Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 4 marzo 2013

I miei MOST PLAYED di Febbraio!!


Ciao Ragazze!!
Eccoci all'inizio di una nuova settimana.... ed essendo la prima del mese di marzo, questo è l'ormai classico appuntamento con il post in collaborazione con la mia amica blogger Alessia, dove vi mostreremo i prodotti MOST PLAYED del mese scorso. Sono sempre più contenta che questa collaborazione vada avanti... ormai sono già parecchi mesi, con Alessia abbiamo stretto anche un bel rapporto che va oltre il blog, e come sempre vi invito ad andare a leggere il suo post e a dare un'occhiata al suo carinissimo blog.

Ma vediamo subito insieme quali sono stati i protagonisti di febbraio ;)


Questo mese non figurano quasi per niente prodotti viso, semplicemente perchè ho continuato ad usare la cipria inserita nei most played di gennaio, e il mio amato fondotinta di cui vi ho parlato nel mese di dicembre.


Ho inserito questo mese anche alcuni prodotti di skin care e cura generica, perchè devo dire che li ho stra utilizzati, quindi mi sembrava più che giusto :D 
Partiamo proprio da questi:

Crema viso Essence My Skin - Normal to dry skin.
E' quella con la scatolina sui toni del fucsia. Avevo letto moltissime recensioni positive di questa crema, anche se maggiormente nella variante all'Uva dai colori violetti. Quando però le ho trovate entrambe, il mio amore per il rosa, e forse la maggior curiosità per questa promufazione, hanno fatto ricadere la mia scelta su questa. 
Questa crema è assolutamente FANTASTICA! Penso di non poterne più farne a meno, è la crema migliore, in quanto a consistenza, che io abbia mai provato. Molte creme sono pastose e dense, invece questa di Essence ha una consistenza leggerissima, quasi liquida..per niente densa, si stende senza alcuna fatica, il profumo è delizioso e la mia pelle è da subito più liscia e idratata... e addio alle zone di secchezza!! 
La sto usando più o meno da dicembre, tutte le sere dopo essermi struccata e prima di andare a dormire... e se qualche volta non sono a casa e non la metto, noto decisamente la differenza e ne sento la mancanza :D
Per il prezzo che ha è assolutamente da provare.. ve la STRA CONSIGLIO!! La mia scatolina ormai è a metà, ma quando starà per finire provvederò a fare subito scorta ;)



Essence - 24h hand protection balm.
Anche questa crema mani della linea di Essence è favolosa. E' stata la mia fedele amica contro il freddo di questo rigido inverno. La cosa che ho apprezzato di più in questo prodotto è il rapido assorbimento e il fatto che non unge per niente le mani... Subito appena messa riesco infatti ad indossare i guanti senza alcun problema... e tra l'altro con un ottimo profumo sulle mani :)



Passando al trucco occhi i prodotti che ho utilizzato di più in questo mese sono stati:
Il piegaciglia di H&M... questo attrezzino per me sconosciuto fino a qualche tempo fa e che mi incuteva terrore, ormai è il mio migliore amico :D Ho finalmente risolto il problema della curvatura delle mie ciglia che se non stanno drittissime sembra non siano contente. Ho trovato il mio metodo per utilizzarlo.... dopo un iniziale periodo da imbranata, ora lo posso usare tranquillamente in 10 secondi :D
Per le sopracciglia mi sono innamorara di questo stupendo kit di Catrice... dal packaging elegante e tascabile. Inoltre il cassettino che contiente oltre al pennellino anche le mini pinzette è davvero troppo carino e stra utile per quando si è fuori casa e non si hanno a portata di mano ;) ...I colori sono due tonalità piuttosto fredde di marrone... una più chiara e una più scura... io personalmente le uso abbinate, prelevando una punta di un colore e una punta dell'altro, per ottenere esattamente il mio colore... la durata è ottima, perchè anche senza un gel fissante, il colore mi resta intatto da mattina a sera ;) Inoltre sono due tonalità che potrebbero benissimo essere usate anche come ombretti ;)
Il mascara più utilizzato è stato quello di Glossip... su cui non mi dilungo particolarmente perchè ve ne ho già parlato abbondantemente qui.
Questo è stato anche il mese della scoperta, per me, del famosissimo eyeliner in gel di Essence, numero 01 Midnight In Paris. Decantato un pò ovunque, sia su blogger che su youtube, mi sono decisa a provarlo anche io... sinceramente tra questo e l'eyeliner liquido di Kiko, preferisco quest'ultimo...mi viene una stesura più omogenea e non pasticciata... però riconosco che l'eyeliner in gel di Essence sia un valido prodotto... con una buona quantità che, finchè non si secca, durerà per molti make up, e con un colore nero intenso. Dovrò farci più la mano...o prendere un pennellino più adatto a me (prenderò quello incurvato che va tanto adesso ;D ).
Infine come ombretti, è stato il mese del blu. Mi sono decisamente fissata con tutte le tonalità del blu e del celeste...  e questa palettina è stata quindi perfetta!! Si tratta del Trio Eyeshadow - Blue Babe, preso dal sito MUA con la promo del 50% ed è davvero fantastico.... la scrivenza è ottima, i colori sono pigmentatissimi e luminosi...e si possono usare sia da asciutti che da bagnati... inoltre anche la durata, con una base sotto, supera le 10 ore ;)


Foto con flash

Foto senza flash


Anche per il blush vi parlo di MUA. Questo nello specifico è quello in crema, che ho acquistato a novembre con la promo del 35%. So che a molte non ha entusiasmato, ma io personalmente sono soddisfattissima di questo prodotto. Cercavo da tempo un valido blush in crema, e questo ha rispecchiato in pieno le mie aspettative. Io ho scelto la colorazione Dolly, un rosa pesca bellissimo e modulabile. Non sono riuscita a fare una foto che rendesse al meglio la bellezza del colore... quella che vi mostro non dà giustizia al blush, che dal vivo, vi assicuro, è decisamente meglio. Anche la durata non mi ha deluso, perchè lascia il mio viso fresco e luminoso, e con quel velo di colore, abbastanza a lungo. Mi piace usarlo per tutti i giorni, ma anche la sera ogni tanto, quando metto un fondotinta in mousse, per non usare troppi prodotti polverosi. 






Per le labbra ho usato tantissimo il lip balm della collezione Snow Jam di Essence nel colore azzurrino 02 Goofy Blue. Un lip balm validissimo, con un profumo che mi ricorda le big babol...  lo sto adorando! Per quel che riguarda i rossetti, quello che ho utilizzato di più è lo shade 7 di MUA. Questi rossetti sono fantastici... con l'ultimo ordine che ho fatto ne ho presi ben 4 e mi stanno piacendo davvero tutti. Questo in particolare è quello che trovo mi stia meglio ed è un rosa acceso che vira al fucsia, ma che non è per niente fucsia. E' un colore molto particolare e mi piace tantissimo. La durata non è male, ovviamente non è una tinta labbra, ma senza troppe pretese, alle 3/4 ore ci può arrivare tranquillamente. Ovviamente bevendo e mangiando, il colore un pò si affievolisce, ma come per quasi tutti i rossetti in genere. 
Il packaging della MUA inoltre è molto carino e presenta al di sotto una sorta di segna colore, che se svitato, nasconde una scorta di prodotto... c'è chi dice che sia un balsamo, chi un'aggiunta di rossetto... ancora non ho avuto modo di scoprirlo, ma comunque l'idea è davvero bella!!










E come sempre finiamo con i prodotti unghie. 
Per primo vi segnalo questo solvente di Essence, il Nail Polish Remover Ultra. Come molte di voi sapranno, l'odore di questo solvente è davvero pessimo.. un pò pesante.... ma ci si può benissimo passare sopra perchè l'effetto è strepitoso. Riesce a togliere anche i glitter senza molta fatica... perfino quei glitterozzi enormi di alcuni top coat. Ci vuole un pochino, ma mai quanto con il classico solvente, con cui personalmente, a volte, ci ho messo ben 40 minuti!! E comunque basta lavarsi le mani una volta tolto lo smalto, e l'odoraccio se ne va via ;) Un pò scomoda anche l'apertura... il buco della boccetta è un pò grande e quindi c'è il rischio che esca troppo prodotto... ma a parte questo direi che è davvero un solvente valido, e inoltre senza alcool!
Gli smalti che ho indossato di più questo mese invece sono stati:
- Essence Fantasia 02 Queen of my Cloud Castle
- Essence Colour & Go 05 Sweet as Candy
- Kiko 295
Più precisamente sono un corallo, un rosa barbie chiarissimo e molto elegante, e un azzurro che, come vi dicevo, mi ha accompagnato nella mia ultima fissazione col blu :D






