Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

Review prodotti Mont Bleu: Swaroski, tra eleganza e particolarità


Buongiornoooo girls, e buon venerdì :)
Il post di oggi è un pò particolare rispetto al solito, perchè non si tratta di una review di makeup o di outfit, ma è una recensione di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da provare per voi da Mont Bleu.

L'azienda in questione produce tantissimi accessori di bellezza e non, tutti arricchiti da bellissimi e luminosissimi swaroski. Quando sono stata contattata, ho guardato bene ogni sezione del sito e sono rimasta affascinata dalla particolarità dei loro designs, e così ho deciso di accettare. Lo staff è stato disponibilissimo e mi ha dato possibilità di scegliere la categoria di prodotti che mi incuriosiva di più, e mi ha chiesto i miei colori preferiti. Ho risposto che sono un'amante del rosa e dell'azzurro, e che le spazzole erano davvero splendide. Ed ecco quello che ho ricevuto nel mio personale pacchetto :)




Come gà si vede da questa foto, i miei gusti sono stati accontentati in pieno :)

Partiamo dalle lime e le pinzette.



Le pinzette per sopracciglia sono di un bellissimo azzurro, impreziosito da questi swaroski che si presentano in una scala dal più grande al più piccolo. Molto belle e di classe, ho avuto modo di provarle e svolgono anche benissimo il loro lavoro.




Per quel che riguarda le lime per unghie, diciamo che sono il loro punto di forza. Sul sito ce ne sono moltissime disponibili, di tanti colori e dimensioni, con arricchimenti diversi e fantasie svariate. Vi consiglio di dargli un'occhiata qui, cliccando poi sulle varie categorie in cui sono divise, per trovare quella che più vi piace. 
A me in particolare ne sono state mandate due sul rosa shocking. Una più piccola caratterizzata da un gradiance che dal rosa shocking va verso il bianco, e una molto più lunga, sempre con sfumature di colori, ma con in più dei bellissimi swarosky bianchi e fucsia.




Arriviamo ora alla cosa che mi ha colpita di più.
LA SPAZZOLA :) 
Quando l'ho vista sul sito, come ho detto anche nell'intro, me ne sono subito innamorata, e in fondo ho sperato di poterla ricevere. E' davvero bellissima, con un design accattivante ed insolito. Sicuramente al di sopra le righe, un oggetto che serve a ogni ragazza, ma che così bello non hanno in molte. La fantasia floreale e la cura con cui gli swaroski sono applicati sul legno della spazzola, sono sorprendenti. 
Inoltre la qualità di questo prodotto è davvero alta. La uso tutti i giorni da quando ce l'ho, e mi piace moltissimo, perchè passarla tra i capelli è come ricevere una carezza. Li rende morbidi e liscissimi alla prima passata, e non li strappa. Davvero favolosa... non sembra anche a voi? :)












Ed infine, Mont Bleu ha deciso di omaggiarmi anche con questo carinissimo paio di orecchini al lobo, sempre di swaroski.
Dalla foto già si può capire quanta luce riflettono una volta indossati. Eleganti e di gran classe, per le occasioni speciali con questi non si sbaglia mai!




Spero che questa review vi sia piaciuta e che in qualche modo vi sia stata utile o vi abbia interessato. Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta dal servizio offerto, e dalla qualità dei prodotti, quindi mi sento vivamente di consigliarvi il loro sito
Ribadisco che non sono pagata per parlare bene dei prodotti che ricevo, ma che le mie opinioni sono sempre frutto di un'esperienza personale.


Infine vi ricordo, dato che gira voce che Google Friends Connect presto ci abbandonerà, che per continuare ad essere aggiornate sui miei post, potete seguirmi, se vi va, anche su Bloglovin, (trovate il bottone in alto a destra prima dei post, oppure potete farlo cliccando qui) o potete iscrivervi alla newsletter (che trovate sempre in alto). :)
Sinceramente trovo questa scelta di Google abbastanza antipatica, perchè con Google Reader era semplicissimo vedere sempre e subito i nuovi post dei blog che seguiamo... ma purtroppo bisognerà adattarsi a questa nuova cosa, quando sarà.


Vi mando un bacione e vi auguro un felice weekend
:********

8 commenti:

  1. La spazzola è davvero molto bella e elegante =) ciao!

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine! La spazzola è proprio bella!! :)
    Baci :*

    http://marycomode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sonon proprio fashion!!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sono davvero carinissimi, non avevo mai visto prodotti così!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti!! La spazzola è bellissima!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Che bei prodottini, adoro le lime!
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci?
    Fammi sapere cosa ne pensi sul mio blog, baci :)

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  7. non ci sono parole per la bellezza della spazzola *__* piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina