Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Fallo al mattino




Drrrrriiiinnn!!
Il suono della sveglia la mattina presto è il segno che una nuova giornata sta per iniziare; ed è un nemico per molte, e uno stimolo a voler rendere quel giorno speciale per molte altre. #falloalmattino è il nuovo slogan di Desigual, che ha come obiettivo quello di mettere in moto in ognuna di noi quel voler rendere ogni nuova giornata degna di essere ricordata.
Un ottimo modo per cominciare al meglio ogni nuovo giorno è fare le cose che più ci rappresentino, fare quello che ci fa stare bene e ci dia il giusto stato d’animo per poter affrontare al meglio ciò che la vita ci pone davanti quotidianamente.
E il primo passo per rendersi più belle e felici è prendersi cura di se stesse. Ogni donna dovrebbe infatti dedicarsi del tempo la mattina, ad esempio bevendo un caffè mentre si legge il giornale o si ascolta della buona musica alla radio; cantare sotto la doccia e ballare mentre si scelgono i vestiti da indossare. E’ vero che molte volte non si ha tempo e si fa tutto di fretta… ma a cosa serve andare di corsa se poi non si è nel mood più adatto per ciò che ci attende nel corso della giornata, e non si rende quanto si dovrebbe? #falloalmattino vi invita a prendervi quei 10 minuti in più ogni giorno, per dedicarvi alla vostra serenità! Gli ingredienti giusti? Non ci sono delle vere e proprie regole… Ciò che occorre è fantasia, colore, freschezza, spensieratezza, ottimismo, e semplicità con originalità. La felicità va ricercata nelle piccole cose, in quelle che magari si fanno sempre senza dare peso e che proprio per questo finiscono per sembrare assolutamente normali.
E la moda ha un ruolo importante in tutto questo, perchè la giornata si affronta diversamente se si è a proprio agio con ciò che si indossa. E non c’è niente che possa esprimere al meglio la vostra fantasia e il vostro stato d’animo, perché la moda permette di creare abbinamenti perfetti per le giornate standard e in cui vi sentite più "equilibrate", e contrasti quando si vuole lasciare il segno e ci si sente un po’ sopra le righe.
Da ciò che indossi si può capire molto anche di te… perciò #falloalmattino, perché meriti di vivere una giornata esattamente come sei!

4 commenti:

  1. adoro desigual!! che bel vestito =)

    RispondiElimina
  2. Non c'è niente di più vero! Quando parti bene al mattino e inizi con calma dedicandoti 5 minuti di relax, la giornata va alla grande!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post, condivido in pieno!

    Giveaway sul mio blog!! :)

    RispondiElimina
  4. Bello slogan, per non parlare di Desigual...mi piace!

    RispondiElimina