Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

Un pacco di make up arrivato dal Canada.... E' Buff'd Cosmetics!! :D


Ciao Ragazze!!
Oggi qui a Roma è una giornata piuttosto piovosa... è proprio vero che Marzo è pazzerello!! Ma a dare gioia in questo clima, che per il momento non sembra avvicinarsi neanche lontanamente alla primavera, ci ha pensato un nuovo pacchetto appena arrivato da me.... udite udite, direttamente dal Canada!!!



Se avete letto il mio post precedente sul tag delle 50 cose su di me, sarete anche venute a conoscenza della mia cittadinanza anche canadese....quindi sono doppiamente contenta di questo bel pacco!!! Si tratta di un'altra azienda con cui ero entrata in contatto la scorsa settimana per una collaborazione... (ebbene si, ad arrivare dal Canada il pacco ci ha messo circa 8 giorni esclusi sabato e domenica, quindi davvero ottimo servizio!!), e sto parlando di Buff'd Cosmetics. Questa azienda mi ha da subito incuriosita perchè tratta esclusivamente prodotti di trucco minerale, che fino ad ora io non avevo avuto modo di testare.... quindi sono contentissima di poter provare innanzitutto questo tipo di makeup, che risulta essere appunto una novità per me; secondo poi...è comunque un brand non reperibile in Italia, perciò sono davvero felice di aver avuto la possibilità di provare questo marchio!!
Il tutto mi è arrivato in una normale busta da lettera, leggermente più grande della misura standard... e al suo interno c'era una lettera che lo staff mi ha mandato con l'indicazione dei nomi dei samples a me riservati, e alcune informazioni sulla loro azienda.



In tutto mi sono stati mandati 6 prodotti, in delle bustine di plastica trasparenti, che dovrò provvedere a trasferire in apposite jar, e precisamente si tratta di 2 fondotinta, 1 blush, 1 illuminante e 2 ombretti. 


A vederli così, ad esclusione del blush che risalta sicuramente, gli altri sembrano tutti uguali :P
Ma esaminiamoli più nel dettaglio:


Velvet Matte Blush - Clementine
Candlelight Illuminating Dust.



Il blush, come dice il nome stesso, è totalmente matte, e questa è una cosa che ho apprezzato tantissimo, perchè tutti gli altri blush che possiedo, hanno un minimo di brillantini....anche se si notano appena. E' un colore molto particolare, che dalla bustina non rende molto.... sembra che viri al rosso, ma in realtà è una bellissima tonalità di rosa, che ad essere sincera, proprio così mi mancava.
L'illuminante è esattamente così come si vede, ma come tutti gli illuminanti, resta abbastanza traslucido e dà tantissima luminosità.

 




Mi avevano poi chiesto di scegliere due tonalità di fondotinta che potessero adattarsi al mio tono di pelle, e non so per quale motivo, ma quelle che mi sono state mandate non sono le prescelte da me. Probabilmente al momento non erano disponibili, e quindi hanno provveduto loro a mandarmi due tonalità molto simili a quelle che gli avevo indicato. Infatti non sono rimasta delusa perchè anche se nel nome contengono "Medium", sono due tonalità piuttosto chiare che vanno benissimo per il mio incarnato. Quella leggermente più scura la conservo per quest'estate, mentre l'altra inizierò a testarla ben presto :)
Le due tonalità che mi sono state inviate sono:
Beige - Medium, Mineral Foundation in Light Formulation
Beige - Medium Light, Mineral Foundation in Original Formulation.






Per gli swatch: a sinistra il Medium; a destra il Medium Light


Infine i due ombretti che mi sono arrivati sono:
Fallow Satin Pearl Eyeshadow
Saddle Satin Pearl Eyeshadow.
In particolare si tratta di un bellissimo color oro, molto shimmer, ottimo come punto luce, per un makeup elegante o da cerimonia, come semplice ombretto usato da solo per tutti i giorni. Davvero dai mille usi, un ombretto che serve sempre! Il secondo è invece un marroncino bronzato, anch'esso molto shimmer. Per ora non li ho provati, ovviamente, essendomi arrivato il pacco solo un paio d'ore fa.... ma dagli swatches la pigmentazione mi sembra davvero ottima... vedremo come sarà una volta applicati i prodotti, ma per il momento sono fiduciosa!!





Foto con flash:

Foto senza flash:


E per adesso è tutto. Sono in generale molto contenta di tutte queste belle cosette che ho ricevuto... proverò tutto quanto, e dopo aver testato per bene i prodotti per qualche tempo, ve ne parlerò in modo più approfondito con una bella review!!
Ringrazio ancora Buff'd per l'opportunità, e ci tengo ancora una volta a sottolineare il fatto che i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda come samples omaggio da recensire, ma che non sono assolutamente pagata per parlare necessariamente bene di questi prodotti.... le opinioni restano le mie e saranno assolutamente veritiere in base alla mia esperienza personale!

E voi, conoscevate questo marchio? Come sempre.. se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate!

:***********



15 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione!
    Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  2. complimenti x ciò che hai ricevuto :D
    idolcibijoux92.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bela collaborazione!!!Complimenti ;-)

    RispondiElimina
  4. ho collaborato anche io con loro, trovi qualche review sul mio blog (devo ancora recensire gli ombretti e il blush, mentre il fondo e il rossetto li trovi già recensiti) e li trovo prodotti interessanti, anche se con il fondo mi sono trovata male! :P
    baciiii

    RispondiElimina
  5. Li ho provati ance io in altre colorazioni e sono sicura che adorerai tantissimo i fondi :)..anche gli altri prodotti comunque non sono male :)

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti...carinissimi questi colori...davvero carino anche il tuo blog, passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda se vuoi
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il blush! Spero che arrivino presto anche a me queste cosine!!!

    RispondiElimina
  8. Il blush e l'illuminante mi sembrano splendidi!

    RispondiElimina
  9. anch'io li ho ricevuto qualche tempo fa...devo ancora testarli ma sembrano ottimi ^_^

    RispondiElimina
  10. Bellissiem cosine..non conoscevo questa maarca! e certo cara che possiamo seguirci..bacio!

    RispondiElimina
  11. Buongiorno! C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    Buonissima giornata!
    Axelle.
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/03/sunshine-award-nuova-versione.html#more

    RispondiElimina
  12. Wow sembrano davvero interessanti questi prodotti! =) Non conosco questo marchio, ma adesso sono davvero curiosa! Aspetto di sapere cosa ne pensi! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. bella collaborazione e bei prodotti ;)

    mallory

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai sentito parlare di questo brand. il blush sembra carinissimo :)

    RispondiElimina