Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

Lettori fissi

Seguimi Via Email :)

martedì 12 novembre 2013

Prodotti MOST PLAYED di Makeup di OTTOBRE


Ciaoooo ragazze :)
Mi rendo conto che non aggiorno più il blog come prima... ma il tempo scarseggia causa esami... mi sono fatta un programmino che vorrei rispettare per togliermi quanti più esami possibili da qui alla prossima sessione estiva e avvicinarmi sempre di più al traguardo finale.. quindi ahimè il tempo per scrivere qui si è dimezzato :(
Cercherò di essere più attiva, appena avrò un pò di tempo libero a disposizione. Ma non perdiamoci in chiacchiere e arriviamo al post di oggi... ed è il turno dei MOST PLAYED del mese di Ottobre, sempre in collaborazione con la carinissima Alessia del blog Alemagicmakeup.



Come ogni volta partiamo dai prodotti viso.
Si può dire che non sto praticamente più usando fondotinta liquidi (cosa che dovrò però ricominciare a fare per smaltire alcuni prodotti), e ho usato quasi tutto il mese il mio ormai consumatissimo fondotinta wet & dry di Glossip numero 04 Walnut. L'avevo già inserito qualche mese fa in questa tipologia di post, ma poi l'avevo accantonato per un pò per dare spazio ad altri prodotti. Questo mese protagonista indiscusso è stato però lui. Mi piace tantissimo, opacizza, copre quanto basta, dura tutto il giorno. 
Il blush di ottobre è stato invece un vecchio rispolvero della Color Workshop. Il colore è splendido.... sicuramente non portabile tutti i giorni, ma se ben sfumato si può adattare a diversi makeup. 



Per gli occhi ci sono due new entries. La prima è il nuovissimo mascara di Essence - Lashes Go Wild. Inutile dire che il packaging in questo caso fa tanto. La confezione a tubetto mi ha intrigato fin da subito, e anche lo scovolino a palline ha sicuramente attirato la mia attenzione. Ho provato questo mascara tutti i giorni da quando l'ho acquistato e l'effetto rispetta quello che promette. Volumizza, rende le ciglia nere e leggermente più curve. La Essence per i mascara non si smentisce mai, e anche questo è promosso a pieni voti.
L'eyeliner che ho utilizzato di più invece è stato il Liquid Eyeliner, sempre di Essence, avendo finito il mio solito di Kiko e avendo deciso di provare questo per fare anche un favore al mio portafoglio. L'effetto non è male, ma per quel che riguarda la stesura, mi trovo decisamente meglio con quello di Kiko, che ricomprerò in questi giorni, essendo andato in offerta a 3,90€.




Per gli ombretti il prodotto prevalente è la palettina di Kiko - Dark Heroine, la Colour Impact 02 Street Taupe Variation. Di questa vi ho già fatto una recensione completa, che potete trovare QUI.
Inutile dire quanto la AMI, per i dettagli trovate tutto nella review. 



Ma insieme alla palette, grande amico del mese anche il Pupa Vamp in crema nel colore 600.
Colore pieno, bellissimo, luminoso, elegante, resistente. Impeccabile.



Arrivando poi alle labbra, anche qui ci sono novità. Ho finalmente acquistato anche io il burro cacao de I Provenzali al karitè, avendo letto recensioni STRA positive. Lo applico tutte le sere prima di andare a dormire, e ormai non posso più vivere senza. 
Il rossetto più utilizzato è stato invece uno dei nuovi della linea permanente di Essence, e precisamente il numero 06 Barely There!
Lo definirei un perfetto colore "da ufficio", che va benissimo per tutti i giorni, per occasioni di lavoro o per andare all'università. Sruttabilissimo anche per una bella passeggiata, e perchè no, anche per un'uscita serale. Direi che si adatta ad ogni situazione, grazie al suo colore che si intona molto bene con la stagione autunnale. Ho testato anche la durata, che non mi ha affatto deluso. Alle sue 4/5 ore arriva benissimo, e per essere un rossetto da 2,89€ non ci possiamo proprio lamentare. Inoltre appena applicato il finish è abbastanza lucido, ma dopo un pò il colore si fissa sulle labbra e resta un effetto tinta. Di questi rossetti ho preso anche un altro colore, e non escludo di acquistarne almeno un terzo ;)





Infine i 3 smalti di ottobre. 
Da sinistra: 
- Essence Colour & Go 116 Gorgeous Bling Blig
- Pupa Lasting Color Gel 059
- Pupa Lasting Color 601




Anche per questo mese è tutto... spero di avervi tenuto compagnia e dato qualche utile consiglio ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate.

:**************

9 commenti:

  1. Quel mascara, l'ho acquistato pure io e me ne sono innamorata! :)

    RispondiElimina
  2. Voglio, voglio, voglio la palette di Kiko... ma aspetto che le mettano in saldo :)

    RispondiElimina
  3. Oh gosh O.O
    Quella palettina di KIKO non l'ho mai vista :/
    Bellissima!
    E bellissimi anche gli altri prodotti =)

    A loser like me

    RispondiElimina
  4. del mascara "a tubetto" ho letto tutte review positive, mi è venuta voglia di provarlo *_* e anche i due prodotti labbra mi ispirano molto! Il burrocacao la prossima volta che lo trovo lo prendo :)

    RispondiElimina
  5. il rossetto essence ha un colore bellissimo e dicono tutti siano molto validi!! le palette kiko di questa ultima collezione non mi hanno ispirato più di tanto... hanno tutte colori che più o meno ho già!!

    RispondiElimina
  6. ho lo stesso smalto pupa xD prodotti carinissimi soprattutto il blush!!! il mascara essence lo voglio provare ma tra mascara da finire e altri nuovi che ho non lo comprerò per ora xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. Mi ispira moltissimo il mascara a tubetto, ma ancora non sono riuscita a trovarlo nello stand Essence :-(
    Invece non posso che concordare con te sui balsami labbra de I Provenzali, sono davvero ottimi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. ciao ciccina,finalmente sono riuscita a pubblicare (quando vuoi Alessia!!)! ti ringrazio ancora tanto per la pazienza!!
    Comunque, per colpa tua dovrò prendere il mascara essence e il fondo di glossip, adesso che hanno aperto il punto vendita da me mi do alla pazza gioia ^_^
    A presto bella! un bacione grosso

    RispondiElimina
  9. come eyeliner essence ti consiglio l'altro con la punta + sottile..il liquin link..credo si chiami..
    mi hai incuriosito con il nuovo mascara..poi essendo in tubetto può essere usato fino all'ultima goccia!

    RispondiElimina