Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

#Outfit di Primavera: Loving Peach & BlueBerry Jewels


Ciao Ragazze!!
I'm back!! ....Mi scuso per la poca presenza delle ultime settimane, ma le ragazze universitarie come me potranno capire che soprattutto durante la sessione estiva, lo studio richiede davvero un grande impegno!

Ma dato che oggi mi sono tolta un esamone davvero difficile, ho finalmente un pò di tempo libero....e quindi veniamo subito al post :)
Anche per oggi vi mostrerò un outfit di primavera... sarà che quest'anno la primavera ha deciso di non passare di qui, e quindi mi manca ricreare abbinamenti un pò più freschi e frivoli!
E anche nell'outfit di oggi, come nel precedente, il dettaglio su cui voglio richiamare l'attenzione sono degli orecchini firmati BlueBerry Jewels (di cui vi avevo segnalato l'altra volta anche il nuovissimo e-shop).
Questi orecchini li ho adorati dal giorno in cui li ho visti sulla pagina Facebook del sito, e una volta avuti e indossati ancora di più. Cuori e perle, eleganza e romanticismo... due cose a cui proprio non posso rinunciare :)
L'outfit a cui ho deciso di abbinarli è molto semplice, casual e da tutti i giorni... ma lo trovo comunque molto carino e trendy :)
Se vi siete perse il precedente post di primavera in compagnia di BlueBerry Jewels potete trovarlo qui.

Vi lascio alle foto e, come sempre, spero che questo abbinamento che vi piaccia :)


















Maglietta: Candida
Jeans: Stradivarius
Orecchini: BlueBerry Jewels
Ciondolo: Guess
Anello a cuore: Accessorize
Orologio: Chronotech
Fiore per capelli: H&M
Occhiali da sole: Firmoo (già visti qui).
Ballerine: Candida



Fatemi sapere cosa ne pensate... un bacioneeee

:********

9 commenti: