanto *-* alcune cosine di makeup ce le ho anche io :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Molto belle le collane! Adoro quella con il cuore e quella con le perle! Io ho l'eyeliner della essence però argentato e anche in quel caso è pessimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me. Io ti seguivo già. Sono la tua followe nr. 318. Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la collana con i gufetti!!!!! :)

    RispondiElimina
  7. La collana coi gufetti mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina