Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 7 febbraio 2013

Il mio mondo ROSSO! ♥


Ciao Ragazze!
Il post di oggi lo scrivo con grande piacere, perchè si tratta del secondo in collaborazione con la mia amica e blogger Sara.  Il mese scorso abbiamo dato il via a questa rubrica intitolata "Il mio mondo...." pensando di dedicare ogni volta il post a un colore diverso. Gennaio è stato il mese del Verde (se avete perso il post potete trovarlo qui), e per febbraio abbiamo scelto il Rosso (non a caso è il mese di San Valentino).

Vediamo un pò cosa ho trovato rovistando nel mio armadio e tra tutte le mie varie pochettine trucco e accessori ;)



Questa è la panoramica generale.... ma vediamo ora qualcosa un pò più da vicino.

Come accessori "jewelry" ho trovato queste tre collane. La prima a sinistra mi piace tantissimo, è molto elegante con questi 3 strati di perle, dalle piccole alle più grandi... cade lunga sul seno e fa davvero una bella figura sul decolletè. La seconda l'ha acquistata mia madre in un qualche viaggio all'estero. Resta piuttosto corta tipo girocollo, ma con una pietra che fa da mini pendente. La terza è una collana lunga, con due pietre sul rosso, e un grande pendente a forma di cuore. La indosso spesso su maglioni a tinta unita e rende il look subito più articolato.



Per quel che riguarda i bracciali, quello rigido è sempre un regalo di mia madre, preso in Grecia (in fondo si evince anche dalla fantasia che richiama molto le decorazioni di antiche colonne :P ). Quello subito sotto è un regalo della mamma del mio ragazzo direttamente da Sharm el Sheikh. E' un bracciale con attaccata una catenella e un anello. Molto particolare e carino, per l'estate è bellissimo. L'ultimo bracciale è un mio acquisto fatto a Istanbul. Quando sono stata lì, era pieno di accessori.... sinceramente ancora non avevo nulla di rosso e questo era quello più particolare che ho trovato, che inoltre mi ricorda tantissimo la cultura turca e quei bellissimi quattro giorni trascorsi in quella città. 
I dua paia di orecchini invece sono due piccoli cuori rossi, presi da Bijou Brigitte in occasione di capodanno 2009/2010, in cui avevo pensato ad un outfit tutto sul rosso ma non avevo accessori da abbinare; 
mentre i cerchi sono di un bellissimo rosso corallo, perfetti per l'estate, e acquistati credo da Brandy & Melville (quando ancora vendeva cose decenti). 



A parte aggiungo questo bracciale, a cui tengo molto. E' un acquisto piuttosto recente e che non ho mai tolto dal polso da quando lo indosso (la foto è stata fatta appena preso), perchè l'ho acquistato a Lubiana questo capodanno. Volevo qualcosa di rosso da indossare come tradizione, e tra i mercatini di Natale, proprio il 31 dicembre pomeriggio ho trovato questo braccialino che mi ha subito conquistata. Prima della mezzanotte l'ho indossato, e ora lo considero il mio portafortuna per il 2013 :D



Come accessori per capelli, stra-utilizzati entrambi ogni volta che ho modo di indossre qualosa di abbigliamento che richiami il rosso, sono questo cerchietto con fantasia Burberry, preso da Brandy & Melville, e queste mollettine per capelli di H&M color corallo acceso, quasi fluo, a forma di fiore. In primavera adoro avere questi "fiori" tra i capelli!! :)



Passando al Make Up si tratta essenzialmente di prodotti labbra e smalti, ma sono riuscita ad inserire anche un blush, il mio amato di Bourjois di cui vi ho già parlato moltissime altre volte.... essendo un blush rosso mattone che sfumato però va sull'arancio, mi sembrava giusto inserirlo; e un ombretto della Essence.
 Ad essere sincera credo proprio che sia stato il mio primo acquisto Essence in assoluto (che poi ha aperto la strada all'acquisto di quasi tutto lo stand) :D
E' l'ombretto mono in polvere numero 44 It's up to you, un bellissimo corallo.. l'effetto sulla palpebra mi piace moltissimo, e la durata è davvero ottima senza che entri nelle pieghette. Un colore intenso, estivo, fresco e anche delicato. 
Per le labbra vi mostro il rossetto Glossip della linea Volume Lipstick numero 8, che è un rosso fuoco acceso. Purtroppo non lo riesco a portare perchè non è un colore che mi vedo molto addosso, almeno per il momento.... in futuro continuando a crescere e a "maturare" chissà ;)
Troviamo poi il lipgloss della Nyx numero 19 Apricot, che in realtà è un corallo intenso, senza glitterini, assolutamente super lucido dal colore pieno.. bello bello!
E poi due prodotti proprio rossi, che sono:
Il Creamy Lipgloss della Lavish Oriental di Kiko numero 02... uno di quei matitoni gloss che vanno tanto nell'ultimo periodo. Stavolta mi sono buttata sul rosso perchè essendo un matitone effetto lucido, il colore non sembrava così pieno e quindi era un modo per far star bene il rosso acceso anche sulle mie labbra :) Missione compiuta... il colore mi piace molto, e lascia le labbra morbide e idratate :)
Stesso discorso per lo Stay with me di Essence. Un lucido rosso che non mi fa sentire a disagio quando lo indosso. Approvato!
Infine per quel che riguarda gli smalti ve ne segnalo due di Kiko che sono il numero 236 (quello più chiaro che vedete più in basso), che è il mio rosso preferito. Acceso, intenso, puro. L'effetto sulle unghie è qualcosa di strepitoso. L'ho preso quando sono stata a Milano e l'ho indossato tantissimo; l'altro sempre di Kiko è ad effetto Hologram ed è il numero 353: ricco di microglitter è il mio smalto delle feste per eccellenza.
Un altro rosso pieno è quello della Pupa, il Lasting Color 601. E' stato uno dei miei primi rossi, più scuro del primo della Kiko, quasi tendente al bordeaux.
Ultimi due smaltini sono il summer coral di H&M, e uno degli ultimi lanciati da Essence, nella trend edition Fantasia, e cioè il numero 02 Queen of my cloud castle, che si presenta come un corallo shimmer, moooolto molto bello :)


Infine per il makeup, nella foto generica ho inserito anche un gloss di H&M della linea di Minnie e Topolino, che mi era stato regalato in un set a Natale 2011.

Passando a un altro tipo di accessori, ho deciso di inserire anche questo, perchè facente sempre parte dell'ambito beauty :D
E' un astuccetto da viaggio e da borsetta che contiene tutto il necessario per cura di unghie e sopracciglia. Regalino di mamma, davvero super super utile!!!





Ultimo prodotto rosso di cui vi metto una foto più in dettaglio è questa borsetta, anch'essa un regalo. Risale a ormai 5 anni fa, perchè mi è stata regalata da due amiche di mamma per i miei 18 anni. Una borsetta piccolina, "a palloncino", tutta rossa, molto molto bella e particolare. Trovo che stia davvero bene con certi tipi di outfit, e inoltre il dettaglio del fiocco la rende adorabile :)


Ho inserito infine nella panoramica generale anche una cinta rossa che ho, ma di cui non vi parlo in modo più approfondito perchè non la indosso praticamente mai... ma dato il suo colore l'ho voluta includere lo stesso nel post ;)


E questo è tutto anche per stavolta. Spero che la rubrica vi continui a piacere e interessate, fatemi sapere cosa pensate sia di questo genere di post, sia delle cose che vi ho mostrato, e se anche voi avete dei prodotti e accessori rossi che sono il vostro TOP :)

Mando un bacione a Sara, e vi ricordo di andare a vedere anche il SUO mondo rosso.
E altri mille baci a tutte voi :*******

24 commenti:

  1. sono una responsabile di una nota azienda di cosmetica...mi piacciono le tue recensioni,quando vuoi vieni a trovarmi su
    http://mamma-manager.blogspot
    magari ci diamo qualche consiglio ;)

    RispondiElimina
  2. Tesy abbiamo un sacco di cose uguali! Ma non avevo dubbi ahahahah Il bracciale preso a Istambul è davvero favoloso! Di make up mi piace tanto il blush burjois ovviamente, il matitone kiko e non ci crederai a vederlo così il rossetto glossip mi ispira molto. Sono davvero felice di collaborare con te e poi questo tema è davvero divertente! E il prossimo colore?! Ti voglio bene tesy bella, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine, quello che mi piace di più sono i smalti e i rossetti rossi/lipgloss :) baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tutto questo rosso mi fa impazzire!:))

    RispondiElimina
  5. Bella selezione e carinissimo il bracciale portafortuna!!!

    RispondiElimina
  6. La borsetta rossa è carinissima!! :)

    RispondiElimina
  7. adoro le borse scelte!!! bella rubrica ;) ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  8. che bella questa rubrica...!!!sto preparando anch'io dei post "cromatici"..eheheh..ma solo make up..!!! Questa vostra idea mi piace ancora di più!!! un bacio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Cicci bravissima cm sempre..bello il gloss della nyx baci amour

    RispondiElimina
  10. bell'idea, un mese un colore :) molto belli gli orecchini con i cuoricini...propongo un sondaggio x il colore del prox mese :) kiss

    RispondiElimina
  11. Io ho pochissimi accessori rossi! Mi piace tantissimo il bracciale che hai comprato per la notte di capodanno :)

    RispondiElimina
  12. Il rosso è assolutamente uno dei miei colori preferiti: non a caso, il 99% dei miei rossetti e smalti è di questo colore, in tutte le sue più varie sfumature! ♥
    Mi piace molto questa rubrica, penso sia un modo fantastico per prendere spunto. Vado a curiosare anche nel post della tua amica! :D

    RispondiElimina
  13. Wow quante cose! Non penso di averne così tante rosse ;)

    RispondiElimina
  14. Che carino questo post! Io di rosso non ho molto... A parte qualche smalto e rossetto ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Cara! Grazie per la visita :)
    Mi è piaciuto molto il tuo blog, infatti ti seguo anche io!

    Adoro il rosso e di conseguenza questa rubrica *_* bello il bracciale portafortuna !!!

    DISCOVERING TREND
    Facebook

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia il rosso!!! Tutti bellissimi soprattutto le collane, davvero belle :)

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Carina questa rubrica, adoro il rosso!! :))
    Bellissime le collane e la borsa!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  19. Carinissima la rubrica, io non uso molto il rosso per i vestiti e gli accessori, ma mi piace molto il tuo bracciale portafortuna! *-*
    Passa da noi se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
    Un bacio! <3
    http://www.steramakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, ora ti seguiamo anche noi! <3

      Elimina
  20. che bel post!
    e quante cose rosse possiedi!!!

    RispondiElimina
  21. che belli quegli smalti rossiiiiiii

    RispondiElimina