Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 23 dicembre 2013

Carrellata di prodotti per: Il MAKEUP delle FESTE :) °°MERRY CHRISTMAS°°






Ciao Ragazze!!!
Oggi post super natalizio dato che domani sarà Vigilia e poi Natale :)
Ho pensato di parlarvi di qualche prodotto makeup che possa essere adatto a queste ricorrenze davvero festose, e magari darvi qualche spunto per un trucco scintillante e che non passi inosservato!




MANI: 

Una bella manicure, curata e particolare, di sicuro si nota subito :)
Come smalti andrei sicuramente sui colori principali delle feste, e quindi oro, rosso, argento e.. glitter.
Già l'anno scorso vi avevo proposto una nail art semplicissima ma d'effetto per Capodanno (se non ve la ricordate e volete andare a curiosare ve la lascio QUI), e i due smalti che avevo utilizzato ve li ripropongo anche quest'anno. 
Questi sono sicuramente dei MUST HAVE natalizi e molto festivi:
- Kiko Hologram Nail Lacquer 353: Credo fosse un'edizione limitata perchè non si trova più. Si tratta di un bellissimo rosso metallizzato, molto luminoso e con effetti olografici che danno sull'argento.
- Pupa Lasting Color 131: Il rosso per eccellenza.
- Essence Colour & Go 112 Time For Romance: Amo questo smalto. E' un bellissimo rosso borgogna glitterato al massimo, con glitter finissimi e più marcati. Dona alle unghie un effetto splendido e molto curato.
- Essence Colour & Go 114 Icy Princess: Argento puro. Credo che lo userò per la mia nail art natalizia di quest'anno.
- H&M Glitter Nail Polish 3D Glitter: Davvero molto carino questo smalto che è entrato da poco nella mia collezione. I glitter sono veramente in 3D e sembrano piccole scagliette di cristallo che riflettono la luce in tantissime sfumature.
- H&M Nail Polish Golden Days e Metall Me: Questi due sono quelli che avete visto nella scorsa nail art di Capodanno di cui vi parlavo prima. Bellissimi usati in combo, ma si possono ricreare tantissimi effetti diversi. Particolari i glitter.
- Fashion Color Golden Rose: Semplici brillantini argento/rosa che danno quel tocco in più a qualsiasi smalto.





LABBRA

E se il rosso non lo indossiamo a Natale, allora quando? :)
Eccovi le mie proposte:

- Kiko Lavish Oriental - Creamy Lipgloss 02: Il classico matitone gloss che ha fatto impazzire un pò tutte noi. Questo è un rosso pieno, acceso ma allo stesso tempo delicato essendo una sorta di lucidalabbra.
- Kiko Smart Lip Pencil 709: Matita labbra color amaranto (non so voi, ma io la vedo molto simile a Sfilata di Neve Cosmetics), perfetta sia da sola con un pò di gloss, sia come base a un rossetto rosso.
- MUA Lipstick Shade 12: Questo rossetto è davvero particolare. E' un fucsia/rosso tempestato di glitter oro... ma che risultano impercettibili sulle labbra e che non danno alcun fastidio. Per di più non sono così evidenti, e il colore del rossetto è un bel fragola a cui non posso rinunciare, soprattutto per le feste.
- Essence Lipstick 04 On the Catwalk: Un bel rosso scuro, molto intenso, dalla buona durata, che abbino benissimo con la matita labbra di Kiko di cui vi ho appena parlato. Immancabile nella collezione di makeup festivo di ogni ragazza.
- Essence Stay With Me Lipgloss 07 Kiss Kiss Kiss: Un velo lucido di rosso e fa subito Natale, anche per quelle ragazze che non amano il troppo rosso sulle labbra.

E ora due proposte decisamente più neutre ma comunque con stile:

- L'Oréal Glam Shine 06 Sand Crystal: Lucidalabbra color nude ma glitteratissimo, per dare luce a queste feste.
- ELF Hypershine Gloss Fairy: Lucidalabbra rosa chiaro nude.



VISO:

In questa categoria vi segnalo giusto due cosine, che però non possono assolutamente mancare nel beauty delle feste.
- Essence Sun Club Highlighter Powder 01 Summer Glow: Illuminante color oro chiaro, che dà quel tocco di luminosità che serve a brillare insieme alle lucine dell'albero di Natale :P
- Bourjois Blush 72 Tomette: Un blush dall'ottima tenuta, per durare tutto il giorno e tutti i festeggiamenti, e ovviamente anche questo sui toni del rosso :)



OCCHI:

Cominciamo ora a vedere come truccare gli occhi.
- Essence Volumizing Lash Powder: Fibrette che rendono subito le ciglia più voluminose e più lunghe, da usare in abbinato con
- Essence Mascara I Love Extreme: Il miglior mascara che possiedo (considerando anche altri decisamente più costosi).

Per la base occhi, dovendo magari applicare sopra dei bei colori luminosi o shimmer, vi consiglio:
- NYX Eyeshadow Base White Pearl, 
- Essence Stays No Matter What 07 Whipped White Frosting.

Eyeliner in glitter: 
- Essence Glam Liner 03 Stage Diva: molto carino se usato sopra una riga di eyeliner nero, per dare quel tocco scintillante in più.

Ombretti:
- Essence Stay All Day 02 Glammy Goes To... : Super resistente, messo la mattina presto e la sera è ancora lì. Un bel dorato perfetto da solo o usato come base.
- Essence Pigments 04: Pigmenti di puri glitter colorati, dall'argento al rosso, al blu. Perfetti per queste festività.
- Kiko Eyeshadow 129: Bellissimo, a dir poco bellissimo. Sfumato sulla palpebra rilascia un colore nude impercettibile, ma con qualche glitter argento che riflette tantissima luce. Acquistato proprio in questi giorno con la promo del 30% da Kiko per Natale, lo puntavo da un pò, e sono felicissima di averlo preso.






PALETTES:

Come Palettes per queste feste vi consiglio in primis la Undressed di MUA, il mio MUST HAVE ormai per qualunque occasione. Riesco a creare dei makeup davvero eleganti e d'effetto. Fantastici i colori shimmer tra cui il rosino, secondo della fila in alto (da me il più utilizzato) e l'oro.
Come seconda palette per trucchi eleganti, come non nominare LEI, lo dice il nome stesso: Elegantissimi di Neve Cosmetics. Finalmente mia!! Acquistata sempre con la promo natalizia, il mio autoregalino di Compleanno :) Bellissima, usata già qualche volta, colori naturali ma non solo. Si presta benissimo a svariati makeup sia da giorno che da sera.
Ed infine inserisco anche questa palettina AVON, uno dei regali di Natale della mia amica Martina, conosciuta grazie a Youtube (vi lascio QUI il suo canale, andate a dare un'occhiata)... eheheh si li abbiamo aperti con un pò di anticipo, per vedere le nostre reazioni :P Vedrete tutto più avanti nel post dei miei regali di Compleanno & Natale :)
Tornando alla palettina, è davvero comoda, pratica, da borsetta, packaging elegante e colori sempre utilissimi. All'interno infatti vi sono un bianco perla e un marrone. 





Infine come prodotto BONUS aggiungo dei semplici glitter per il corpo, come questi di Beauty Point.




E questo è tutto, spero che il post vi abbia tenuto compagnia e vi abbia dato qualche spunto. Voi come vi state preparando a queste feste??

Colgo l'occasione per fare a tutte voi i miei migliori auguri per un Natale sereno e bellissimo, da trascorrere con i vostri cari :)




:************

3 commenti: