Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Review Trucco Minerale: ChriMaLuxe


Ciao Ragazze!!
Scusate per l'assenza ma maggio è l'inizio dei mesi neri per chi ha esami all'università :P
Al mio primo della sessione estiva manca meno di una settimana, ma oggi ho un pochino di tempo, e dato che è davvero molto che non scrivo una review.... direi che è arrivato proprio il momento! Quindi finalmente il post di oggi sarà una review di MAKE-UP :)

Più precisamente si tratta della review dei miei prodotti ChriMaLuxe, un brand tedesco specializzato nel trucco minerale. Vi mostro i miei prodotti, che appartengono inoltre a 4 tipologie diverse. Vediamoli insieme.





Comincerei da quelli che mi sono piaciuti meno per poi andare avanti in un crescendo fino al mio prodotto TOP.

Tra tutti, purtroppo, il prodotto che mi ha colpito di meno è sicuramente il rossetto. Ho scelto il numero 20, che è questo colore bellissimo, rosa/fucsia molto acceso e luminoso, spinta anche dalla curiosità di provare un rossetto totalmente naturale. Il fatto che appunto sia bio gli regala indubbiamente dei punti a suo vantaggio, e continuerò comunque ad utilizzarlo per il giorno e per le occasioni più casual, per idratare le labbra lasciando un velo di colore. La nota negativa è che infatti ciò che lascia è veramente un velo di colore, minimo e poco percettibile. La pigmentazione è un pò bassina, cosa che per me in un rossetto deve essere invece fondamentale, altrimenti sarebbero tutti uguali e non avrebbe senso scegliere i colori che più ci piacciono.
Ma come dicevo prima, lo userò ugualmente per i giorni meno speciali, essendo comunque un prodotto naturale che alle labbra non fa mai male.







Vi mostro ora insieme i 3 prodottini nelle jar e poi ve ne parlo, continuando a stilare questa sorta di classifica.





Il colore più chiaro è il fondotinta numero 05 neutral; 
Il più scuro è il correttore numero 02;
il rosa fluo è l'ombretto Pink To Gold.

Al terzo posto della classifica dei miei prodotti TOP di ChriMaLuxe inserisco il correttore. 
Non perchè non sia un prodotto valido, ma essenzialmente per il colore, che probabilmente è causa di una mia scelta sbagliata della tonalità. Ne cercavo uno abbastanza aranciato che fosse indicato per le occhiaie e dal sito questo mi sembrava davvero adatto. Dal vivo è risultato forse un pò troppo scuro per una carnagione come la mia, e potete facilmente vedere anche lo stacco col fondotinta. Nonostante questo trovo che sia un correttore davvero molto coprente, e non è facile trovarne di così tra quelli in polvere minerale. Miscelato con un colore più chiaro è perfetto anche per il mio scopo.

Al secondo posto inserisco il fondotinta. Questo prodotto è davvero buonissimo. Leggero ma coprente, quasi non si sente sul viso ma fa esattamente il suo dovere di attenuare discromie e coprire piccole imperfezioni (ovviamente poi serve anche un aiuto di un correttore, ma quando non serve?). 
Non riesco a dargli il primo posto solo perchè mi sono follemente innamorata dell'ombretto. 

Ho scelto il Pink To Gold tra diversi colori disponibili. Tutti erano molto belli, ma questo non potevo proprio lasciarlo lì. Il nome dice tutto. E' un fantastico rosa acceso quasi fluo con dei microglitter color oro, che danno un meraviglioso riflesso al vostro sguardo in base a come viene riflessa la luce. Un colore spettacolare, che non avevo e che, da quando ho, uso spessissimo. Soprattutto ora con l'arrivo dell'estate penso che darà il meglio di sè. Inoltre non ho nulla da dire nemmeno sulla durata, perchè messo con un primer sotto, si fa tranquillamente le sue 8/9 ore. E ovviamente, essendo un pigmento, si può applicare anche da bagnato per un colore ancora più pieno. Davvero eccezionale, questo ve lo stra consiglio!!!




Mi spiace che dalla foto non riusciate a cogliere i riflessi oro dell'ombretto, ma vi assicuro che sono davvero evidenti, bellissimi e anche eleganti.

Questo è tutto, in generale sono rimasta soddisfatta da questo marchio, dalla qualità e dalla velocità delle spedizioni. Tornassi indietro riprenderei le stesse cose, ad eccezione del rossetto, che sostituirei volentieri con un altro di questi ombretti stupendi :D

Voi avete provato qualcosa di ChriMaLuxe?
Un bacioneeee :*****

6 commenti:

  1. Che belli questi ombretti :)
    xoxo Elena

    Vuoi vincere la tua borsa Caleidos? Clicca qui
    http://fashion-costume.blogspot.it/2013/05/vota-e-vinci-la-tua-borsa-caleidos.html

    RispondiElimina
  2. Cicci bello il rosa flou *_* ... T capisco per gli esami ne abbiamo parlato giusto l'altro giorno un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Ciao roberta,
    grazie mille per questa review..non conoscevo questa marca ed e' sempre utile vedere sulle persone i prodotti che si comprano giusto per farsi un'idea si quale vale la pena provare e quale no..
    ho appena iniziato un blog mio dove recensisco prodotti naturali di bellezza, passa a farmi un saluto e fammi sapere che ne pensi ( ovviamente solo dopo la sessione d'esami :) ). un bacio ed in bocca al lupo,

    Ila x

    http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. sto scoprendo da poco il make up minerale ed è tutto un mondo! non conoscevo questo brand

    RispondiElimina