Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 12 giugno 2013

MOST PLAYED di Make up di MAGGIO


Ciao Ragazze!!!
Nuovo mese, nuovo post dei MOST PLAYED, che per giugno arriva con qualche giorno di ritardo causa esami universitari..... ma come sempre post in collaborazione con la mia amica e blogger Alessia, in cui vi mostreremo i prodotti make-up più utilizzati nel corso del mese precedente, che in questo caso è MAGGIO.

I prodotti di questo mese non sono tantissimi, perchè essenzialmente sto usando quasi sempre gli stessi di sempre, alcuni perchè sono prodotti fidati, altri perchè sto cercando di finirli. Ma come ogni volta ci sono comunque delle new entries sia perchè sto testando anche cose nuove, sia perchè finalmente sono arrivate le belle giornate che quindi hanno lasciato un pò di spazio al COLORE :)

Partiamo dalla solita visione d'insieme e poi vediamo il tutto nel dettaglio.



Via con i prodotti viso:
Il fondotinta protagonista del mese è stato il Wet & Dry Foundation di Glossip Make-up (per la recensione completa potete vedere qui), che io ho nel colore 04 Walnut. Protagonista indiscucco semplicemente perchè d'estate e in generale col caldo, tendo a non sopportare i fondotinta liquidi, ma preferisco una texture decisamente più leggera come quella dei fondi in polvere e in mousse. Dalla foto si intravede che sto per dare vita al primo buchino, indice del mio strautilizzo del prodotto :) 
Il correttore di maggio è stato il MUA Hide & Conceal nel colore Natural. New entry... dato che ho, purtroppo, finito il mio correttore in stick di Essence. Ho acquistato questo correttore di MUA nell'ordine fatto a gennaio, ma l'avevo lasciato imballato proprio per finire prima l'altro. Sinceramente questo prodotto non mi piace molto..... ho scelto il colore Natural, che dovrebbe essere la tonalità intermedia tra le 3 disponibili sul sito, perchè ne cercavo una non troppo chiara che andasse bene ad attenuare le occhiaie. La coprenza è piuttosto bassa anche se il tono vira sul rosato, e la scrivenza non è il massimo... e vabbè :( comunque continuerò ad utilizzarlo, in combo con altri correttori, o come primer occhi. 
Ultimo prodotto viso è il blush della collezione limitata di Essence Cherry Blossom Girl, ed è il numero 01 Asian Sensation. Già il packaging è qualcosa di bellissimo, e anche il prodotto in sè è molto carino. Presenta due colori, un pesca chiaro e un corallo più scuro, che quindi si possono prelevare separati, o uniti, per ottenere un colore miscelato. Risulta quindi molto modulabile, e la durata è quella dei soliti blush Essence.


(Da sinistra Correttore MUA; Fondotinta Glossip; Blush Essence: Pesca, Corallo e sotto Mix dei due)


Passiamo ora agli occhi:

Mascara del mese è stato il Volume Extra Black di Bottega Verde. Entrato a far parte da poco nella mia collezione di trucchi, questo mascara mi ha subito conquistata. E' davvero un prodotto molto valido, di un nero intensissimo, non attacca le ciglia tra di loro, volumizza fin dalla radice e incurva anche leggermente. Davvero un ottimo mascara, che continuerò ad usare molto anche a giugno :)



Come matita, ho praticamente usato quasi tutti i giorni questo Kohl Kajal 01 Ultra Black della limited edition di Catrice - Neo Geisha, che mi è stato tra l'altro mandato da Belletto Make up quando ho vinto il suo giveaway :)
Questa matita è diventata ufficialmente la mia preferita..... peccato sia di una collezione limitata e che quindi non la ritroverò più... ma sicuramente proverò a questo punto le kajal della collezione permanente di Catrice, perchè la qualità è davvero alta. Questa scrive benissimo sia all'esterno che all'interno dell'occhio. Il nero è pieno, la punta è abbastanza morbida, quel tanto che basta per poterla sfumare, ma che non la fa colare, e anche la durata è fantastica, perchè resiste tranquillamente l'intera giornata. 



Palettina ombretti molto utilizzata è stata la NYX - For Your Eyes Only - Mysterious Brown Eyes, di cui vi ho fatto la review completa qui. Davvero compatta e con 10 colori per trucchi molto versatili, perfetta da portare con sè anche in borsetta. Vi lascio di questa solo gli swatches dei colori che ho indossato di più, per vederli tutti vi rimando alla review :)







Per quel che riguarda le labbra, è stato il mese del colore e della riscoperta di due rossetti che AMO ma che di inverno non utilizzo quasi mai date le tonalità super colorate ed estive.
Cioè.. guardateli: ma quanto sono belli??? *___*
Il primo è di Deborah, il Milano Red con SPF 15 numero 10, ed è un pesca aranciato stupendo;
il secondo è l'Ultra Glossy Stylo di Kiko numero 817 e fa parte della tipologia di rossetti di Kiko che preferisco. Effetto glossato, colore abbastanza pieno ma allo stesso tempo modulabile e portabile, super idratante e dalla durata medio/alta. 





E infine come sempre ecco gli smalti del mese.
Sono tra gli ultimi arrivati, e quindi ho usato questi prevalentemente per provarli. 
Il verde è un pò meno da me e un pò più particolare... ma gli altri due sono splendidi.
In ordine da sinistra sono:
Kiko Nail Lacquer 292 - Verde Erba
Kiko Nail Lacquer 356 - Meloncino
Kiko Nail Lacquer 387 - Petrolio






E questo è tutto.... come sempre vi invito ad andare a vedere anche il post della dolcissima Alessia, e di farmi sapere cosa pensate dei miei prodotti più utilizzati e quali sono stati i vostri.

Al prossimo mese con i MOST PLAYED!
:*********

15 commenti:

  1. mamma cicci...abbiamo sulle unghie uno smalto stra simile...che bello!!!
    mi sono innamorata della matita di catrice,che meraviglia..ovviamento a bs questa collezione non l'ho trovata =(.
    Anche il rossetto della kikpo è stra bello..io ce l'ho rosso!!quasi quasi lo vado a tirar fuori ;-)
    sei sempre bravissima..baci baci cicci mia

    RispondiElimina
  2. carinissimi quei tre smalti Kiko!! E bellissimo anche il rossetto Deborah, mi sa che ci faccio un pensierino! E' da un po' che cerco un rossetto sul pesca che sia confortevole!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. stupendo il colore dell'ultra glossy di kiko,me lo sono segnato cosi quando vado lo prendo,mi piace moltissimo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. La matita è favolosa! Davvero intensa

    RispondiElimina
  5. Non ci credo: ho solo UNO di questi prodotti!
    =P
    Mi devo attrezzare per provare gli altri!
    Specialmente quella palette della NYX!!!
    A loser like me

    RispondiElimina
  6. io odio quel mascara bottega verde..sto cercando di finirlo in tutti i modi perchè non lo butto,non mi piace buttare i prodotti xD quel blush essence ce l'ho anche io è un amore *-*

    mallory

    RispondiElimina
  7. il rossetto e gli smalti ce li ho anche io!!!!

    RispondiElimina
  8. per gli smalti colorati finalmente è la stagione giusta!

    RispondiElimina
  9. bella la palette nyx per occhi marroni!!
    ho un giveaway sul mio blog BENECOS, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  10. Troppo bello lo smalto che hai su!
    Adoro la palette NYX!!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. LOVE it :)

    http://colorfulalway.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. E dire che quella matita nera l avevo snobbata allo stand! :(

    RispondiElimina