Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

MOST PLAYED di Gennaio!!


Ragazze eccoci di nuovo!!
E questo, è l'appuntamento con la rubrica mensile dedicata ai prodotti MOST PLAYED del mese, che in questo caso è Gennaio. Come sempre, questo post è in collaborazione con la carinissma Alessia, collega blogger e ragazza simpaticissima con cui mi trovo davvero molto bene a parlare..ormai siamo anche entrate in confidenza quindi sono sempre più contenta di portare avanti con lei questa collaborazione! Se non l'avete ancora fatto, vi invito ad andare sul suo blog, che è sempre molto piacevole da visitare, colorato e allegro, pieno di post interessanti e consigli utilissimi su cura del corpo e make up :)

E veniamo ora ai prodotti più utilizzati del mese:



Sembrano un pò pochini dalla foto, ma semplicemente perchè alcuni dei miei most played anche per questo mese sono stati prodotti che vi ho già proposto negli altri due post dei most played precedenti, che se non avete ancora visto, potete trovare qui e qui.

Cominciamo subito:

Per il viso, protagonisti di questo mese sono stati la crema colorata Essence della linea My Skin nella colorazione più chiara; e la cipria compatta di Catrice, Skin Finish numero 010 Transparent.
Per quel che riguarda la crema colorata, è stato un esperimento. Non avevo mai provato BB cream di nessuna marca, e per cominciare ne ho scelta una low cost (anche se forse chiamarla BB cream non è nemmeno propriamente corretto; una BB cream Essence vera e propria sarà in uscita per la linea permanente a partire dal mese di marzo). Fino a ieri è stata l'unica BB cream da me posseduta, e dico fino a ieri, perchè con graaaande gioia mi è arrivato il pacco MUA dell'offerta del 50% e tra i prodotti che ho preso c'è anche la loro BB cream che proverò quanto prima. Se volete vedere cosa c'era nel mio pacco MUA fatemi sapere che provvederò a fare un post appena riesco ;)
Tornando alla crema Essence, l'ho usata molto come base. Devo dire che la coprenza non è eccellente, quindi se cercate qualcosa che abbia la coprenza di un fondotinta e che copra bene le imperfezioni non ve la consiglio. Ma se le vostre imperfezioni non sono tante, questa crema è proprio un buon prodotto. Idrata la pelle e la rende liscissima, non lucida e lascia un velo di colore che uniforma l'incarnato. Inoltre il profumo è ottimo e il prezzo impeccabile!
La cipria di Catrice... che dire... è AMORE! Da quando l'ho provata non posso proprio più farne a meno... ne sto testando anche altre ultimamente ma finora non ho trovato nessun'altra cipria che possa competere con questa. La tonalità è la più chiara (piuttosto rara nello stand), quindi non altera il colore della base che mettete, opacizza in modo perfetto e rende la pelle vellutata. Promossissima!!!




Come Blush e Illuminanti invece questo mese ho usato quasi sempre loro.
Fanno parte di una palettina di The Balm (La Rockstar Palette Balm Jovi) che mi è stata regalata a Natale... degli ombretti e lipgloss vi farò una recensione più affrondita più avanti, appena riesco a provare e abbinare tutti i colori. Ma nel frattempo posso dirvi che questi due prodotti viso sono davvero strepitosi. L'illuminante è DA PAURA!! Un color carne ricco di microglitter davvero speciale, perfetto da mettere su tutte le zone che si vuole mettere in luce. Io lo uso soprattutto sugli zigomi e sotto l'arcata sopraccigliare.
Il Blush è un bellissimo rosa, molto portabile da giorno per università e lavoro, e molto bello e fresco anche per la sera con un trucco più acceso sugli occhi. La durata è buona... almeno le 6 ore le raggiunge brillantemente!







Passando agli occhi, questo mese come mascara ho usato tantissimo l'I Love Extreme di Essence. Non mi dilungo perchè tutte voi lo conoscerete ampiamente. Mascara favoloso, effetto volume, ciglia più nere, più folte, più lunghe. 
Come matita, dato che la sto testando, la più utilizzata è stata la Kajal 01 Black Sky di Glossip Make Up, di cui sono stata omaggiata dall'azienda insieme ad altri prodotti. E' una buona matita, morbida ma non troppo, molto scrivente, e anche la durata va più che bene. Ormai l'alterno spesso alla mia fidata matita nera della Rimmel London. 