Anche per questo mese è tutto.... e come al solito mi sono dilungata sempre troppo in chiacchiere.... :P
Se avete smesso di leggere il post molto prima vi capisco :P ... se invece siete arrivate fino a questo punto siete fantastiche :D
Vi invito di nuovo ad andare a vedere il post di Alessia, e aspetto di sapere cosa pensate di questi prodotti, se anche voi li usate e se vi piacciono, e quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese.
Un bacioneeee :*****


26 commenti:

  1. Cicci hai sempre delle parole bellissime x me...sono sta contenta della nostra collaborazione...siamo brave FES (ahahaha)...bellissimo lo smalto kiko e il trio mua... Un bAcione gioia ❤

    RispondiElimina
  2. Quel kit sopracciglia catrice mi tenta troppo...ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli ombretti:) baci

    RispondiElimina
  4. mi piace molto lo smalto di essence, adoro il corallo!

    RispondiElimina
  5. devo proprio acquistare il kit di Catrice!:)

    RispondiElimina
  6. Io con l'eyeliner della Essence mi trovo davvero bene, è ottimo come base per uno smokey eyes oppure per una semplice riga attaccata alle ciglia o anche nella rima interna! Solitamente lo applico con un pennello angolato, ho provato con quello fine della Catrice, ma lo trovo davvero troppo sottile!

    RispondiElimina
  7. ho anche io quel trio di mua con gli stessi colori xD xD e anche il piegaciglie di H&M xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. io quel kit per le sopracciglia lo amo, la parte più scura ha il buco e ormai è tutto rotto da quanto l'ho usato ahah :D

    RispondiElimina
  9. l'eyeliner l'ho comprato ieri...in effetti non si toglie neanche se mi tocco gli occhi

    RispondiElimina
  10. Anche io ho l'eyeliner in gel essence...basta prenderci un po' la mano che alla fine è comodissimo! Anche per fare gli smockey eyes...sono curiosa di provare le creme per il viso!

    RispondiElimina
  11. Alcuni di questi prodotti sono tra i miei preferiti di sempre!

    RispondiElimina
  12. Il blush é favoloso!ma dove si puó trovare la mua? Ti va di seguirci? ^.^

    RispondiElimina
  13. Anche io ho l'eyeliner liquido Kiko e questo Essence, ma trovo molto più comodo il secondo, forse per via del pennellino particolarmente adatto. Ho un trio Glossip identico al tuo Mua e anch'io lo sto adorando, bellissimi colori *_*

    RispondiElimina
  14. di MUA ho anche io il cream blush (Yummy) e non mi sono trovata male....i rossetti poi li trovo fantastici

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato Mua :D mi hai incuriosita tanto! Il trio di ombretti è molto simile a quello glossip vero?
    splendido anche il colore degli smalti.. ne cerco da tempo uno cipria puntualmente non mi scrive bene nessuno!

    RispondiElimina
  16. Ciao, che bel blog che hai. Mi sono appena iscritta. Ma sai che anche io ho adorato la crema Essence? la devo assolutamente ricomprare. Ciao. Pam

    RispondiElimina
  17. interessanti prodottini :)
    bello il blush MUA, non l'ho mai provato ma mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  18. La palettina della mua, il burrocacao blu della essence e la crema mani della Essence m'ispirano tantissimo ^^
    A loser like me

    RispondiElimina
  19. Grazie x essere passata da me! Sn una tua follower! ;)

    RispondiElimina
  20. Bello quel rossetto mua! Al prossimo ordine voglio prendere i blush in crema, mi incuriosiscono tantissimo :)

    RispondiElimina
  21. Il blush in crema di MUA lo volevo provare anche io, ma non trovavo recensioni positive. Magari mi butto e lo prendo al prossimo sconto mega che faranno :)

    RispondiElimina
  22. Tesy tutte cose bellissime e fantastiche! Alcune le ho inserite anche io nei preferiti. Un bacione!

    RispondiElimina
  23. very nice i like this thanks for sharing with me. i have create a website about ladies accessories hopping you like.

    RispondiElimina
  24. È un piacere leggere i tuoi post!!! Finire prima??? Io ho letto tutto, scrivi molto bene tesoro! Hai fatto vedere dei prodotti interessantissimi, anche io adoro i rossetti mua!
    Un bacione tesoro!
    (Littlesnake90)

    RispondiElimina