Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

Colours of the Rainbow: TAG!!


Ciao a tutte ragazze!!
Oggi sono totalmente senza voce :(((
tutti questi sbalzi di temperature non aiutano, mille gradi al sole e poi l'aria condizionata in macchina e a casa... et voilà... mi ritrovo così :(
Non riesco a fare molto, parlare è una fatica... ma scrivere si può :D
Quindi eccomi oggi con un nuovo post, che a parer mio è anche molto carino e divertente :)

Si tratta di un tag che ho visto da varie ragazze su youtube, e ho deciso quindi di riproporlo qui sul blog. Trovo che sia adattissimo per il periodo, perchè l'estate è un vero e proprio tripudio di colori, e quindi mi sembra giusto "festeggiarla" con il Colours Of The Rainbow Tag!!!

Per ogni colore dell'arcobaleno, vi farò vedere qualcosa... accessori o make-up... ho cercato di spaziare e prendere una cosa diversa per ogni colore... ma sono tutte cose a cui ho dei ricordi legati, o che mi piacciono particolarmente.

Let's go!

ROSSO:

E partiamo appunto proprio con un accessorio che mi ricorda qualcosa. Ho scelto per il rosso questo bracciale, che ho acquistato a Lubiana il 31 dicembre, per avere con me qualcosa di questo colore da indossare alla mezzanotte per dare il benvenuto al 2013. Lo considero un pò il mio portafortuna per quest'anno e mi piace molto.




ARANCIONE:

Per questo colore ho scelto un blush (già visto qui e qui). Il Compact Blush di Glossip Makeup n° 06 Doll è l'arancione per eccellenza, una bella tonalità accesa e intensa, che sta benissimo con l'abbronzatura e durante tutti i mesi estivi. Un colore particolare, anche insolito, ma che rappresenta benissimo il trend della stagione sul fluo!


GIALLO:

Adoro questo anello. L'ho preso da Accessorize l'estate scorsa, anche ad un prezzo piuttosto basso. Carinissimo e molto estivo, questo bel cuore giallino pastello è davvero adorabile e tira fuori il lato romantico di ogni ragazza.



VERDE:

Senza dubbio il mio prodotto TOP tra i verdi è lui: il Soft Eyeshadow Mousse 06 di Wjcon. Il colore parla da solo... intenso, pigmentato al massimo, luminoso e...duraturo! Ebbene si, ho applicato quest'ombretto una mattina intorno alle 10... e a mezzanotte era ancora lì, assolutamente intatto come appena messo, e per toglierlo con lo struccante ho fatto anche fatica! Impeccabile, vale tutti i soldi spesi (intorno ai 7€ mi sembra, ma il prodotto è tantissimo e ne basta davvero poco)...credo ne prenderò altri!


Piccolo esempio di makeup con questo ombretto :P




AZZURRO:

Azzurro = Lip Balm della Snow Jam di Essence nel colore 02 Goofy Blue. Beh, lui mi ha salvato l'inverno... l'ho usato praticamente tutti i giorni, a tutte le ore... confortevole al massimo, dall'ottimo profumo... e con quel velo di colore azzurrino che aiuta a far sembrare i denti più bianchi. 




INDACO:

Una sorta di color lavanda... più o meno scuro che dir si voglia. Esattamente di questo colore non avevo molto, quindi ho deciso di inserire questo smalto lilla chiaro della linea 7 Days Long di Deborah, nel numero 827.




VIOLA:

Per il viola ho scelto un elegantissimo cerchietto con fiocco e retina firmato Camomilla. Mi ricorda una serata speciale che ho vissuto a Firenze con il mio ragazzo, ed è comunque anche un accessorio che utilizzo spesso,  che mi piace e che sta bene con molti look.


ROSA:

Anche qui protagonista è Camomilla. In questo caso si tratta di una borsa. Quando ho letto "Rosa" non ho avuto il minimo dubbio, e ho subito pensato a lei. L'ho acquistata ormai 4 anni fa, dopo averla ammirata in negozio per ore..... il rosa, e le rose.... mi hanno subito conquistata. Purtroppo ad oggi non la uso più, anche perchè si è un pò rovinata.. :( E' stata una follia perchè il prezzo non era proprio bassissimo (mi pare superasse i 50€), ma non potevo proprio lasciarla sullo stand... e l'ho utilizzata tantissimo. Non c'era giorno che non la usassi... è forse la borsa che mi è rimasta più nel cuore. Mi spiace che le foto non rendano a pieno la sua bellezza... spero che comunque si riesca a capire il modello ;)






TUTTI I COLORI DELL'ARCOBALENO:

Per quest'ultima "domanda" ho scelto un prodotto bonus.. quindi vi mostrerò due cose super colorate.
La prima è questa collana carinissima, molto fresca ed estiva, che racchiude davvero tutti i colori dell'arcobaleno :)



E per ultimo questo anello, che mi è stato riportato da Sharm El Sheik... anche lui risponde benissimo al requisito del tag e quindi ho voluto inserirlo :)




Anche per oggi è tutto... spero che l'idea del tag vi sia piaciuta, e, se vi va, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Ovviamente chiunque voglia può fare questo tag, e sarò curiosa di venire a leggere le vostre risposte "colorate" !

:**********


6 commenti:

  1. Tesy che ricordi vedere quella borsa!! L'hai desiderata tantissimo ed io il portafogli uguale che alla fine mi hai regalato. Bellissimo tag e bellissime tutte le cosine, soprattutto l'anello accessorize e il cerchietto camomilla! Un bacione tesy bella!

    RispondiElimina
  2. è già qualche giorno che vedo in giro questo tag... voglio farlo anche io! ^^ carinissimi i tuoi accessori come il cuoricino, il cerchietto camomilla...

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo post!!!!

    Me lo dai un consiglio?
    http://artemodabook.blogspot.it/2013/06/cambio-look-work-in-progress-urgono.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo tag ...mi piace un sacco l'ombretto wjcon...AMO IL VERDE:)

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Questo tag è carinissimo!! Stupendo l'ultimo anello *_*
    Un bacione!

    Martina (littlesnake90)

    RispondiElimina