Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

eFoxCity: un'altra bella scoperta!


Buongiorno Ragazze, 
siamo ufficialmente entrate in un nuovo weekend, e quindi ho un pò di tempo per dedicarmi al blog, prima che sia di nuovo lunedì e ricomincino le lezioni all'università. 
Oggi voglio parlarvi di un sito che ho scoperto da poco e che a primo impatto mi ha subito incuriosito. 
Sto parlato di eFoxCity, un sito dove già nella homepage potrete trovare tantissime cose a prezzi vantaggiosissimi offerte dai chinese wholesalers 
Ultimamente di siti che rilanciano lo shop online di fashion, make up e accessori, ne sono usciti davvero tantissimi, e per me è sempre bello andare a curiosare tra le varie sezioni, fantasticare un pò su cosa mi vedrei bene addosso, e perchè no, fare anche qualche folle acquisto. 

A proposito del fantasticare, quante di noi almeno una volta non hanno mai pensato a come vorrebbero il proprio abito da sposa? Beh, io l'ho fatto... :)
E anche su questo sito c'è una vasta gamma di abiti tra cui scegliere, quindi non ho potuto fare a meno di volare con la fantasia ancora un pò... e tra i vari modelli proposti ne ho trovati alcuni davvero belli che rispecchiano i miei gusti ;)  ...se volete curiosare anche voi, vi lascio il link della sezione dedicata ai wedding dresses








Continuando a girovagare sul sito, ho trovato molto interessanti anche le loro proposte riguardanti gli abiti da cocktails

Tutti molto colorati, e se andrete a sfogliarli tra le pagine del sito, noterete sicuramente come molti di questi cocktail dresses sono ripresi da quelli indossati dalla bellissma Blair Waldorf, insuperata Fashion Icon di Gossip Girl, e da altri personaggi della fortunatissima serie tv.








Non potevano scegliere altro telefilm a cui ispirarsi, essendo Gossip Girl un vero punto di riferimento per quel che riguarda fashion & style!

Vi consiglio inoltre di guardare per bene tutto quello che eFoxCity offre, compresi gli accessori, perchè penso che ci siano delle cose davvero interessanti, e inoltre si trovano delle buone offerte e prodotti anche scontatissimi!!

In definitiva questo sito mi è piaciuto molto e lo aggiugno volentieri all'elenco di siti da riguardare in vista di possibile shopping online futuro.

Fatemi sapere se anche voi conoscete questo sito e cosa ne pensate.
Alla prossima :******

8 commenti:

  1. Favoloso il primo abito da sposa! Bello fantasticare ogni tanto! :)

    RispondiElimina
  2. A me piace il seondo abito da sposa...la sezione degli abiti da cocktail deve essere interessante!

    RispondiElimina
  3. Il primo vestito da sposa è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi i primi due abiti da sposa e bellissimo il penultimo vestitino blu! *____*

    RispondiElimina
  5. Cose davvero meravigliose...mi piace praticamente tutto!
    Passa da me c'è un giveaway http://ladybeauty14.blogspot.it/2013/02/giveaway-100-followers.html?m=0

    RispondiElimina
  6. è proprio bello il tuo blog pandu! Mi hai fatto appassionare anche a me! Ma non eguaglierò mai la maestra. Continua così pandu! Ti seguo già da un pò :) Bacini fra. Passa da me! :)

    RispondiElimina