Come ombretti invece ecco su cosa è caduta la mia scelta: 


Lo Stay All Day di Essence è sempre un must have. I colori sono vari, io ne ho ben 6.. tutti molto luminosi, dalla durata impeccabile...belli belli stra belli. Questo rosa poi è un vero amore, chiaro e lucente, anche usato da solo darà quel tocco elegante in più al vostro makeup da tutti i giorni. Non ci spendo tante altre parole perchè ve li ho già tutti ampiamente recensiti qui.
L'altro ombretto che ho STRA-usato e amato è il Water Eyeshadow di Kiko numero 203.. un vinaccia/borgogna, colore a parer mio stupendo e perfettamente in linea con la moda e le tendenze di questo inverno 2013. Già molto scrivente da asciutto, da bagnato dà il meglio di sè, sia come pigmentazione che come durata. Tutti i colori proposti da Kiko di questa gamma sono bellissimi, e ora mi sembra siano anche in offerta...quindi super consigliati! Ecco un piccolo swatch di come si presenta l'ombretto da asciutto:



Come prodotto labbra vi mostro invece la Latte Lip Tint di Lush, che si propone di essere anche un balsamo. 
Ammiravo questo prodottino da tempo, finchè un giorno dello scorso anno, in un viaggetto a Vienna, mi sono fermata alla Lush di lì e ho deciso di acquistarlo. Dopo aver provato il tester di questa tonalità e di quella rossa ho optato per questa, pensando che avrei potuto metterla tutti i giorni, anche per andare a lezione, essendo un colore molto più naturale e portabile e dovendo fare appunto anche effetto balsamo. 





E infine, gli smalti più usati di gennaio sono stati questi tre (non vi stupirà il fatto che siano in abbinato alle tonalità di ombretto eheheh).
Il numero 135 di Layla è un regalino di Sara, facente parte del progetto "Scambiamoci i prodotti che non usiamo!" e devo dire che è un colore che cercavo da tempo.. un rosa bubble gum davvero carino, e anche la durata mi ha soddisfatta molto.
Gli altri due invece, sono il Purple Potion e il Purple Sparkle di H&M, che erano in un kit di 6 smalti che mi sono stati regalati a Natale da un'amica. Li adoro, li uso spesso insieme, mettendo prima la base viola e sopra i glitter solo nella parte alta tipo french. Li indosso anche in questo momento ed è l'abbinamento che mi piace di più ultimamente. 



E questo è tutto.. alla fine anche se di pochi prodotti è risultato un post lunghissimo.... come sempre cerco di essere il più dettagliata possibile e finisco per dilungarmi troppo... Spero di non avervi annoiate :)

Mando un bacione ad Alessia, e vi invito di nuovo a fare un salto sul suo blog. Sono curiosissima di vedere anche quali sono stati i suoi most played ;)

Fatemi sapere se anche voi avete qualcuno di questi prodotti e se li amate come me, e quali sono i vostri prodotti irrinunciabili!

Al prossimo post :*******



26 commenti:

  1. ciccina ma k belle paroline che hai detto per me..sei troppo dolce..bellissimi prodotti..voglio provare la cipria catrice..
    appena trovo uno stad the balm faccio una strageeee...cicci perfetta e bravissima come al solito,,
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cicci ovviamente voto per vedere i prodotti mua k ovviamente nn ho preso xk sn mooooolto furba e intelligente :-(
      Kiss amour

      Elimina
  2. hai mostrato dei prodotti molto carini e interessanti :)

    RispondiElimina
  3. tra tutti ho provato il mascara essence lo adoro *-*
    ancora non sono riuscita a trovare gli still day essence T,T

    RispondiElimina
  4. Quegli ombretti della kiko m'ispirano un sacco, ma non so per quale bizzarro motivo, ogni volta che ci vado e gli "swatcho" non li prendo!!! Qualcuno me lo sa spiegare?

    RispondiElimina
  5. Mi sa tanto che devo comprare il secondo water eyeshadow di Kiko perchè quello che hai tu mi ispira parecchio!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. Sbavo su quell'ombretto di Kiko, devo assolutamente averlo! *-* Anche il balsamo labbra (che non ho mai visto in negozio) è molto grazioso!

    RispondiElimina
  7. Tesy sono molto contenta che la matita glossip sia buona! Per il resto mi piace tanto il balsamo latte, sia per il nome che per l'effetto. Però queste confezioni in cui vanno messe le dita non mi fanno impazzire. La palette è stupenda non ne parliamo nemmeno...rosico di non aver preso lo stay all day rosa e mi piace troppo lo smalto glitter. Vabbè mi piace tutto! Ahahahah bacioni

    RispondiElimina
  8. Concordo assolutamente sull'EXTREME di Essence! e trovo davvero favoloso quel color borgogna del Water Eyeshadow: son tentatissima dal provarlo anche io!
    <3

    Anna
    http://annaacerra89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. stay all day di essence non l'ho mai provato ma come te molte altre ragazze ne parlano bene per cui sono davvero tentata !!
    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
  10. ...carinissimi e di qualità i prodotti the balm!!!
    ...mi incuriosisce il mascara!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. anche io adoro l'illuminante ed il blush the balm! :)

    RispondiElimina
  12. sembrano tutti prodotti validissimi. Io posso parlare per lo stay all day rosa di essence: non mi dispiace, sono sincera, ma lo speravo un pelo più pigmentato ^_^ in compenso tiene bene e non finisce nelle pieghe

    RispondiElimina
  13. Lo smalto con i glitter di H&M mi piace davvero molto, adoro i glitter, io l'ombretto della kiko non riesco ad usarlo è in un'altra colorazione ma se usato da solo ovviamente con un primer mi va tutto nelle pieghe.

    RispondiElimina
  14. ciao Mimmi w il make up,io amo i colori pastello, magari i dai un aiutino sui prodotti in mercato :)
    ti ho scoperta grazie a kreattiva e alla sua iniziativa fatti conoscere, se ti va ti aspetto da me, io ti seguo già :)
    Elly

    RispondiElimina
  15. Mai provata nemmeno io una BB cream...forse dovrei provare
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  16. che belli questi prodotti:)gli smalti mi incuriosiscono tantissimo davvero molto belli e l'idea dei glitter è molto carina per un bellissimo effetto:)baciiii

    RispondiElimina
  17. Sono curiosissima di provare il lip tint della Lush! Sembra stupendo! ^_^

    RispondiElimina
  18. Wow che bei prodotti!! hmm la Lush mi ispira sempre come marca, devo informarmi meglio sui prodotti disponibili **

    RispondiElimina
  19. prodotti perfetti...l'ombretto Kiko..mhhh..mi attira tantissimo..!!! ;) smack

    RispondiElimina
  20. Ciao, l'ombretto Kiko è bellissimo, devo prestare più attenzione la prossima volta per prenderlo. Mi piacerebbe provare molto anche i prodotti catrice e ma purtroppo nella mia città non si trovano. Della the balm ho un illuminante/ombretto e il famoso blash e mi piacciono da matti entrambi, purtoppo è un pò lontana la Gardenia e quindi ci capito raramente.
    Bel blog complimenti. Mi iscrivo subito. Se ti va, mi piacerebbe facessi un salto da me: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Caspita per essere la tonalità più chiara tra quelle della Essence sembra piuttosto scurina! perlomeno per me che tendo un po' all'ivory XD
    Il mascara invece vorrei davvero provarlo, ne ho sentito parlare bene ma non sono mai riuscita a trovarlo nello stand -_- è una congiura XD

    Ciauu Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  22. Ciao! Complimenti per il blog :)) sai gli inci come sono?? Se vuoi passa dal mio di blog
    http://rossettodilemmierock.blogspot.it/?m=1 p.s. Sono romana anche io *-*

    RispondiElimina
  23. che bello l'ombretto kiko!

    nuova follower, se ti va seguimi anche tu

    www.alchemianblog.blogspot.com ^_^

    RispondiElimina
  24. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina