Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Cosa c'è nella mia Travel Bag? Budapest I'm Coming!!!


Buon Lunedì!!!!
Di solito il lunedì è il giorno più difficile della settimana, perchè il week end è appena passato e fino al successivo ci sono almeno 6 giorni pieni, per chi di lavoro, per chi di studio.... l'umore è sempre un pò più piatto perchè si ha davanti una settimana impegnativa.... ma questa volta... il mio umore è alle stelle!!
Ebbene si, anche se oggi ho veramente pochissimo tempo, perchè c'è un aereo che mi aspetta stasera e ho ancora mille cose da fare, ci tenevo a scrivere questo post...che può essere un'idea carina e diversa dal solito, anche per spezzare dai soliti post makeupposi ;)

Stasera si parteeeee!!!! Chi avrà letto il mio post sui regali di Natale, forse si ricorderà che tra le varie cose ricevute, c'era un bel viaggio a Budapest per i giorni di San Valentino, regalo del mio ragazzo ♥ 
Quale modo migliore per festeggiare questa ricorrenza?? 

Stasera mi addormenterò nella fredda capitale dell'Ungheria, e ora sono sommersa da cose da mettere in valigia e preparativi... quindi mi sembrava carino condividere con voi alcune delle cose che ho deciso di portare con me ;)

Vi risparmio ovviamente il "cosa c'è nella mia valigia"... e per stavolta passo anche sul "cosa c'è nel mio beauty da viaggio", ma...come avrete capito anche dal titolo, questo post è dedicato a "COSA C'E' NELLA MIA BORSA?" 


Finalmente userò la mia nuova e bellissima borsa Guess acquistata con i saldi!






L'apriamo insieme? :D








Come vedete, è molto spaziosa, con due tasche grandi separate da un divisorio.. e una tasca più piccola davanti... quindi pur essendo una borsa a traccola, è veramente capiente... esattamente come la cercavo!!
E vediamo ora tutto quello che ci ho messo dentro ;)



Cose anti-freddo, igiene e salute:
Ovviamente l'amuchina, la crema mani e il lip balm di essence, compagni inseparabili di viaggio. La crema la sto amando alla follia.. ha un profumo delizioso, non unge e si asciuga immediatamente...quindi permette subito di indossare i guanti :)
Guanti... ben due paia... quelli neri sono una new entry e sono i famosissimi guanti x il touch screen... così finalmente potrò usare l'Iphone senza dovermi per forza congelare le mani :P 
Quelli grigi invece sono un regalo, decisamente più carini da vedere.
Poi c'è il mio nuovo cappellino di Accessorize che mi piace tantissimo e non vedo l'ora di indossare; i medicinali nella pochettina, e un pacchetto di fazzoletti con un'adorabile coccinellina stampata sopra.



Reparto Utility:
L'immancabile guida di Budapest, e il passaporto :)
Un mollettone per capelli... lo so che fa freddo e probabilmente non lo userò mai, ma nella mia borsa non manca mai...può sempre rivelarsi utile ;)
La mia agendina... ammetto che da quando ho l'Iphone non la sto usando più...ma mi piace talmente tanto che non riesco a separarmene... inoltre per molte cose a me piace restare alle tradizioni e scrivere a penna.
Quel rettangolino fucsia è uno specchietto da borsa che ho preso quando sono stata a Istanbul, è molto pratico e carino, e nella borsa di una ragazza non può mancare. 
Ombrello e portafoglio sono in coordinato. Li adoro.. con le stampe in bianco e nero e i fumetti di Minnie & Topolino Vintage sono adorabili. Sono un regalo della sorella del mio ragazzo che risale e due Natali fa, ma sono intramontabili. L'ombrello lo uso sempre da quando mi è stato regalato, e il portafoglio lo alterno al mio classico più elegante appena ho qualche occasione particolare, o in questo caso per un viaggio, essendo decisamente più comodo da mettere in una borsa più piccola di quelle che uso di solito ;)
Infine in borsa troviamo l'Iphone che OVVIAMENTE non può mancare, con la mia nuova cover super fashion, e il porta Iphone di Zucca Stregata; e ultima ma non ultima.. la mia nuova macchinetta fotografica della Nikon, regalo di compleanno del mio fidanzato. 


Ho dimenticato di inserire l'Ipod, ma dato che lo userò solo per ascoltare musica in aereo non era così rilevante :P

E questo è tutto... spero di non essermi dimenticata niente ;)
Un bacione ragazze, e ci sentiamo tra qualche giorno!!!

:***************

17 commenti:

  1. Anche io ho la crema mani essente: molto buona!!!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio! Davvero tenero il cappellinooo! :)

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è bella questa borsa?? mi sono innamorata *______*
    Ti auguro che a Budapest ci sia bel tempo perchè quando sono andata io pioveva di continuo e non mi son goduta la città! (tra l'altro era una gita scolastica quindi immagina quanto poco abbia visto la città in sé!!)
    Facci sapere com'è!

    Ciauuu
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  4. sarò ripetitiva ma quella borsa è veramente bella :) Buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. stai benissimo nella foto :D e i guanti grigi sono carinissimi **

    RispondiElimina
  6. oh che invidia, avrei proprio voglia di un viaggio!!!! poi io adoro visitare le città europee... buon viaggio!

    RispondiElimina
  7. La tua travel bag è pienissima di cose interessanti:) baci

    RispondiElimina
  8. anche nella mia travel bag c'è sempre per prima l'amuchina..anzi 2 bottigliette perchè so che chi viene in vacanza con me non se la porta mai ;-) Hai fatto bene a cercare una borsa capiente,anche io le amo così soprattutto se sono in vacanza.buon viaggio! Eli

    RispondiElimina
  9. Buon viaggio ^_^ Io ci sono stata ad ottobre e mi è piaciuta un casino Budapest! Buon divertimento, copriti che si gela nel vero senso della parola :D

    RispondiElimina
  10. wow che bella borsa...e più o meno abbiamo all'interno le stesse cose :P
    Buon Viaggio!!!

    RispondiElimina
  11. Fate buon viaggio tesò!! e divertitevi tantissimo!! :) <3

    http://annaacerra89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. buon viaggio!!!
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  13. oddio è bellissima quella borsa tesò! Quanto l'hai pagata?? Comunque sei sempre la solita fortunella! Ti stai viaggiando tutto il mondo! BRAVA! <3

    RispondiElimina