Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 11 gennaio 2013

Il Mio Mondo Verde :)


Ciao Ragazze!!!
Oggi sono felice di scrivere questo post... che è il primo della collaborazione che avverrà mensilmente con il blog di Sara, blogger e mia amica da una vita intera..direi che ci conosciamo da almeno 18 anni...e calcolando che ne abbiamo 23 è veramente tantissimo tempo! Abbiamo deciso di fare una rubrica un pò originale... di non dedicarla esclusivamente al makeup, ma a tutto ciò che fa "beauty", quindi sono compresi anche gli accessori! La cosa particolare è che ogni mese il post sarà dedicato a un colore specifico... e di quel colore vi faremo vedere tutto ciò che possediamo del mondo makeup e altro ;) Io e Sara siamo molto contente di questa idea e di questa collaborazione... spero che l'idea possa piacere anche a voi ed esservi utile.. quindi detto questo..cominciamo subito :D

Come primo colore abbiamo scelto il VERDE... ed eccovi una visione d'insieme :)




E vediamoli più nel dettaglio....partiamo dal reparto makeup:


Come smalti verdi, ho scelto di farvi vedere queste 3 tonalità scure, escludendo quindi un verde acqua molto pastello che magari vi mostrerò in seguito... In ordine da destra sono:

- Kiko Nail Lacquer n° 343
- H&M Peacock Green, facente parte di una confezione da 6 smalti che mi è stata regalata per Natale.

Quest'anno il verde mi ha fatto impazzire.. quello Kiko l'ho acquistato l'estate scorsa e trovo che sia un verde veramente stupendo...lucido, colore pieno e intenso, particolarissimo sulle unghie. 
Quello della Colours & Beauty è stato il mio primo smalto verde... metallizzato, veramente bello anche questo, anche se devo ammettere che è da un bel pò che non lo indosso. AAAA ho troppi smalti, indossarli tutti è difficilissimo :P
Infine lo smaltino H&M ancora non l'ho provato.. ma penso proprio di farlo al più presto perchè il colore mi incuriosisce molto essendo pieno di microglitter e di una tonalità di verde che effettivamente mi mancava :)



E passiamo agli occhi. I miei prodottini verdi sono:

- MUA Liquid eyeliner shade 1
- MUA eye dust shade 3
- Essence eyeshadow n° 13 Rapanui
- Wjcon soft eye shadow mousse n° 6
- Beauty Point matita glitter n° 3

Di questi per ora ho provato veramente a fondo solo 2 prodotti... (degli altri ve ne parlerò in seguito... non ho avuto modo di testarli bene perchè sono nuovi, quindi li ho solo swatchati).
La matita Beauty Point la uso da moltissimo tempo.. è veramente carina e luminosa per il contorno occhi... quando devo fare un trucco veloce, in poco tempo, e non articolato, so che lei mi salverà :)
L'eyeliner MUA è bellissimo. E inoltre la durata è ottima... vi dico solo che anche per struccarlo ci vuole parecchio... perchè una volta asciutto resta attaccato alla palpebra per ore e ore e ore!! 
Il duo ombretto della Essence è un "regalo" appunto della mia amica Sara... con lei abbiamo dato vita al progetto "Scambiamoci i prodotti.. ciò che non uso io magari lo usi tu!" E quindi questi ombrettini sono entrati a far parte del mio beauty e li testerò quanto prima. Altra cosa che non vedo l'ora di provare è l'ombretto in crema, o meglio in mousse, della Wjcon. Quando mi sono trovata davanti allo stand e a tutti i colori non ho avuto dubbi... era lui quello che volevo.. Anche perchè ormai di ombretti in crema ne ho parecchi e li adoro.. e questo bellissimo verde acceso e intenso mi mancava e mi ha colpito subito.. inoltre la jar è veramente grande.. quindi la prossma volta che mi vestirò di verde, lo proverò senz'altro!!
E infine i pigmenti MUA.. li ho swatchati sulla mano e sono un carinissimo verde acqua, ma non pastello.. un colore molto ma molto carino.. e anche questo.. da provare!!



E veniamo agli accessori:

Questa sciarpa l'ho adorata fin da quando l'ho scartata... ormai 2 Natali fa... è stato un regalo di una mia amica.... che ho apprezzato in pieno.... in primis per il mio amore per le sciarpe.... secondo poi una sciarpina di questo colore mi mancava proprio e dati i miei molti maglioncini sul verde mi serviva da abbinare.... e infine... era il periodo in cui era uscito il film I Love Shopping.. quindi, chi di voi l'ha visto saprà che avere la sciarpa verde era un MUST :P



Collane... Il completo con gli orecchini è di Colours & Beauty... mentre l'altra collanina più sul verde acqua.. è stata realizzata da una vecchia compagna di classe di mia mamma, che ultimamente ha ripreso in mano questa passione di creare accesssori.. mi piace davvero molto.. vi lascio la pagina se volete andare a curiosare tra le sue creazioni ;)



Anchq qui per gli orecchini siamo sempre su Colours & Beauty, mentre il bracciale e l'anellino li ho presi da 


E infine gli accessori per i capelli ;)

Questo cerchietto mi piace davvero molto, perchè sui miei capelli castani il contrasto si nota parecchio e quindi risalta e dà luminosità. Questo e le mollettine a fiocchetto sono di H&M, mentre la clip a farfalla è marcata Accessorize.



Infine vi inserisco queste adorabili forcine, di 3 tonalità diverse di verde... che non ho potuto inserire nella foto d'insieme perchè fatta settimana scorsa, mentre queste le ho trovate in mezzo ai vari dolci nella calza della befana :P



E questo è tutto ragazze... se questo tipo di post vi è piaciuto... io e Sara vi aspettiamo tutte sui nostri blog il prossimo mese con un nuovo colore!!

:*******

19 commenti:

  1. Ciao, bellissima la sciarpa. Ne sto cercando una simile ma non riesco a trovarla. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo gli ombretti..
    seguirò la rubrica con molto piacere!
    baci
    e giveaway nel mio blog!!

    RispondiElimina
  3. Adoro il verde! Bellissima quella sciarpa! E carinissimi gli accessori di Bijou Brigitte!

    RispondiElimina
  4. Molto belli gli accessori e il makeup che ci hai mostrato! Mi piace molto questa collaborazione tra voi^^ Un bacio

    RispondiElimina
  5. Lo smalto hem è bellissimo! Quel set mi ispira proprio. La sciarpina verde poi ci voleva!!! Molto i love shopping! Spero che questa collaborazione vada avanti perchè è davvero divertente...baci tesy bella!

    RispondiElimina
  6. Bell'idea! Io avevo in mente di mostrare i vari trucchi per colore ma aggiungere anche gli accessori è una cosa davvero carina! ;)

    RispondiElimina
  7. quanti accessori carinissimi! anche io amo il verde!:)

    RispondiElimina
  8. bellissimo colore per cominciare ed il verde smeraldo è pureil colore moda del 2013.. ollè!

    RispondiElimina
  9. originalissima idea, i tuoi bijoux sono fantastici, non sapevo che si poteva comprare da BB online. Ora la scippo, da me non c'è ma ci si compra così bene *__________*

    ti seguo volentieri comunque se ti va passa da me, a presto
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Mi sono unita qui al tuo blog ed anche su fb...se ti va clicca mi piace anche tu su fb!!! :)
    carino il cerchietto blu!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Sei prontissima per la primavera, visto che il colore di quest'anno è proprio il verde smeraldo *__*

    RispondiElimina
  13. Mammamia questa tonalità di verde mi fa impazzire!!!

    RispondiElimina