Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

#Fashion: Firmoo - Nuovi modelli di occhiali - Estate 2013


Ciao Ragazze!!
Oggi torno a parlarvi di Firmoo, azienda con cui ho già avuto il piacere di collaborare qualche mese fa :)
Già quest'inverno sono rimasta molto soddisfatta della qualità e validità dei prodotti e della cura del servizio, e adesso in particolare mi hanno attratto molto le novità che Firmoo ha riservato per l'estate 2013.
Ho deciso quindi assolutamente di parlarvene :)

Firmoo ha infatti aggiornato la sua gamma di occhiali e introdotto nuovi modelli per il mese di giugno. E per i nuovi iscritti è sempre in vigore il Firmoo First-Pair-Free-Program, regalando quindi la possibilità ai nuovi clienti di ottenere un primo paio di occhiali, da vista o da sole, totalmente FREE!

Vediamo quindi qualche modello nel dettaglio :)

Occhiali con montatura più grande:

Questi occhiali hanno ottenuto nel tempo un ampio seguito e grande approvazione per il loro modo di essere audaci e sgargianti. La grande montatura e l'eleganza delle lenti, appena indossati gli occhiali, rendono infatti all'istante l'atmosfera diversa. Se siete alla ricerca di un nuovo look, questo è sicuramente un modello da provare!!






Occhiali dalla forma rettangolare:

Gli occhiali dalla montatura rettangolare rappresentano il modello più comune che si può incontrare quotidianamente per le strade. Per un look semplice, infatti, indossando questi non si può mai sbagliare! Uno stile che ha fatto tradizione, e che resta sempre molto affascinante, caratterizzato da lenti sottili ed eleganti che delineano il vostro profilo nel modo più preciso possibile.







Occhiali Vintage:

Siamo sempre tutti alla ricerca di occhiali alla moda e chic da indossare, e spesso ci dimentichiamo di quanto chic possano essere dei modelli vintage. A volte basta andare semplicemente indietro nel tempo e questo è già sufficiente per essere cool e avere la sensazione che la moda esisteva già allora. E questo tipo di occhiali sono anche un ottimo accessorio per completare un total vintage look :)






Stile Nerd:

Montatura di media dimensione e lenti circolari vi faranno sembrare degli affascinanti studiosi. Se si vuole essere o sembrare un grande appassionato di elettronica o la classica ragazza scolaretta, allora date un'occhiata a questi occhiali stile nerd, che anche se semplici, risultano allo stesso modo classici ed eleganti.






E se ancora non siete convinte di quanto questi occhiali possano essere alla moda, date un'occhiata alle foto qui sotto per vederli indossati ;)







(Tutte le foto sono state prese da Firmoo+)


Quindi care ragazze appassionate di moda e accessori trendy, vi consiglio di andare a curiosare tra tutti questi e più modelli (more products qui) per ottenere il vostro primo paio di occhiali Firmoo gratis!!!
L'unica spesa a vostro carico sarà la spedizione, ma potreste anche tentare la fortuna cliccando su "Lucky Draw" all'interno di questa pagina, e chissà che non riusciate a vincere anche la spesa di spedizione gratuita e ottenere quindi un nuovo paio di occhiali totalmente Free
Che aspettate?? :)


4 commenti:

  1. Belli quelli indossati nella prima foto :)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che li provo ma sono compresi anche i vetri o solo la montatura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i vetri ovviamente! Puoi inserire la tua gradazione e scegliere anche la distanza tra una lente e l'altra in base alla distanza dei tuoi occhi ;)

      Elimina