Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

Novità & Sondaggio per tutte voi :)


Ciao Ragazze!!
Come state?? Qui a Roma è ormai piena estate, si superano i 30 gradi e avrei solo tanta voglia di sguazzare nell'acqua di mare e piscina... e invece mi toccano i libri da studiare ancora per un pò :(

Il post di oggi risulta essere un pò diverso dai soliti, perchè ho deciso di inserire una nuova "rubrica", se così si può chiamare, all'interno del blog. Date le numerose soddisfazioni che ho avuto da un anno a questa parte, e dato il continuo affetto che mi dimostrate, ho pensato di rendervi più attive e partecipi in questa mia attività. Confrontarsi e prendere spunto dagli altri è sempre una buona cosa, ed è proprio da questo che ho avuto l'idea di inserire, una tantum, nel blog dei piccoli sondaggi a cui potrete liberamente partecipare esprimendo la vostra opinione. Questi potranno riguardare dei trend, oppure una vostra preferenza sui prossimi post che vorreste leggere. Avranno quindi il contenuto più svariato, e ci aiuteranno a coordinarci e a curiosare tra tutti i nostri gusti personali.
E se questo "progetto" dovesse avere un buon riscontro, magari inserirò proprio nella home un sondaggio più ampio chiedendovi anche consigli per migliorare il blog ;)



Primo sondaggio, date le temperature bollenti di questi giorni, riguarda proprio l'estate.... e quale sarà quindi il vostro colore della stagione, che potrebbe essere sia per quel che riguarda il make-up, sia per l'abbigliamento ;)



Spero che questa idea vi possa piacere e che in qualche modo vi faccia sentire più parte di questo blog, che se va avanti è anche grazie a voi :)

Fatemi sapere con un commentino qui sotto cosa ne pensate e ..... rispondete al sondaggio se vi va :D

:***************

12 commenti:

  1. tanto carino anche il tuo blog! ti seguo volentieri!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ah la mia bella Roma...qui 30 gradi proprio non si vedono ;)
    carina l'idea dei surveys, ho appena risposto.

    Ila x

    http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  3. Ho votato anche io! Nuova follower. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tesy che bella idea! io ho votato verde! lo amo! Ma avrei detto anche fucshia! cmq ho risposto al tag i love low cost, troppo carino!!!

    RispondiElimina