Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 17 aprile 2013

Il mio mondo BIANCO :)


Ciao Ragazze!!
Nuovo post, nuovo colore! Questo è il motto di oggi, dato che questo sarà il post in cui io e la mia amica e blogger Sara, ogni mese ci dedichiamo ad un colore particolare. Ad Aprile siamo andate un pò contro corrente dato che pur essendo il mese del colore, dell'esuberanza, dello sbocciare della primavera, abbiamo optato per un colore classico come il BIANCO.
La scelta è spiegata però per il fatto che avendo già parlato di 3 colori forti, che sono il verde, il rosso e il blu (se avete perso i precedenti post li trovate tutti qui), abbiamo deciso di alternare adesso un colore più neutro, per non bruciarci subito tutti i bei colori che profumano anche di estate :)

Cominciamo subito, come sempre con una visione d'insieme di ciò che vedremo in questo post:



In ordine come dalla foto, comincerei dagli orecchini.
I primi trovo che siano davvero graziosi. Sono degli orecchini al lobo, a forma di rosellina... l'unico difetto è a parer mio la chiusura a clip (come si vede meglio nella foto qui sotto), ma ci passo sopra più che volentieri, perchè l'effetto che fanno una volta indossati è davvero chic ed elegante.
I pendenti con le perle sono invece un acquisto recente, che ho fatto con gli ultimi ribassi dei saldi, e che quindi sono riuscita a prendere al prezzo di soli 3€ da Accessorize. Mi piacciono davvero molto, e come avrete già capito, ho riscoperto un grande amore per tutto ciò che ha le perle *___*
Ci sono poi dei mini pendenti a forma di bottoni che ho preso qualche anno fa da Brandy & Melville (quando ancora aveva degli accessori carini); orecchini a forma di fiore con stampe colorate, che ho acquistato un paio di anni fa d'estate alle bancarelle che allestiscono qui a Roma lungo tutto il Tevere; ed infine dei carinissimi mini pendenti con perline bianche, no brand, regalo della mia mamma. 





Passiamo ai bracciali.
Questi sono tutti bracciali no brand. Il mio sconfinato recente amore per le perle si può notare anche qui :)
Il primo è un braccialino composto da tante file di piccole perle bianche, con un decoro al centro... molto molto elegante; quello più in alto è un altro acquisto recente, che alterna una fila di perle e una di brillantini; poi c'è un bracciale rigido, piuttosto grande...questo modello andava molto di moda qualche anno fa, ne ho di diversi colori, e mi piace ancora indossarli insieme ad altri più fini; nella fila di sotto da sinistra c'è il bracciale con roselline bianco panna e oro antico, che mi è stato inviato da EfoxCity; poi un braccialino che alterna perle e cuoricini grigi, che è stato realizzato proprio da Sara, che me l'ha regalato insieme ad altri ad un compleanno; e l'ultimo è un bracciale che alterna farfalle e perline bianche con qualche pendente a cuoricino, acquistato qualche estate fa in Calabria.



Per quel che riguarda le collane invece, vi mostro queste 4. 
Le prime 3 da sinistra sono tutte di Brandy & Meliville.
La prima è una normale catenina argentata, con la pallina bianca punto luce con tantissimi riflessi sbrilluccicosi :D
La seconda ha la catenina fatta di piccole perline bianche, è abbastanza lunga, e come ciondolo presenta un simpaticissimo cono gelato... collana adattissima per l'estate da indossare con canotte e magliette fluo e colorate.
La terza, sempre lunga, presenta una catenina nera di mini perline, e un maxi bottone bianco, che dona un tocco di casual al look.
Infine c'è una bellissima collana di perle, a girocollo, che rende l'outfit subito più elegante.




Il make up sul bianco scarseggia un pò... ma ho trovato comunque qualcosina da farvi vedere.
Per l'esattezza si tratta, in questa foto, di 3 smalti, una base ombretto e le fibre volume per mascara di Essence.
Gli smalti in ordine da sinistra sono:
- Nail Polish Colours & Beauty n° 13
- Deborah 7 Days Long Mirror Glow n° 158
- Essence Peel Off Base Coat
A differenza dei primi due, quello di Essence non è un vero e proprio smalto, ma una base da mettere sulle unghie prima di applicare smalti glitter, perchè essendo un peel off, si rimuove come una pellicola adesiva e non rende quindi faticosa la rimozione dei glitter. 
Sotto vi metto anche gli swatches.
La base ombretto invece è la Nyx Eyeshadow Base White Pearl, di cui vi ho già parlato abbondantemente qui.
Ed infine le fibre della Essence, che applico quando voglio ottenere un maggiore volume sulle mie ciglia. 





Ho inserito poi due ombretti bianchi che ho in varie palette, e sono il bianco shimmer della Pupart n° 3 di Pupa, e il bianco glitter della Glitterball di MUA (trovate gli swatches di tutta la palette qui).





Eccovi gli swatches:

Dall'alto Pupart di Pupa, MUA e base Nyx.

Da sinistra: Colours & Beauty, Deborah, Essence Peel Off.


Passando agli accessori per capelli, partendo dall'alto nella foto, ho un cerchietto bianco rivestito di pizzo preso da H&M; una fascetta con fiocco firmata Brandy & Melville (ne ho altre 3, che vedrete nei successivi post dei colori); fermagli per capelli a fiore, adattissimi per primavera ed estate, sempre di H&M; Forcina con Fiore a perline di Accessorize, e due mollettine a sfondo bianco e decorate con fiori, no brand. Vi mostro il particolare di queste due perchè trovo che siano davvero carinissime e con una fantasia molto "fresca".






Come borsa ne ho solo una (quindi bisogna assolutamente rimediare per quest'estate... e ho già il mio desiderio eheheh chi mi segue sulla pagina facebook avrà visto la foto che ho pubblicato ieri!). 
Quella che possiedo è di Benetton, l'ho presa l'estate scorsa con i saldi... non è molto grande, si può portare sia a braccio che a tracolla, ed è molto carina per tutti i giorni.



Infine le sciarpe. 
La foto non rende assolutamente, soprattutto per quella leggera (a sinistra): è un bianco molto velato che presenta sulle parti finali dei decori floreali.... è la mia sciarpina preferita per la primavera, soprattutto anche perchè la posso abbinare davvero con tutto, ed è di Oviesse.
La sciarpa più particolare, con tutti quei "pallini morbidi" è di Effetti... l'ho presa ormai qualche anno fa, ma è caldissima e molto particolare, quindi continuo ad usarla volentieri.
L'ultima è una normale sciarpona calda, bianca e molto "fru-fru", presa da Jennyfer.



E anche per questo mese è tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto... e come sempre vi invito ad andare sul blog di Sara per leggere anche il suo.
Appuntamento al prossimo colore ;)

:************


9 commenti:

  1. Molto molto carino questo post e davvero deliziose le cosine che hai mostrato! <3

    RispondiElimina
  2. In effetti il make up bianco scarseggia anche dalle mie parti! Trovo molto bella la collana con il cono gelato!

    RispondiElimina
  3. Bella idea quello del posto colorato :)

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello questo post e poi il bianco è davvero un passpartout! Ti seguo ;-)
    Se ti va passa da me e partecipa anche tu al mio favoloso giveaway di Essenza Bianca dl valore di 160 euro!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Di bianco adoro gli accessori, mentre lo uso poco per abbiagliamento e borse...le sporco sempre subito :P

    RispondiElimina
  6. Adoro tutto questo bianco:) baci

    RispondiElimina
  7. wow,semplicemente bellissimo ed interessante il tuo blog!
    Mi sono appena iscritta se ti va passa da me,un bacio =)

    RispondiElimina
  8. Tesy io adoro gli orecchini pendenti che hai preso con me, il bracciale di efoxcity e le mollettine a fiore, tutte e 2, e il cerchietto. Non mi ricordavo del bracciale! Quanto tempo!!! Un bacione tesy bell, sempre bello il nostro post!

    RispondiElimina
  9. so cute. love them all.

    Iffa lesssugartea.blogspot.com

    RispondiElimina