Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 28 dicembre 2013

My Christmas Outfit & Valentina Creazioni


Ciao Ragazze,
anche per quest'anno il Natale è passato. Mi rendo sempre più conto di quanto il tempo voli... quando ero piccola, magari col fatto che sentivo le vacanze scolastiche, il periodo di Natale sembrava durare molto di più, mentre adesso, tutta questa attesa, la corsa al regalo perfetto e....tutto è già finito.
Ma detto questo, oggi voglio mostrarvi un piccolo outfit, che ho indossato per l'occasione del pranzo di Natale. In realtà si tratta di un abbinamento semplicissimo, ma a cui ho dato un tocco in più con gli accessori e l'acconciatura.




Questo 25 dicembre ho scelto di indossare un semplice cardigan coi bottoni, molto classico ma al tempo stesso di grand'effetto, per via del colore grigio tortora che trovo sia molto elegante. Questo è stato tra l'altro uno dei regali di Natale, è di Conbipel, e ha un tessuto morbidissimo e caldo. Sotto al maglioncino ho messo una maglietta basic presa da Bershka, e poi ho indossato dei jeans blu notte sempre di Bershka con un paio di stivali marroni di Bata (due dettagli che in foto non si vedono). 

Come vi dicevo, ho pensato di dare maggior risalto agli accessori e ai capelli, che ho acconciato con un elegante chignon, decorato con due mollette a fiore di H&M. Per quel che riguarda gli orecchini, penso che stiano davvero bene con quest'outfit. Ci tenevo a parlarvene più nel dettaglio, perchè sono stati realizzati a mano da una ragazza che ha una pagina Facebook, che si chiama Valentina Creazioni

Il modello che Valentina ha scelto di mandarmi è questo bellissimo paio di orecchini, di gran moda in questo periodo, e di un colore che trovo sia stupendo e molto fine. La lavorazione è davvero ben fatta e curata in ogni dettaglio. Il modello è leggerissimo e sembra quasi di non indossare nulla, e questo in particolare fa la sua grande figura e rende più bon ton qualsiasi outfit. 









Vi consiglio davvero di andare a dare un'occhiata alla pagina di Valentina Creazioni, perchè ci sono tantissime cose molto carine e adatte ad ogni occasione. In particolare io sono rimasta affascinata dalle collezioni che Vale ha dedicato a due città splendide come Parigi e New York :)



Spero che abbiate passato un bellissimo Natale, e dato che non credo di riuscire a pubblicare un nuovo post prima dell'anno nuovo, colgo anche l'occasione per farvi i miei migliori auguri per un felicissimo 2014, con la speranza che, ovviamente, sia migliore dell'anno che stiamo per salutare :)

:************

4 commenti:

  1. Che carina!! Molto fine!! Nuova Follower... a presto!! Baci :*

    RispondiElimina
  2. bellissimo look, e adoro gli orecchini;)

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo blog:)
    se ti va passa da me. se ti va potremmo seguirci a vicenda
    ultimamente non sto caricando post.ma in questi giorni ne caricherò 1
    Un bacio
    Nataly
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ho degli orecchini simili (fatti a mano da una ragazza xD) carino l'outfit :)

    mallory

    RispondiElimina