Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

Summer Nails

Hey Guys!!!
Oggi ho voglia di pensare alla moda!! Perciò ho deciso di condividere con voi i colori degli smalti che credo userò di più in questa summer 2012 che si avvicina :)


Si sa, gli smalti non sono mai troppi (come anche scarpe, e borse etc.) , ma ogni periodo dell'anno è caratterizzato da colori che ci ispirano più di altri e che sono più in tema con il nostro umore :)


Partiamo dal colore dell'anno!
E' senza dubbio il pesca chiaro numero 359 di Kiko.
Colore fresco ed estivo, adatto quasi a ogni tipo di outfit.
New entry che non poteva assolutamente mancare tra i miei smalti!
Consigliatissimo!!
















Restando sempre sull'arancione, 
immancabile sicuramente anche il numero 280 di Kiko! Un colore alla moda, acceso e... di grande impatto!




Scendiamo di un tono.. e passiamo al giallino! Mellow Yellow, numero 51 della Essence; un colore decisamente che sà di estate..giallo pastello, chiaro, semplice e ultra colorato per un'estate all'insegna della luce!



Volete un tono forte e deciso? Un colore forte, super acceso e particolare, con cui non potrete di certo passare inosservate? Allora non fatevi sfuggire il verde smeraldo numero 343 della Kiko! Per essere sempre glamour e alla moda!



Per le amanti delle varie tonalità del blu e dell'azzurro invece, imperdibile il turchese numero 338 di Kiko! Un colore pastello, leggero ma deciso, che sà comunque farsi notare! Da provare!! 


Questo, a parer mio, è uno tra i rosa chiari più belli che ci sia in commercio. Il ballerina Tutù numero 31 di Deborah non poteva di certo mancare nella mia collezione! Un rosa delicato, chiaro ma non troppo, che va bene per qualunque occasione, sia di giorno che di sera! Imperdibile!! 


E per concludere un MUST! Forse è proprio il colore che metto di più in assoluto! Il rosa bubblegum numero 282 della Kiko appena lo indosserete creerà subito un effetto fucsia acceso. Un colore che non passa mai di moda.. super estivo, molto acceso e colorato, questo smalto darà subito un tocco in più alle vostre giornate! 


That's All! 
Per un'estate caratterizzata dal colore!
Xoxo
R.

25 commenti:

  1. Ragionamento che non fa una piega, fila perfettamente. Se proprio dovrei sceglierne uno, opterei per il 359 della kiko. Però niente male anche il 280 e il 338, poi il 51 della essence e il 31 di deborah... ma alla fine pure il 343 della kiko va benissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Praticamente tutti tranne il fucsia ahahah... sisi sono tutti belli addosso confermo.. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, praticamente si... ma non è brutto, sarebbe solo quello che metterei meno. :)

      Elimina
  3. Che bellissimi colori, amo gli smalti!
    Grazie per esser passata sul mio blog, ti seguo! Se ti va ricambia ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Amo gli smalti della Kiko ma dalle mie parti dista abbastanza perciò mi sa che ripiegherò sulla Essence ( che è ugualmente molto buona) ..sto facendo un pensierino sul giallo pastello :D



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il giallo pastello è carinissimo... fai bene a farci un pensierino ;)

      Elimina
  5. Che belli!
    anche io ne ho moltissimi!
    e giusto ieri ho preso il 359 della Kiko è favoloso ;)
    Ti seguo volentieri ;)
    Un bacio!
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii il 359 è fantastico...
      una volta messo non vorresti toglierlo più eheheheh
      un bacio a te!! e.. ti seguo volentieri anche io ;)

      Elimina
  6. Il verde smeraldo è il mio preferito!
    Se vuoi passa da me, ti seguo!
    http://nomorefashionvict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho intravisto nel blog nuvole di talco e sono voluta passare... ti seguo con piacere... se ti và passa anche da me... :-)

    RispondiElimina
  8. Adoro gli smalti kiko!!
    se ti va passa per il mio blog

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Tutti bellissimi! Il 338 di Kiko è entrato proprio oggi a far parte della mia collezione! Ma penso che la prossima volta prenderò il 359!
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  10. Ciao Roberta!
    Grazie della visita, mi ha fatto molto piacere!

    Ti seguo, spero ricambierai:)

    S
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ottima scelta :) anch'io ho lo smalto arancione di kiko e lo adoro! <3

    RispondiElimina
  12. ciao, tanti auguri per il blog! bei colori!!! io og lo devo cambiare og lo smalto e nn so quale fare
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ;) cmq ti consiglio un colore mooolto estivo..chiaro, pastello.. dato il caldo che arriverà in questi giorni ;) baci baci

      Elimina
  13. Cara ma io ti seguo già:)
    A dir la verità però neanche tu compari tra i miei followers..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato nuovamente ma mi dice che sono già membro...aaaah ce la faremo?!?!?
      Riprovo tra un po', intanto se vuoi da me c'è un nuovo post:)

      S

      New Post: Hey Ho, Let's Go
      http://serendipitycatwalk.blogspot.it

      Elimina
  14. Bellissimo il 343 di kiko!! Ho deciso che sarà il mio colore quest' anno :)

    RispondiElimina
  15. Davvero una bella collezione! :)
    Ti seguo cara, spero avrai voglia di ricambiare! :D
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Il primo smalto mi pace troppo, e poi ricorda "june" di chanel!
    ti seguo anche io :)

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ciao..anch'io sono appassionata di smalti...complimenti per l'apertura del blog..spero di trovare sempre cose interessanti qui..ti seguo..se vuoi passa da me..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo post...io adoro gli smalti ne ho di tutti i colori..
    se ti va passa da me ho appena aperto un blog....e potremmo seguirci a vicenda :)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/06/una-serie-di-sfortunati-eventi.html

    RispondiElimina