Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

MOST PLAYED di Aprile!!!!


Ciao Ragazze!!
Nuovo mese inziato già da qualche giorno... e questo è indice di un nuovo post dei MOST PLAYED, che come sempre sarà in collaborazione con Alessia... le mie affezionate lettrici ormai la conosceranno più che bene, ma per le nuove consiglio davvero di andare a vedere il suo blog ;) Collaborazione che va avanti ormai dal mese di novembre del 2012 e di cui siamo molto contente. Quindi bando alle chiacchiere e cominciamo subito a parlare dei prodotti che ho utilizzato di più nel mese di Aprile!


Aprile è stato un mese di gran rispolvero per alcuni prodotti, e di novità per altri. 

Come sempre cominciamo dal viso.

Come vi dicevo, qui si tratta di gran rispolvero. Ho ripreso infatti in mano due prodotti che erano (e sono) nel mio beauty case ormai da parecchio tempo e che quindi mi è sembrato il caso di utilizzare per cominciare a smaltirli e lasciare posto ai più recenti. 
Il primo tra questi prodotti "recuperati" è il fondotinta L'Oréal Roll'on Accord Perfect. Appena uscito in commercio questo prodotto qualche anno fa, mi ricordo che ne ero rimasta molto affascinata, e quindi ovviamente ho voluto provarlo. Il prezzo era intorno ai 20€, ma in omaggio c'era anche la penna correttore illuminante (dovrò riesumare anche quella :P). Beh, questo fondotinta è spettacolare. La stesura con la spugnetta roll'on è di una facilità e omogeneità assoluta, la coprenza del fondotinta è veramente alta, ed essendo un formato in crema/mousse, lascia la pelle cipriata e non provoca quindi quell'odioso effetto lucido. 
Quasi quasi quando lo finisco lo riacquisto in versione nuova :D
Altro prodotto che non usavo da un pò è il blush di Kiko della vecchia collezione Blooming Origami, ed è esattamente il Bloom Blush 02. Un blush in stick e in crema... di un rosa per niente acceso e pacchiano, ma molto fresco e luminoso. Assolutamente una bella riscoperta per me che amo questi tipi di blush, che sono decisamente più sbrigativi per la mattina e lasciano un aspetto molto naturale. 
Infine per il viso una new entry del mese, e si tratta del Full Coverage 04 di Kiko. Ho sentito parlare, per di più STRA BENE, di questo correttore per mesi e mesi.... e, quando a marzo Kiko ha messo tutti i correttori in sconto, mi sono finalemte decisa a prenderlo. Un correttore impeccabile, che rende onore a quanto dicono di lui. Coprenza medio/alta per occhiaie e brufoli.... è diventato uno dei miei migliori amici :D



Da sinistra: Fondotinta, Blush, Correttore


Per quel che riguarda gli occhi, sempre in tema di rispolveri, ho utilizzato di nuovo tantissimo l'Ultra tech Curling Mascara di Kiko, che era stato tra i most played anche nel mese di dicembre. Di solito non inserisco prodotti già utilizzati, ma questo mese ho deciso di farlo, perchè l'ho rivalutato tantissimo. Già mi ero trovata bene quel mese, ma poi l'avevo di nuovo abbandonato. Quando l'ho ripreso ad aprile ho cominciato ad apprezzare tantissimo l'effetto incurvato delle ciglia, tant'è che l'ho praticamente messo tutti i giorni. Lo scovolino sottilissimo permette poi anche di pettinare le ciglia consentendo inoltre una facile separazione tra di esse. 
Come eyeliner ho usato invece spesso il MUA Liquid Eyeliner nello Shade 1, che è un bellissimo verde smeraldo con riflessi metallizzati. Il colore è veramente splendido e ogni volta che lo indosso il mio ragazzo dice che fa risaltare moltissimo i miei occhi. Il prezzo è di 1£, quindi assolutamente irrisorio, e la durata è quasi waterproof. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi l'odore.... ha un forte odore di vernice che potrebbe risultare fastidioso, che però, una volta asciutto sulla palpebra, sparisce completamente. 
Ho utilizzato poi un ombretto in crema, che trovo sia un colore perfetto per la sera, versatile ed elegante. Sto parlando dello Stay All Day di Essence numero 03 Steel The Show. Su questo però non mi dilungo perchè vi ho già fatto una recensione approfondita qui


Da sinistra: eyeliner di MUA e ombretto Essence


Restando in tema di ombretti, ho stra utilizzato questo mese anche questa palettina di Deborah, che mi era stata regalata a Natale da una delle mie due cognatine. 
Oltre agli ombretti presenta una terra, una cipria, un blush e due gloss, ma il maggior utilizzo l'ho fatto appunto proprio sugli ombretti, e più precisamente sui due color senape (il più scuro e il più chiaro), e sul rosa e corallo. Sono dei colori pastello, che proprio per questo trovo anche molto eleganti per trucchi da giorno, e la durata con un primer sotto è davvero ottima perchè supera le 8 ore ;)




Da sinistra i 4 in primo piano: senape scuro, senape chiaro, corallo, rosa. 
Sopra: marroncino rossastro color mattone
Sotto: bianco panna illuminante


Passando alle labbra, questo mese mi sono tenuta abbastanza sul neutro. 
Per tutti i giorni ho amato tantissimo il nuovo rossetto smart di Kiko numero 902, un rosa chiaro molto molto bello (si tratta di un acquisto molto recente, che inserirò nel post del mio secondo haul di primavera che farò a breve). Un altro prodotto che ho usato molto è stato poi il Colour Changing Lip Balm di Essence della collezione limita Oz The Great & Powerful, nel numero 01 Glinda the Good. I balsami labbra delle edizioni limitate di Essence sono molto buoni, di gran lunga superiori a quelli della linea base. Questo in particolare mi piace molto perchè, come vedrete anche dallo swatch, colora davvero anche le labbra di rosso, e inoltre è vero che il colore tende un pochino a cambiare in base al colore naturale delle labbra o della luce riflessa... quindi promosso!


Da sinistra: rossetto Kiko, lip balm di Essence


Infine come sempre vediamo i prodotti per le mani.
Sono 2 dei 4 smalti che ho preso da Kiko gratis con i coupon (al primo round), 1 dei 3 acquistati con gli ultimi 3 coupon rimasti (che ancora vi devo fare vedere, sempre nel prossimo post haul), e un trasparente. 
Quest'ultimo è il 3 in 1 Shine - Fortifying, Fast Dry, Base Coat, Top Coat. Un prodotto fantastico... da quando l'ho acquistato lo uso sempre e per tutto, come base e come top coat.... l'asciugatura è rapidissima, è uno smalto che fortifica e non fa ingiallire le unghie. Per 4,90€ (mi pare) è assolutamente da provare!
I 3 colori sono bellissimi e perfetti per questa stagione, e  in ordine da sinistra sono:
- Kiko nail lacquer 377 - Rosa
- Kiko nail lacquer 389 - Lattementa
- Kiko nail lacquer 283 - Fucsia/Rosso






E anche per questo mese è tutto.... spero che questo tipo di post continui ad interessarvi, aspetto come sempre di sapere i vostri prodotti più utilizzati del mese, e cosa pensate dei miei!
Un mega bacio ad Alessia e uno altrettanto grande a tutte voi!!!

:************

11 commenti:

  1. Bellissimo l'eyeliner mua!:) Molto carino baci

    RispondiElimina
  2. CICCI DEL MIO CUORE bellissimo post come sempre!!
    allora ho un sacco di cose da dirti:
    l'eyeliner di mua è spettacolare,lo voglio,sono convinta,faccio un'ordine e lo butto dentro!!insieme ad altre mille cose.
    Anche io ero stra tentata dal fondo di l'oreal, ma poi la tentazione è passata ma mi sa che per colpa tua tornerà presto ;-)
    Ho preso anche io il trasperente di kiko,mi sta piacendo molto come base , infatti le mie unghiette deboluccie stanno crescendo super forti!
    Ok basta!
    un bacio cicci,sono sempre felice del nostro appuntamento

    RispondiElimina
  3. quant'è bello il colore dell'eyeliner Mua *_*
    Bellina anche la paperella, anche se gli ombretti Deborah (che ho avuto modo di provare anch'io grazie a una trousse ricevuta a Natale) li trovo un po' polverosi :/

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo :)

    RispondiElimina
  5. l'eyeliner mua lo avevo sottovalutato invece ha un bel colore! :)

    RispondiElimina
  6. Bello il colore dell'eyeliner e belli gli smalti!!

    RispondiElimina
  7. abbiamo dei prodotti in comune :) bella selezione!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace il lattementa di Kiko...prima o poi lo dovrò comprare!!!

    RispondiElimina
  9. Nooo ma il rossetto e il blush della kiko sono qualcosa di spettacolareeee *_* bellissimo post tesoro!!!
    Un bacione mega! <3

    RispondiElimina
  10. brava oggni tanto è anche giusto ritirare fuori cose un pò lasciate in disparte!!!

    RispondiElimina