Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 14 maggio 2013

#Outfit di Primavera. Jeans e Fluo con BlueBerry Jewels


Ciao Ragazze!
Oggi è una giornata caldissima e con uno splendido sole qui a Roma, e si sa, il sole mette sempre di buon umore! Viene voglia di colore, e da qui nasce l'idea del post di oggi.

Si tratta di un post outfit, come avrete capito già dal titolo, caratterizzato da due trend del momento: le camicie in jeans e i colori fluo. Protagonista è il giallo, un colore a cui mi sono avvicinata da un paio d'anni, ma che amo sempre di più per le stagioni calde. Pezzo forte di questo outfit sono però degli orecchini, molto particolari. Sicuramente non si tratta di un comune paio di orecchini, di quelli da poter indossare tutti i giorni. Mi piacciono molto proprio perchè sanno farsi notare, e se abbinati nel modo giusto ad un outfit piuttosto casual e semplice come ho fatto io, danno quel tocco in più al look senza risultare esagerati. Il riflesso fluo che cambia in base a come viene riflessa la luce è davvero carinissimo. Il brand di questi orecchini è BlueBerry Jewels, e vi consiglio vivamente di andare a vedere la loro pagina Facebook, sempre aggiornata con novità e con tantissime foto di tutti i pezzi disponibili tra collane, bracciali, orecchini, anelli..... e di visitare anche il loro nuovissimo e-shop dove trovate direttamente i prezzi sotto le singole foto, e dove potrete direttamente acquistare. Inoltre vi informo che la spedizione è velocissima, e che anche i pacchettini all'interno dei quali vi arriveranno gli accessori sono molto curati e carini :)

Detto questo vi lascio alle foto dell'outfit che ho creato aggiungendo il tocco fluo grazie proprio agli orecchini BlueBerry Jewels. E prossimamente ve ne mostrerò anche altri sempre con indosso altri pezzi che ho di questo carinissimo brand :)




















Camicia: H&M
Canotta: Candida
Jeans: OVS
Orecchini: BlueBerry Jewels
Ciondolo: Guess
Scarpe: Superga


Spero che vi sia piaciuto :)
Alla prossima :********

10 commenti:

  1. Piaciuto :) Ti stanno molto bene gli orecchini...

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima tesoro! Carinissimi anche gli orecchini! Devo dare un'occhiata al sito ^^ un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Great earings :)
    http://dsmithereens.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. molto carini gli orecchini! :D
    a presto,
    Dani
    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissima belli orecchini! bacio!

    RispondiElimina
  6. Adoro il denim, bellissimi gli orecchini! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta,sei carinissima in questo outfit!
    Adorabili sia gli orecchini che la canotta gialla;)
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ed è davvero carino:)
    Mi sono iscritta volentieri ai tuoi followers di GFC!
    Quando hai tempo passa a dare un'occhiata anche al mio ultimo post
    A presto!
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina