Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Tendenze: Moda Low Cost & Ispirazione Primavera su CLOTHING LOVES!


Ciao Ragazze!!
Oggi finalmente qui a Roma si sente aria di primavera! Fuori c'è un bel sole.. e questo mi fa venire voglia di colore e di..shopping!!! Proprio per questo mi sono ritrovata a girovagare su internet, di ritorno dall'università, e mi sono imbattuta in un sito fantastico.... si tratta di Clothing Loves, e sono sicura che molte di voi ne avranno già sentito parlare abbondantemente.



In questo sito si possono trovare tantissime cose, a prezzi convenientissimi e strepitosi! Sbirciando tra le varie sezioni di abbigliamento femminile, ho potuto infatti notare come molti adorabili vestitini primaverili ed estivi, non superino nemmeno i 10$... quindi vi stra-consiglio di dare un'occhiata perchè Clothing Loves si presenta come un sito per shopping online assolutamente low cost!!

Ovviamente potrete trovare di tutto, dagli elegantissimi vestiti da cerimonia, agli abiti da sera (che costano un pò di più, ma credo sia l'unica sezione con prezzi più alti), ai normali capi d'abbigliamento per tutti i giorni, agli accessori moda e al reparto gioielleria con tutti i must del momento! Il sito viene aggiornato spessissimo, quindi si può anche trovare facilmente un riciclo di cose sempre nuove e delle ultime tendenze!!

In particolare tra tutte le sezioni, quella che mi ha affascinato di più è sicuramente quella dei vestitini femminili, come anticipavo prima.... e voglio lasciarvi qualche foto degli abiti che mi hanno colpito di più e che trovo perfetti per la nuova stagione!! Sarà la primavera.... ma la fantasia floreale e il pizzo mi ispirano proprio buon umore :)

Vi segnalo infine che per il primo ordine c'è anche un 15% di sconto, che sommato ai bassi prezzi, è davvero una tentazione!!!


Ma ora ecco le foto dei fashion dresses che maggiormente hanno attirato la mia attenzione :)





















Non so voi, ma io li trovo uno più bello dell'altro :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se anche voi conoscete questo sito!

:*******


PS. Spero che la nuova grafica del blog, decisamente più primaverile, vi piaccia :)



11 commenti:

  1. Che carina la nuova grafica del blog! :)

    RispondiElimina
  2. che carini questi abiti! Il mio preferito è decisamente l'ultimo, pizzoooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Conosciamo questo sito!! Ha cose fantastiche a buonissimo prezzo!!! Bellissima la tua selezione!!!
    Grazie per il commento!!! Ti seguiamo anche noi con gfc! Che ne dici di seguirci a vicenda anche su facebook e bloglovin?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Molto carini!!!!!
    Baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. a quanto vedo questo sito piace a tante!:) vado a curiosare:)

    RispondiElimina
  6. Quanto sono carini questi vestiti! *_____* Vado a dare uno sguardo sul sito :D Ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina