Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

Il mio mondo ARANCIONE


Ciao Ragazze!
Post di oggi super colorato, essendo ormai estate a tutti gli effetti, sia sul calendario sia come temperature :)
Arriva questo mese un pò in ritardo causa soliti esami universitari, ma finalmente ecco il mio amato post de Il Mio Mondo, in collaborazione con SARA. E il colore di giugno è l'Arancione :)

Devo dire che tra prodotti labbra e blush, ho trovato davvero molte cose di questo colore, quindi entriamo subito nel vivo del post :)



Partiamo come sempre dagli accessori, che non sono tantissimi questa volta.

La prima collana che vedete è multicolor, ma diciamo che il colore predominante è proprio l'arancione, e quindi ho deciso di inserirla questo mese, anche perchè questo mix di colori è davvero super estivo e perfetto per queste temperature bollenti.
La seconda collana a girocollo è totalmente d'ambra, quindi tende all'elegante; e la terza è un insieme di pietrine minerali lavorate e intrecciate, e i colori protagonisti sono arancione, bianco e verde militare. Sempre con la pietra d'ambra ho poi un ciondolo d'argento carinissimo e molto fine, che sul decolletè fa un effetto bellissimo.





Di bracciale ne ho trovato uno solo, di stile un pò tribale e con le pietre arancioni incastonate ad impreziosire il tutto. 
Ho inserito poi due piccoline mollette per capelli con dei fiori in rilievo, che ho di vari colori, e qui ovviamente vedete quelle sull'arancione ;)
Invece per quel che riguarda gli orecchini ve ne mostro 3 paia.
Il primo è quello a cui sono più affezionata.... sono un pò "baby" ma assolutamente personali. Li ho richiesti infatti qualche anno fa ad una ragazza che realizzava su richiesta bracciali, collane ed orecchini... e io avevo chiesto degli orecchini che avessero farfalle e tigro... ed eccoli qui :)
I cerchi giganti invece fanno molto anni '80, e i pendenti con la pietra d'ambra sono perfetti in combo con la collana di prima.



Unico prodotto per la cura della pelle che richiama l'arancione, è la crema viso di Essence - My Skin - Normal to Dry Skin. E' la terza confezione che compro, ed è inutile dire che non vivo più senza. Amo alla follia questa crema, per la consistenza leggerissima, per l'ottimo profumo e per l'effetto che lascia sulla pelle.



Ed eccoci al make-up. Cominciamo con gli occhi di cui ho solo due prodottini.
Il primo è il nuovissimo mascara di Avon Infinitize, che ha il packaging totalmente di questo bell'arancione arricchito da glitter.... e che ho inserito nel post solo per questo (ci stava troppo bene!), dato che all'interno è un classico mascara nero.... anche se non tanto classico :P Si tratta infatti di un simil Givenchy con l'applicatore a 3 pallini.... lo sto provando da un paio di giorni, quindi appena avrò un'idea chiara ve ne parlerò meglio. 
L'ombretto che richiama l'arancione invece è un colore fantastico. Un bellissimo color pesca, non serve dire altro. L'ho preso l'anno scorso a La Gardenia in un barattolo dove qualunque cosa era a solo 1€. E' un ombretto in polvere libera, ma con un applicatore all'interno che rende facile la stesura, il colore è splendido e anche la durata non è affatto male. 









Passiamo ora alle categorie più "piene" del mese, e comincerei dai blush.
Il pesca aranciato è una tonalità che sulle guance mi piace molto, e soprattutto ora con l'estate e l'abbronzatura la preferisco di gran lunga ai rosa. 
Eccoli tutti in fila:
- MUA Blusher shade 5
MUA Cream Blush Dolly
- Glossip Make Up 06 Doll
- Essence Cherry Blossom Girl - 01 Asian Sensation
- Ocean Mist Blush Vanora
- Ocean Mist Bronzer 24 K (inserito perchè molto aranciato).



Tra tutti il mio preferito è senza dubbio il blush in crema di MUA. Assolutamente perfetto, idratante, luminoso, dal colore pieno ma modulabile e dalla durata eccezionale.

Swatches da sinistra:
MUA shade 5, MUA Dolly, Glossip Doll, Essence Cherry Blossom Girl rosa pesca + corallo.


Swatches da sinistra:
Ocean Mist Vanora, Ocean Mist Bronzer 24K



Labbra. Quest'anno sulle labbra amo il pesca e il corallo più che mai. 
Guardate cosa ho trovato nel mio beauty di rossetti e gloss:


I rossetti sono 4 e sono:
- Essence Lipstick n° 55 Coralize me
- Kiko n° 208
- Avon Color Trend - Non Retractable Lipstick Coral You Later
- Deborah MilanoRed con SPF 15 n° 10
Il rossetto Deborah è confortevole al massimo, e il corallo di Avon è di una tonalità splendida. 
Il rossetto Kiko è totalmente Matt e tende a seccare un pò le labbra, ma nel complesso fa un bell'effetto nude mattone che con un gloss sopra è davvero bello. E il rossettino Essence è perfetto per tutti i giorni.


Da sinistra: Kiko, Deborah, Essence, Avon


Per quel che riguarda i Gloss e la matita labbra vi lascio gli swatches, che in ordine da sinistra sono:

Kiko Smart Lip Pencil 702, Essence XXXL Shine n° 18 Sparkling Papaya, NYX Gloss n° 19 Apricot, Elf Hypershine Gloss Blossom


E come sempre finiamo il post con gli smalti del colore.
Si tratta di due tonalità più pescate e due più aranciate. In ordine da sinistra sono:
- Essence Colour & Go 110 Modern Romance
- Kiko Nail Lacquer 280
- Kiko Nail Lacquer 356
- Kiko Nail Lacquer 359






Questi erano quindi i miei prodotti arancioni.... vi invito come sempre ad andare a vedere anche quali sono quelli di Sara, e a farmi sapere quanto è arancione il vostro mondo!!

Buon week-end a tutte :)

:*********

16 commenti:

  1. Tesy mi ricordo benissimo gli orecchini di tigro! Abbiamo ordinato insieme!!! Mi piacciono tanto il blush di ocen mist e quello glossip e il rossetto avon e il gloss nyx! Quanta roba! Sempre bello collaborare con te! Un bacione tesy bella <3

    RispondiElimina
  2. ...adoro questo colore con la bella stagione...per il makeup e per l'abbigliamento!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose carinissime! *_* come ti trovi col blush in crema MUA? Io ho Bittersweet, ma non lo uso praticamente mai..

    RispondiElimina
  4. Che carina questa rubriiiica. Adoro il pesca dello smalto Essence!

    allaraoundlove.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. tutto questo arancione insieme mette molta allegria :-D

    RispondiElimina
  6. È tutti super estivo!! Mi piace tutto!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli smali Kiko e gli ombretti.. l'arancione piace tanto anche a me, molto estivo anche se a dirla tutta anche quest'inverno l'arancione ci ha fatto compagnia, con i toni più freddi..

    Sono una tua follower, ti va di seguici a vicenda? sul mio blog trovi un interessante giveaway, se ti interessa partecipa..

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. L'arancione sulle labbra l'ho abolito, ma lo sto riscoprendo come ombretto :)

    RispondiElimina
  9. D estate uso spesso questo colore :) bCi

    RispondiElimina
  10. adoro essas cores :)

    http://colorfulalway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Che belli questi colori, per l'estate sono un must!

    RispondiElimina
  12. Tesorooo ma quante belle cose che hai fatto vedere!! Questo colore mi sa proprio d'estate!! *_* la 702 di kiko ce l'ho anche io, l'avevo presa per metterla con un rossetto mac! Stupendi anche i blush!!
    Un bacio grande!

    martina (littlesnake90)

    RispondiElimina