Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 12 luglio 2013

[MAKE UP] - MOST PLAYED di Giugno


Ciao Ragazze :)
Nuovo mese (anche se ormai quasi a metà), e nuovo appuntamento col post dei MOST PLAYED, sempre in collaborazione con Alessia e con il suo blog che vi stra consiglio di andare a visitare ;)

Questo mese non ho tantissime cose da farvi vedere, più che altro non ne ho per tutte le categorie, perchè ho continuato ad utilizzare prodotti che sono già stati protagonisti del post nei mesi scorsi.. quindi come ogni volta, vi mostro soltanto le "new entries", e direi di partire subito con la visione d'insieme.




Dalla panoramica generale ci spostiamo alla categoria viso, di cui stavolta vi parlo solo di due correttori e un blush.
I due correttori li ho usati sempre in combo, e devo dire che questa soluzione mi piace molto perchè trovo il risultato abbastanza soddisfacente. Presi singolarmente, almeno a me personalmente, non garantiscono un grande effetto, mentre utilizzati insieme hanno un loro perchè. 
Nello specifico sono il correttore di Kiko - Skin Evolution n° 02, e quello di Essence - Stay All Day 16h n° 20 Soft Beige.
Il primo è in stick, dalla texture più compatta e cremosa, il secondo decisamente liquido e dal colore che tende più al pescato/rosato. I colori miscelati sono perfetti per le mie occhiaie, e anche la diversa texture si assembla molto bene, perchè non risulta nè troppo lucida e liquida, nè troppo pastosa e pesante.
Ultimo prodotto viso per questo mese è il blush in polvere della MUA nello shade 5, un bellissimo arancione, quasi totalmente matt e con solo qualche leggera perlescenza, che risulta però davvero impercettibile. Questi blush sono fantastici e ve li consiglio assolutamente, il prezzo è di solo 1£, durata e pigmentazione ottime, e ultimamente la MUA ha aggiunto anche nuove tonalità di colori :)




(Da sinistra: Correttore Kiko, Correttore Essence, Blush MUA)


Passando agli occhi, primo prodotto del mese di giugno indubbiamente il famosissimo primer di Essence - I Love Stage. Se devo essere onesta, l'ho provato più volte perchè ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma sinceramente a me non fa quell'effetto tanto declamato. E' sicuramente una buona base, che neutralizza il colore della palpebra e accentua quello degli ombretti che si vanno ad applicare, e il prezzo è sicuramente un PRO. Per quel che riguarda la durata però, su di me non vale così tanto. Sinceramente gli ombretti mi durano molto di più quando al posto di questo primer, uso il correttore in stick come base.... ciò nonostante ho cercato di smaltire parecchio questo prodotto nel mese di giugno, e continuerò lo stesso ad utilizzarlo anche in futuro. Proverò però anche altre basi occhi, in modo da poter fare poi dei confronti più dettagliati.
Il mascara del mese invece è stato il Get Big Lashes Volume Curl di Essence. Ho voluto provarlo perchè mi ero trovata stra bene con il primo Get Big Lashes, che mi faceva un vero e proprio effetto ciglia finte (e che tra l'altro ho finito e dovrò riprendere...sigh). Questo incurvante doveva essere perfetto per le mie ciglia... direi... un buon mascara senza dubbio, ma preferisco l'originale :)
Come ombretti, ho invece usato tantissimo il color pesca, in particolare io ho questo firmato Valentina Dolfi, che avevo preso a La Gardenia l'anno scorso al prezzo di 1€ :D Il colore è bellissimo e pieno di glitterini, che però non danno alcun fastidio... e per il prezzo che l'ho pagato, anche la durata è stata una piacevolissima sorpresa.
Infine, il pezzo forte: l'ombretto in crema di Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow 06.
Questo ombretto non ha bisogno di parole.... si esprime benissimo da solo. Un colore spettacolare, luminoso, elegante, perfetto per l'estate, per le giornate di shopping e per le passeggiate serali. Sarà che è il colore dell'anno, ma per me è proprio amore! La durata è fenomenale... anche dopo 12 ore serve uno struccante waterproof altrimenti ve lo terrete in eterno ahahah
Spero di riuscire a prendere altri colori, perchè meritano veramente :)






(Da sinistra: Base Essence, Ombretto Pesca, Ombretto in crema Wjcon)


Per le labbra invece, mi sono data ai rossetti a lunga tenuta... con l'estate penso sia normale :)
I miei amici del mese sono stati lo Stay Matt di Essence n° 01 Velvet Rose,
e il Non Retractable Lipstick di Avon Color Trend nel colore Coral You Later.
La tinta di Essence è bellissima, il colore è più rosato di quel che sembra in foto, molto naturale... per non parlare del profumo che è qualcosa di strepitoso... mi ricorda tantissimo le big babol e mi rimanda ai ricordi della mia felicissima infanzia... lacrimuccia :D
Ok, tornando a noi... questo prodotto nel complesso mi piace abbastanza, anche se devo trovargli un paio di difettucci, e cioè: 
1) dopo un pò tende a seccare le labbra e ad evidenziare tutte le pieghette :(
2) la durata è buona, ma non ha nulla a che vedere, per esempio, con i double touch di Kiko che arrivano tranquillamente anche alle 8 ore mangiando e bevendo... mentre questa tinta dopo i pasti comunque comincia ad abbandonarci piano piano :(
Il rossettino Avon è bellissimo...da quando ce l'ho lo applico spessissimo.. e per essere un rossetto, ha una buonisima tenuta... la mia amica Sara, quando ci siamo viste per fare un giro di shopping e io avevo questo rossetto, pensava avessi una vera e propria tinta labbra.. perciò.. fate vobis :)
Il colore poi è un corallo meraviglioso, ed è il mio colore labbra dell'estate :)




(Da sinistra: Essence, Avon)


 E come sempre concludo con gli smalti.
Restiamo in tema pesca eheheh perchè come vedete, due dei tre smalti di giugno sono proprio tendenti a questo colore.
I colori che vedete in foto sono:
- Kiko Nail Lacquer 280 Arancione
- Kiko Nail Lacquer 267 Blu Metallizzato
- Kiko Nail Lacquer 359 Pesca Chiaro

Li adoro tutti e tre... il blu è un colore molto particolare, l'arancione è quasi fluo e fa risaltare tantissimo le unghie, e il pesca... beh il pesca parla da solo :D


(Da sinistra: 280, 267, 359)



E anche giugno ci ha lasciato... ragazze nel giro di poco e saremo già di nuovo a Natale.
Non so a voi, ma a me il tempo sta proprio volando!!!

Anyway, come sempre vi ricordo di andare a vedere il blog di Alessia per scoprire anche i suoi prodotti MOST PLAYED. Io spero che il post vi abbia interessato... se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate, se anche voi avete qualcuno di questi prodotti, o cosa mi consigliereste per questi caldi mesi estivi :)

:***********

9 commenti:

  1. ce l ho proprio sui piedi lo smalto pesca di kiko!

    RispondiElimina
  2. ciao cicci...uff qui a bs wjcon c'è..provo dell'invidia ahahaha..il blush di mua è veramente molto bello.sei una tentazione unica..è molto carino il packaging dell'ombretto color pesca..un bacione cicci a presto <3

    RispondiElimina
  3. anche io sto usando il primer di essence e devo dire che mi ci trovo bene, l'ombretto mi dura anche 8-10 ore intatto però non posso dire di avere la palpebra troppo oleosa...forse per questo? posso dire che per il prezzo irrisorio non ha nulla da invidiare a quelli di UD e Too Faced.
    L'ombretto di wjcon ce l'ho in rosa dorato, ma non ti fa un pò effetto "carta-pecora" se lo applichi su tutta la palpebra? io mi trovo ad usarlo solo come eyeliner...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho la palpebra oleosa eppure con il correttore gli ombretti mi durano di più..nonostante questo nmale come prodotto, penso anche io che non abbia nulla da invidiare agli altri più costosi ;) x l'ombretto wjcon ti posso dire che l'ho applicato su tutta la palpebra tamponando sopra un ombretto in polvere dello stesso colore e l'effetto è stato bellissimo e a prova waterproof per più di 12 ore!! Lo proverò anche io come eyeliner, grazie del consiglio :D

      Elimina
  4. Mi piacerebbe un sacco provare uno Stay Matt!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Eccomi qua...carinissimo il tuo blog, ricambio con piacere l'iscrizione!!! bellissimo anche il nome del blog. Complimenti. Bacio

    RispondiElimina
  6. L'ombretto wjcon è fantastico!! ps nuova follower ;)

    RispondiElimina