Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

[BEAUTY TOOLS]: Pinzette per sopracciglia professionali - Premax


Ciao Ragazze!
Il post di oggi sarà una recensione di un prodotto che ho ricevuto poco più di un mese fa e che sto testando da allora. Si tratta di un accessorio indispensabile per ogni ragazza, e il brand che me ne ha gentilmente omaggiato è PREMAX, azienda totalmente Made in Italy. Grazie a questa collaborazione ho avuto modo di provare le loro pinzette per sopracciglia professionali, di cui oggi sono pronta a parlarvi più che volentieri.




L'azienda produce accessori professionali di estetica e bellezza, ma non solo. Il design di queste pinzette è pensato appositamente per le donne, l'impugnazione è facile e molto comoda grazie alla particolare forma tondeggiante e ondulata; e il materiale è di ottima resistenza e qualità. Per quel che riguarda la funzione, posso dirvi con MOLTA SINCERITA', che questo è in assoluto il miglior paio di pinzette che io abbia provato fino ad ora. E non lo dico solo perchè mi sono state inviate gratuitamente a scopo valutativo, ma perchè è effettivamente così. In passato ho testato altre pinzette di un altro brand, anch'esse inviatemi gratis: di buona qualità, anche loro erano state promosse da me. Ma queste sono un gradino superiore. Il risultato è ottimo dopo pochissimo tempo, e rispondono in toto allo scopo che si ripromettono: un buon look in pochi minuti e in modo professionale. 














Se non conoscete questo marchio vi consiglio assolutamente di andare a visitare il loro sito, che potete trovare QUI. Oltre a questo prodotto, potrete trovare davvero tantissimi altri accessori di grande qualità. 
Inoltre vi segnalo che recentemente, Premax, ha ampliato la sua gamma di prodotti anche su Amazon.it, dove ha inserito anche dei graziosissimi set per manicure. Li trovate tutti QUI. Sarebbe proprio un bel pensiero in vista dei regali di Natale... Buttateci un occhio ;)

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e cosa ne pensate... a parer mio è un'azienda che vale davvero!! :)

:***************

7 commenti:

  1. interessanti, la marca l'ho vista in giro :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. grazie per questo post... non conoscevo questa marca!! :)

    RispondiElimina
  3. Mi capita molto spesso di comprare pinzette che non servono a niente Q_Q grazie per averci segnalato questa!
    Sono diventata tua follower, cosi' posso venire a trovarti piu' spesso! Ciao :)

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto questa forma per le pinzette, sembrano pratiche!

    RispondiElimina
  5. Il tuo commento sul mio blog mi ha davvero riscaldato il cuore! ti ringrazio tantissimo! ♥

    RispondiElimina
  6. ciao! ^__^ sono una nuova follower..

    ritengo la scelta delle pinzette molto importante!!
    se vuoi passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina