Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

Lettori fissi

Seguimi Via Email :)

lunedì 14 ottobre 2013

MEGA REVIEW Make-up minerale viso e occhi by OCEAN MIST


Buongiornooo e buon inizio settimana :)
Per me sarà una settimana molto intensa di studio per un esame che è alle porte, quindi non credo di riuscire ad aggiornare il blog nuovamente prima della prossima... e volevo lasciarvi questi giorni con una mega review sui prodotti OCEAN MIST.
Vi avevo anticipato già qualcosa di questo brand, con cui ho avuto il piacere di collaborare, avendomi gentilmente inviato una vasta gamma dei loro prodotti che ho provato e amato fin da subito.

Si tratta di prodotti minerali, assolutamente bio, primo punto a favore di questo marchio americano. Inoltre vi segnalo, che andando sul sito, c'è per tutti i nuovi clienti la possibilità di richiedere un FREE KIT, gratis, con scelta delle tonalità di fondotinta, blush, bronzer e correttore. Un'offerta davvero bella, e una buona occasione per provare dei prodotti prima di acquistarne altri dello stesso brand :) Quindi se vi va, approfittatene.

Vi mostro subito cosa mi hanno mandato e poi ne parliamo.







Come si vede dalle foto, ci sono 5 jar più grandi contenenti prodotti viso, e 6 più piccoline di ombretti. Cominciamo da quelle viso.





Nello specifico, da sinistra, sono:
- Light Concealing Powder
- Bronzer 24K
- Saffron Yellow Concealer



La cipria è vellutata e di una consistenza molto leggera, quasi impercettibile. Il colore è chiarissimo, quasi trsparente, quindi non c'è rischio di schiarire o meno il colore dell'incarnato o dato dal fondotinta. Mattifica perfettamente e la durata è ottima.
Il bronzer è di un bel color mattone intenso, per me forse troppo scuro, ma se ben sfumato non risulterà poi così acceso come appare dallo swatch. Ad ogni modo lo trovo più portabile d'estate, con la pelle più abbronzata.
Il correttore è sui toni del giallo. Non avevo mai provato correttori minerali, e questo l''ho usato molto come base, per poter poi applicare sopra un correttore occhiaie più coprente. Resta lì, come appena messo, e non fa andare i prodotti cremosi applicati sopra, dentro le pieghette.



Sempre restando sul viso ecco le altre 2 jar, che contengono due blush davvero stupendi. In ordine da sinistra:
- Blush Vanora
- Blush Rosy Snapper



I colori di entrambi sono davvero favolosi. Il primo è un color rossiccio shimmer, molto luminoso: di certo sa come farsi notare.
Il secondo invece è totalmente opaco, di un bel rosa bubble gum. Un colore molto particolare, sobrio ed elegante. La durata di entrambi, per essere prodotti in polvere minerale, è davvero molto buona, perchè il prodotto rimane ben pigmentato per più di 4 ore.



Vediamo ora i 6 ombretti.






I primi tre di cui vi mostro il dettaglio sono:
- Phantasy (Viola scuro prugna/marrone)
- Satisfaction (Rosa chiaro)
- Flagella Green (Verde acido pastello)


Tra tutti, quello che mi ha colpito di più è senza dubbio il verde. Il colore è quasi fluo, di una tonalità pastello che sfiora il verde acido, davvero particolarissima. Personalmente lo utilizzo accompagnato da un bell'eyeliner verde scuro intenso e l'accoppiata mi piace molto. Il rosa chiaro è dal finish matt e va benissimo usato come base, o per illuminare l'angolo interno. Il viola scuro è bellissimo. I riflessi virano al marrone, e la pigmentazione è davvero ottima. Come vi dicevo, le jarrine sono piccole rispetto a quelle dei prodotti viso, ma sono piene di prodotto, di cui ne basta davvero pochissimo per ottenere un massimo risultato.



Gli ultimi 3, altrettanto belli, sono:
- Paradise Pink (Rosa shocking)
- Sandy Bottom (Rosa chiaro color carne)
- Cutesy Sparkle (Borgogna glitter)



Il primo swatch è quello del borgogna glitter. Di questo me ne sono innamorata subito. Non avevo mai visto un colore così bello e particolare, pieno di riflessi e di luce. Sarà perfetto per i makeup autunnali, ma nonostante questo, l'ho usato moltissimo anche negli scorsi mesi. Davvero consigliatissimo.
Il colore centrale è un semplice color carne opaco, perfetto per illuminare l'arcata e l'angolo interno. Il terzo è invece un rosa shocking, altrettanto bello ed intenso. I riflessi tendono all'oro e rendono il colore molto elegante.




Per stendere questi ombretti, io utilizzo il pennello con la punta in gomma di Essence, adatto ai pigmenti, e la resa è ottima.

In definitiva, mi sono trovata benissimo con tutti questi prodotti, ma in particolar modo ho amato gli ombretti. Trovo che i colori siano bellissimi e diversi dai soliti che si vedono in giro. La qualità è molto buona, quindi vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al loro sito, ricordandovi ancora del FREE KIT che potete richiedere come benvenuto :)

Fatemi sapere se anche voi avete qualche prodotto OCEAN MIST, e cosa ne pensate :)

:************

3 commenti: