Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

Un nuovo inizio

"La moda riflette i nostri tempi, il loro trend di stile, ma è anche lo specchio dei nostri sentimenti. L'occhio della moda è un occhio sensibile."


Così diceva la Grande Audrey. Effettivamente, aveva ragione.


Sono Roberta, ho 22 anni e una delle mie più grandi passioni è scrivere. 
Ed è forse una delle cose che riesco a fare meglio. 
Quando si tratta di parlare, e di farsi capire.. all'improvviso diventa tutto più difficile. 
Ma poi scrivendo ho come l'impressione che ciò che sento veramente, riesca finalmente a uscire fuori. Senza equivoci. 


Per questo ho deciso di aprire questo blog. 
Per essere me stessa, per mettere nero su bianco ciò che a volte è giusto non tenere dentro di me.
Per condividere ciò che amo. Per dare consigli e acquisirne degli altri. 


La moda, lo stile, i viaggi, la musica, le passioni? 
Ciò che li guarda è un occhio sensibile, perchè quando si tratta di proprie passioni, e di un proprio modo di vivere le cose, tutto è soggettivo. Nessuno può entrare nel merito. 


Perciò con la sensibilità dei miei e dei vostri occhi, vi auguro una buona lettura del mio blog.


Xoxo
R.







Nessun commento:

Posta un commento